Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.448
2.405
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Pure a me scendono, le Trou lee un pò ma sono facile da abbassare all'inizio della salita, mentre le GForm poco ma togliere e tirare su è più difficile senza fermarsi

Preferisco la salopette invernale con sopra lo short..riesco a mettere e togliere le protezioni senza fermarmi.
Oggi pure io -2 e forse meno. In salita aprivo tutte le zip, ma alla prima discesa parità sotto zero e forse è pure scesa volevo morire, mani congelate con super guanti Gore
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.226
2.310
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Pure a me scendono, le Trou lee un pò ma sono facile da abbassare all'inizio della salita, mentre le GForm poco ma togliere e tirare su è più difficile senza fermarsi

Preferisco la salopette invernale con sopra lo short..riesco a mettere e togliere le protezioni senza fermarmi.
Oggi pure io -2 e forse meno. In salita aprivo tutte le zip, ma alla prima discesa parità sotto zero e forse è pure scesa volevo morire, mani congelate con super guanti Gore
..per il freddo alle mani anche io mi son preso i guanti della gore versione moffola con indice a parte..e devo dire che son piu soddisfatto dei guanti invervali Neatt:molto piu di rado ho le dita fredde..
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.448
2.405
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Li ho per mio figlio , taglia 30 e sono estivi , molto ben fatti …… tanto dal crederli originali se me li regalassero , lui e’ 60 kg x 1.70 e sono perfetti e li uso anche io che sono 64 x 175

si possono usare anche in inverno?
c'è una maglia lunga in tessuto tecnico traspirante un pò elastica da abbinare?
sono 182 x 74 kg, prenderei L di pantalone x la lunghezza e mettere le ginocchiere sotto comodamente-
generalemte porto 46-48 di pantalone, ma con la M potrebbe giusta di vita , ma corta
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.832
4.129
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

si possono usare anche in inverno?
c'è una maglia lunga in tessuto tecnico traspirante un pò elastica da abbinare?
sono 182 x 74 kg, prenderei L di pantalone x la lunghezza e mettere le ginocchiere sotto comodamente-
generalemte porto 46-48 di pantalone, ma con la M potrebbe giusta di vita , ma corta

Qualche pagina fa avevo postato tutte le foto con metro steso della mia 34, sostituita poi dalla 32.
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.990
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S

si possono usare anche in inverno?
c'è una maglia lunga in tessuto tecnico traspirante un pò elastica da abbinare?
sono 182 x 74 kg, prenderei L di pantalone x la lunghezza e mettere le ginocchiere sotto comodamente-
generalemte porto 46-48 di pantalone, ma con la M potrebbe giusta di vita , ma corta
Io sono 1,86 x 81 kg e ho L, porto una 50 e in vita stringo quasi al massimo, ho paura ti possano rimanere larghi
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.480
28.820
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

si possono usare anche in inverno?
c'è una maglia lunga in tessuto tecnico traspirante un pò elastica da abbinare?
sono 182 x 74 kg, prenderei L di pantalone x la lunghezza e mettere le ginocchiere sotto comodamente-
generalemte porto 46-48 di pantalone, ma con la M potrebbe giusta di vita , ma corta
Io li uso ma sono leggeri al max metto sotto qualcosa
 
Ultima modifica:

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.448
2.405
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Io sono 1,86 x 81 kg e ho L, porto una 50 e in vita stringo quasi al massimo, ho paura ti possano rimanere larghi
Come lunghezza i tuoi sono giusti o abbondanti? Altrimenti la M mi sta corta.
Ho gli Endura M e sono corti oltre che troppo larghi alla caviglia e stretti sul ginocchio dove sitto una ginocchiera non ci sta comoda e il tessuto privo di parti elastiche fa il resto, infatti non li ho più messi
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.990
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Come lunghezza i tuoi sono abbondanti? Altrimenti la M mi sta corta.
Ho gli Endura M e sono corti oltre che troppo larghi alla caviglia e stretti sul ginocchio dove sitto una ginocchiera non ci sta comoda e il tessuto privo di parti elastiche fa il resto, infatti non li ho più messi
Mi stanno pari, ma è vero che in pedalata si alzano un po', ma con il calzino sotto non ho problemi... quando scendo dalla bici li sistemo più per un fatto estetico che per altro.
Per quanto riguarda le ginocchiere stai pur sereno che garantiscono una mobilità al ginocchio a dir poco meravigliosa!
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.448
2.405
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.448
2.405
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ne ho una tarocca presa su Aliexpress che uso solo nelle mezze stagioni perché troppo pesante, sicuramente pensata x il motocross
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo