cos'è?
tappo cannotto per stringere serie sterzo, ultralight, ma ci entra acqua e fango boh
cos'è?
L'acqua dovrebbe uscire da sotto, almeno così ci si pulisce il fango che entra pure dentro. Concordo sul fatto che non sembra una grande idea.tappo cannotto per stringere serie sterzo, ultralight, ma ci entra acqua e fango boh
Per sicurezza forse forse è meglio averlo dov'è. Dovesse capitare, meglio avere un manubrio che ruota rispetto al cannotto rispetto a un manubrio che si sfila.per me è il tappo del cannotto della forcella, per mettere a pacco......in teoria, se lo stem è serrato bene non dovrebbe servire^^'
d'accordissimo, poi essendoci sotto il ragnetto ho i miei dubbi che si riesca a non far depositare roba dentro il cannotto.Per sicurezza forse forse è meglio averlo dov'è. Dovesse capitare, meglio avere un manubrio che ruota rispetto al cannotto rispetto a un manubrio che si sfila.
Prima di serrare lo stem devi mettere a pacco poi dopo potresti anche toglierlo ma sono quelle cose un pò senza senso che saltano fuori ciclicamente...per me è il tappo del cannotto della forcella, per mettere a pacco......in teoria, se lo stem è serrato bene non dovrebbe servire^^'
pacchi pignoni e pulegge per che modello di cambio? quali occhiali fotocromatici?Vediamo.... faccio l'elenco di cosa ho acquistato io
Abbigliamento completo estivo, invernale e autunnale primaverile ( X-Tiger ) con inserto in gel per me, la mia compagna e mio figlio.
Varie giacche pesanti per l'inverno tosto sempre marca X-Tiger.
Pedali sia SPD che non.
Cavi deragliatori.
Tubi freni.
Kit freni shimano completi basi e non.
Attrezzatura varia come pressa cuscinetti, estrattore cuscinetti, viteria, rondelle, pacchi pignoni, manopole, luci ant e post, calibri digitali, dinamometriche, siringhe per grasso, sfere per cuscinetti, grimandelli per OR, panni in microfibra, parafanghi, fermi e coppiglie per i vari tipi di pinze, spessori pastiglie per il centraggio della pinza, quadlock, spessori manubrio, occhiali fotocromatici, borracce, dischi freni, ogive per tubi freni con relativo portagomma, pulegge deragliatore a cuscinetti, guanti, centraruote con comparatori, ricambi pacchi pignoni, pressa per portagomma tubi freno, guidacavi magnetico per telaio, allineatore forcellino, pezze camera d'aria, torce da testa e qualcosa d'altro che mi dimentico.
Inutile dire che ho trovato tutti prodotti di qualità a prezzi moooooolto più bassi e la spedizione entro 2 settimane e per avere i prodotti a casa
Pacchi pignoni ho preso sia quelli di concorrenza che gli originali shimano per 9,10 e 12v.pacchi pignoni e pulegge per che modello di cambio? quali occhiali fotocromatici?
Ne ho presa una su Amazon praticamente identica e ne sono contento, ottima luce e durata della batteriadeve arrivarmi questa
Vedi l'allegato 625194
Io ho preso una gaciron di forma simile. Marchio che consigliodeve arrivarmi questa
Vedi l'allegato 625194
Anche io ne ho una simile (cambiano magari i dettagli del guscio e dei led ma è un modello molto comune) da un paio d'anni, niente da dire, la tengo spesso come luce di scorta piuttosto che principale (anche se ci sono luci più adatte allo scopo, più piccole e leggere.deve arrivarmi questa
Vedi l'allegato 625194
Mi allaccio a questo discorso "Billet/rimarcature/plagio ecc".....pero nn e frode! la scritta e fatta 100% in italy!
doppio...pero nn e frode! la scritta e fatta 100% in italy!