Interessantissime queste spcycle. Ma non avendole mai sentite prima, come sono, che voi sappiate?
non ho riferimenti se non chinertown, e sp-cycle ha una buona reputazione, non come Carbonda o lightcarbon ma buona
Interessantissime queste spcycle. Ma non avendole mai sentite prima, come sono, che voi sappiate?
Ciononostante di quel telaio mi sembra di aver letto di rotture nel punto più debole: l'innesto dei foderi alti.non ho riferimenti se non chinertown, e sp-cycle ha una buona reputazione, non come Carbonda o lightcarbon ma buona
il prezzo è riferito ad uno o due cerchi?io i miei cerchioni li ho comprati qui,
330 gr a cerchio, e ci faccio enduro, san martino e paganella..
dopo oltre 2 anni sono perfetti
Ciononostante di quel telaio mi sembra di aver letto di rotture nel punto più debole: l'innesto dei foderi alti.
Corretto, in realtà ricordavo un telaio analogo. Si è già parlato di Spcycle e di quel telaio tempo fa. Telai con carro simile della BXT hanno mostrato fragilità ma in effetti non ho trovato notizie simili sullo Spcycle. Mi aveva fatto specie, di quest'ultimo, la qualità non proprio eccelsa della verniciatura zona BB visibile perfino nelle foto ufficiali sul sito del produttore.Fonte? Penso sia troppo nuovo, Sul thread dedicato non c’è niente se non uno che ha rotto il telaio di una front dello stesso marchio e conferma che gliel’hanno mandato nuovo
alcuni modelli sono venduti a coppie altri singoli, queeli che ho preso io erano venduti a coppia e in offerta e all'epoca senza iva a dazi, li ho acquistati a circa 260 euro alla coppiail prezzo è riferito ad uno o due cerchi?
330g sono veramente pochi, quanto pesi
allora si può ragionare, ma con soli 340g di cerchio quanto pesi x farci enduro?alcuni modelli sono venduti a coppie altri singoli, queeli che ho preso io erano venduti a coppia e in offerta e all'epoca senza iva a dazi, li ho acquistati a circa 260 euro alla coppia
14,50€ 30%di SCONTO | Fox Grip/Grip2 morsetto di montaggio ammortizzatore/blocco morsa-803-01-324 fox 32/34/36/38/40..qualcuno di voi ha trovato e\o preso qualche attrezzo per revisionare le sospensioni?sto cercando qualche attrezzo per l x2 ma..nn riesco a trovarli su ali
75 kgallora si può ragionare, ma con soli 340g di cerchio quanto pesi x farci enduro?
pure i marchi blasonati sono su 450g
Salopette invernali con fondello qualcuno ne ha prese?
grazie....ho gia provato ad inserire i vari codici originali fox o anche a far ricerca dedicata,ma ..l unica cosa che trovo e l attrezzo fac simile a parktool BBT-22.... x tutti gli altri... ...la ricerca continua..14,50€ 30%di SCONTO | Fox Grip/Grip2 morsetto di montaggio ammortizzatore/blocco morsa-803-01-324 fox 32/34/36/38/40
vedi se c'è qualcosa di simile x l'X2Fuchs griff/Grip2 Dämpfer baugruppe Klemme/Schraubstock block-300-01-31010 Fuchs 32/34/36/803 - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
tipo questa?io le Santic e le trovo ottime, non la trovo più la mia nello specifico ma su Ali ci sono
Io ho preso un pacco pignoni GOLDIX da battaglia per il rullo e sempre per la bici sul rullo un cambio 11v LTWOO. Funzionano, non so che altro dirti visto che sono sacrificati sul rullo
da zrace ho preso una corona compatibile sram 32T in allumino lavorata al CNC, la fattura a vederla sembra ottima, montata a giugno ed usata per circa 150 km a settimana più una dozzina di uscite ad aosta e dintorni con almeno 15000 mt di dislivello positivo non mi ha dato alcun problema e sembra ancora poco usata. prezzo molto concorrenziale rispetto alle originali, ma non ricordo quanto l'ho pagata.