Con shimano il primo mi ha fatto davvero penare, il secondo è andato giù decisamente meglio, ma sempre con martello!idem!ma si shimano e diverso:il pin e da piantare e serve un discreto sforzo
Con shimano il primo mi ha fatto davvero penare, il secondo è andato giù decisamente meglio, ma sempre con martello!idem!ma si shimano e diverso:il pin e da piantare e serve un discreto sforzo
Buono a sapersi. Ho due paia di freni Formula a cui fare il lavoro e non mi ci sono mai cimentato. Quindi potenzialmente potrei risparmiarmi pure l'attrezzo se tanto entrano a mano. Mi stupisce siano così "facili", probabilmente è poi l'olivetta che stringe il tutto adeguatamente (?).idem!ma si shimano e diverso:il pin e da piantare e serve un discreto sforzo
l ogiva e piu lunga in formula che nn in shimano...in entrambe i casi e l ogiva che va a stringer su tubo e pin...il tubo shimano e piu rigido...
Meno male che è meno rigido il Formula: già così sono famosi per essere più on/off di Shimano. Chissà altrimenti...
io ho acquistato una semplice forbice per taglio tubi in modo da eseguire un taglio il piu perpendicolare possibile..per il resto e tutto molto semplice..
No, devo fare il lavoro su un paio di Cura 2 e sui vecchi R1s. Il tubo e le spine, che io sappia, non sono cambiati. I Cura 4 è normale che siano modulabili: sono a 4 pistoncini. Gli R1s non sono invece famosi per la modulabilità. I Cura 2 dovrebbero essere una via di mezzo.io ho acquistato una semplice forbice per taglio tubi in modo da eseguire un taglio il piu perpendicolare possibile..per il resto e tutto molto semplice..
se hai preso cura4:sono molto piu modulabili degli xt..
Arrivate oggi , sono fatte ancora meglio di quelle che ha mio figlio… taglia perfetta Vedi l'allegato 622701 Vedi l'allegato 622702 Vedi l'allegato 622703
Perfetto , giusto in tempo per il week end tra l altro sono finiti adesso!!!Arrivata oggi la nuova taglia, perfetta!
Ordinati il 17/11, velocissimi.
le ginocchiere non riesci a metterle?Arrivata oggi la nuova taglia, perfetta!
Ordinati il 17/11, velocissimi.
Certo che le metti le ginocchiere ma prima dei pantaloni ovviamentele ginocchiere non riesci a metterle?
ne ho un paio simile Endura senza parti elastiche sul ginocchio e le ginocchiere messe sotto danno molto fastidio, mentre con un paio da Trekking di Decathlon in tessuto elastico e con la parte sotto rimovibile riesco anche ad abbassarle certo, mi devo fermare
le ginocchiere non riesci a metterle?
ne ho un paio simile Endura senza parti elastiche sul ginocchio e le ginocchiere messe sotto danno molto fastidio, mentre con un paio da Trekking di Decathlon in tessuto elastico e con la parte sotto rimovibile riesco anche ad abbassarle certo, mi devo fermare
Io ci metto le ixs e le enduraSì, sì, li ho presi proprio per girare in inverno con le ginocchiere, ho le Bluegrass.
Vero! Anche quando ho ripreso i miei ho dovuto attendere 3/4gg per rivederli disponibili. Stavo quasi per prendere la versione grigia.Perfetto , giusto in tempo per il week end tra l altro sono finiti adesso!!!
..a volte pero "spariscono":avevo preso 1 sella con la quale mi sto trovando bene e...ho avuto l idea di prenderne una di riserva..sfortuna che e esaurita o non piu disponibile presso il rivenditore...partito con una ricerca,l ho ritrovata ma ad un prezzo quasi folle...dopo qualche altro giorno,mi e saltata fuori ad un prezzo consono da tutt altro rivenditore...ora son in attesa del suo arrivo..Vero! Anche quando ho ripreso i miei ho dovuto attendere 3/4gg per rivederli disponibili. Stavo quasi per prendere la versione grigia.
hanno le zip dalla caviglia al ginocchio? sono elastici?Sì, sì, li ho presi proprio per girare in inverno con le ginocchiere, ho le Bluegrass.
Nessuna zip.hanno le zip dalla caviglia al ginocchio? sono elastici?
E con lo ginocchiere sotto non sono fastidiosi?Nessuna zip.
Non sono elastici, solo la pezza sopra al ginocchio.