Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.317
2.645
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
idem!ma si shimano e diverso:il pin e da piantare e serve un discreto sforzo
Buono a sapersi. Ho due paia di freni Formula a cui fare il lavoro e non mi ci sono mai cimentato. Quindi potenzialmente potrei risparmiarmi pure l'attrezzo se tanto entrano a mano. Mi stupisce siano così "facili", probabilmente è poi l'olivetta che stringe il tutto adeguatamente (?).
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.293
2.430
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Buono a sapersi. Ho due paia di freni Formula a cui fare il lavoro e non mi ci sono mai cimentato. Quindi potenzialmente potrei risparmiarmi pure l'attrezzo se tanto entrano a mano. Mi stupisce siano così "facili", probabilmente è poi l'olivetta che stringe il tutto adeguatamente (?).
l ogiva e piu lunga in formula che nn in shimano...in entrambe i casi e l ogiva che va a stringer su tubo e pin...il tubo shimano e piu rigido...
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.293
2.430
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Meno male che è meno rigido il Formula: già così sono famosi per essere più on/off di Shimano. Chissà altrimenti...
Comunque grazie per la dritta, a questo punto non mi pongo il problema.
io ho acquistato una semplice forbice per taglio tubi in modo da eseguire un taglio il piu perpendicolare possibile..per il resto e tutto molto semplice..
:spetteguless:se hai preso cura4:sono molto piu modulabili degli xt..
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.317
2.645
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
io ho acquistato una semplice forbice per taglio tubi in modo da eseguire un taglio il piu perpendicolare possibile..per il resto e tutto molto semplice..
:spetteguless:se hai preso cura4:sono molto piu modulabili degli xt..
No, devo fare il lavoro su un paio di Cura 2 e sui vecchi R1s. Il tubo e le spine, che io sappia, non sono cambiati. I Cura 4 è normale che siano modulabili: sono a 4 pistoncini. Gli R1s non sono invece famosi per la modulabilità. I Cura 2 dovrebbero essere una via di mezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.482
2.428
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940








girando su Aliexpress mi sono imbattuto in un minicompressore portatile ricaricabile a soli 16€ che potrebbe tornare utile pure in moto.
Interessante la funzione power bank e torcia, magari da tenere sempre in auto e qualche volta pure nello zaino sui giri lunghi o come riserva alla pompa in solitaria o anche come powerbank.
qualcuno lo ha già comprato?

su Amazon


https://www.amazon.it/dp/B0BVV2BVX6/?tag=mmc08-21

700g!!!
 
Ultima modifica:

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.482
2.428
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Arrivata oggi la nuova taglia, perfetta!
Ordinati il 17/11, velocissimi.
le ginocchiere non riesci a metterle?
ne ho un paio simile Endura senza parti elastiche sul ginocchio e le ginocchiere messe sotto danno molto fastidio, mentre con un paio da Trekking di Decathlon in tessuto elastico e con la parte sotto rimovibile riesco anche ad abbassarle certo, mi devo fermare
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.622
29.044
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
le ginocchiere non riesci a metterle?
ne ho un paio simile Endura senza parti elastiche sul ginocchio e le ginocchiere messe sotto danno molto fastidio, mentre con un paio da Trekking di Decathlon in tessuto elastico e con la parte sotto rimovibile riesco anche ad abbassarle certo, mi devo fermare
Certo che le metti le ginocchiere ma prima dei pantaloni ovviamente
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.837
4.140
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
le ginocchiere non riesci a metterle?
ne ho un paio simile Endura senza parti elastiche sul ginocchio e le ginocchiere messe sotto danno molto fastidio, mentre con un paio da Trekking di Decathlon in tessuto elastico e con la parte sotto rimovibile riesco anche ad abbassarle certo, mi devo fermare

Sì, sì, li ho presi proprio per girare in inverno con le ginocchiere, ho le Bluegrass.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.293
2.430
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Vero! Anche quando ho ripreso i miei ho dovuto attendere 3/4gg per rivederli disponibili. Stavo quasi per prendere la versione grigia.
..a volte pero "spariscono":avevo preso 1 sella con la quale mi sto trovando bene e...ho avuto l idea di prenderne una di riserva..sfortuna che e esaurita o non piu disponibile presso il rivenditore...partito con una ricerca,l ho ritrovata ma ad un prezzo quasi folle...dopo qualche altro giorno,mi e saltata fuori ad un prezzo consono da tutt altro rivenditore...ora son in attesa del suo arrivo..
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.482
2.428
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940



la stessa
interessante solo 380g e con 5200mah, quindi si potrebbe pure portare dietro.
ricordo le mani congelate quando bucai sulla neve
fa anche da power bank e torcia.
lo userei prinicipalmente x misurare la pressione delle gomme in garage piuttosto che usare la pompa da pavimento e dopo il misuratore Scwhalbe e lo porterei in auto x gonfiare le gomme dello smemorato del gruppo alla partenza
 
  • Haha
Reactions: Nitros

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo