Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.863
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
da zrace ho preso una corona compatibile sram 32T in allumino lavorata al CNC, la fattura a vederla sembra ottima, montata a giugno ed usata per circa 150 km a settimana più una dozzina di uscite ad aosta e dintorni con almeno 15000 mt di dislivello positivo non mi ha dato alcun problema e sembra ancora poco usata. prezzo molto concorrenziale rispetto alle originali, ma non ricordo quanto l'ho pagata.
Io ho preso un pacco pignoni GOLDIX da battaglia per il rullo e sempre per la bici sul rullo un cambio 11v LTWOO. Funzionano, non so che altro dirti visto che sono sacrificati sul rullo :))):
grazie dei feedback... mi basta che la catena lavori decentemente(ho letto di roba cinese inutilizzabile),si montino senza problemi ecc.. Poi se sono pesanti o altro non mi interessa.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.047
825
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.442
2.400
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
arrivato il cerchio Newmen A30 alluminio, dichiarato 510g , reale sui 535g.
ho qualche dubbio sui cerchi in carbonio su bikediscount
sempre sul dichiarato quello in carbonio pesa 467, ma le ruote complete sono date a 1580g bikediscount, 1610g sul sito Newman con però mozzi diversi, ma se quelle in alluminio pesano 1780g pure verificati, come si fa a levare 170g o 200g quando il risparmio di peso del soli cerchi è 43g x 2= 86g????
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.192
2.244
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..mai presi ma...la mia idea e:se son applicati su una bici x andare a spasso o far compere..posson rivelarsi 1 ottimo affare..se li si vuole metter alla frusta su dei trail:meglio andar sul sicuro e prender altro....ci sono belle offerte su alcuni siti su impianti freni completi che alla fine con poco di piu si ha la sicurezza di funzionamento anche nel tempo.(nn solo x durata...ma anche per nn andar ad abbracciare qualche albero o masso....)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
..mai presi ma...la mia idea e:se son applicati su una bici x andare a spasso o far compere..posson rivelarsi 1 ottimo affare..se li si vuole metter alla frusta su dei trail:meglio andar sul sicuro e prender altro....ci sono belle offerte su alcuni siti su impianti freni completi che alla fine con poco di piu si ha la sicurezza di funzionamento anche nel tempo.(nn solo x durata...ma anche per nn andar ad abbracciare qualche albero o masso....)
Concordo...10 eur di freni...mi ispirano molto meno fiducia di un manubrio carbon da 20 eur, che comunque ho, e ho già testato da tempo con risultato soddisfacente.
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.192
2.244
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Giusto per puntigliezza... 10€ i dischi, l'impianto frenante sta sui 50€.
IMG_20230918_211014.jpg
...fuori topic..ma,come detto:in discesa preferisco nn aver altri pensieri se non il divertirmi e condurre la bici ..con poco in piu,nn dico siano il top di gamma,ma almeno sono affidabili..anche nel tempo..(questa e la mia linea di pensiero,poi ognuno fa cio che vuole...)
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.988
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Vedi l'allegato 612157
...fuori topic..ma,come detto:in discesa preferisco nn aver altri pensieri se non il divertirmi e condurre la bici ..con poco in piu,nn dico siano il top di gamma,ma almeno sono affidabili..anche nel tempo..(questa e la mia linea di pensiero,poi ognuno fa cio che vuole...)
Non capisco perché tu abbia citato il mio messaggio... Io sono uno di quelli che sul forum ha spesso litigato perché consigliavo freni sovradimensionati rispetto all'uso della bici! Quindi figurati...
 

Commest2

Biker superis
9/1/22
310
138
0
Okkiobello
Visita sito
Bike
?
La mia domanda era se nessuno li avesse provati. Una coppia di freni a 4 pistoni a 53€ non sarebbe male. ZTTO parrebbe una azienda cinese abbastanza affidabile. Vero è che non trovo nessuna recensione per questi freni.
Inoltre mi pare strano e controproducente che una azienda che cerca di vendere a livello mondiale metta in vendita un prodotto cosi delicato e potenzialmente rischioso. Questi freni li useranno anche in Cina?
 
  • Mi piace
Reactions: Thelorleo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.459
28.771
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La mia domanda era se nessuno li avesse provati. Una coppia di freni a 4 pistoni a 53€ non sarebbe male. ZTTO parrebbe una azienda cinese abbastanza affidabile. Vero è che non trovo nessuna recensione per questi freni.
Inoltre mi pare strano e controproducente che una azienda che cerca di vendere a livello mondiale metta in vendita un prodotto cosi delicato e potenzialmente rischioso. Questi freni li useranno anche in Cina?
Io li ho provati dei freni simili presi su ali molto belli da vedere ma fanno schifo per come frenano
 

Commest2

Biker superis
9/1/22
310
138
0
Okkiobello
Visita sito
Bike
?
Avevo letto. Solo erano di una altra marca che, non saprei neppure io perché, ritengo che sia meno affidabile di quella che ho citato.
La mia domanda viene dall' aver acquistato varie cose su ali e aver avuto sempre ottimi riscontri.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.459
28.771
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Avevo letto. Solo erano di una altra marca che, non saprei neppure io perché, ritengo che sia meno affidabile di quella che ho citato.
La mia domanda viene dall' aver acquistato varie cose su ali e aver avuto sempre ottimi riscontri.
Provali allora se fanno schifo li mandi indietro e ti rimborsano come ho fatto io ….
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.442
2.400
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
La mia domanda era se nessuno li avesse provati. Una coppia di freni a 4 pistoni a 53€ non sarebbe male. ZTTO parrebbe una azienda cinese abbastanza affidabile. Vero è che non trovo nessuna recensione per questi freni.
Inoltre mi pare strano e controproducente che una azienda che cerca di vendere a livello mondiale metta in vendita un prodotto cosi delicato e potenzialmente rischioso. Questi freni li useranno anche in Cina?
dipende a chi sono destinati, magari sono per bici da supermercato o poco più.
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.192
2.244
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non capisco perché tu abbia citato il mio messaggio... Io sono uno di quelli che sul forum ha spesso litigato perché consigliavo freni sovradimensionati rispetto all'uso della bici! Quindi figurati...
..nn posso dir d aver sbagliato a cliccare..piu che altro,la frase come impostata mi ha dato l idea ribadissi il prezzo dei freni per indicar che nn si trova nulla a quella cifra,quasi fosse un occasione da nn perdere..ma..errore mio,..se nn replicavo nessuno forse aveva piu l effetto voluto ossia una frase detta in mezzo ad un dibattito su un determinato argomento fra piu persone ..
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.988
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
..nn posso dir d aver sbagliato a cliccare..piu che altro,la frase come impostata mi ha dato l idea ribadissi il prezzo dei freni per indicar che nn si trova nulla a quella cifra,quasi fosse un occasione da nn perdere..ma..errore mio,..se nn replicavo nessuno forse aveva piu l effetto voluto ossia una frase detta in mezzo ad un dibattito su un determinato argomento fra piu persone ..
Tranquillo, basta che non pensi quelle brutte cose di me! :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Nitros

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo