Cos'è per voi la salita?

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Nic ha scritto:
è il momento per godersi un panorama, un fiore, un animale che ti attraversa il percorso, gli uccellini che cantano, e le idee che ti frullano nella testa!

e in querl momento di godimento io aggiungerei anche godersi il panorama di una bella biga che pedala con i pantaloni attillati e un body semi-trasparente tutto attillato...e se poi arriva quella brezza di vento freddo....

.... hai di queste compagnie? farai invidia a tutti i maschietti del forum :smile:
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Koketsu ni hairazunba koji o ezu.

traduzione: Se non entri nella tana della tigre non ne ottieni i cuccioli.

[/b] :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: : :-P
 

Allegati

  • detto21.jpg
    detto21.jpg
    2,7 KB · Visite: 123

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Il prezzo da pagare per una bella discesa, ma che pago volentieri perchè è anche occasione per un po' di sana attività fisica, per quattro chiacchiere in ottima compagnia e per godere di splendidi panorami offerti dalla natura, freeride!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
unoqualsiasi ha scritto:
.
Se non ci fosse la salita credo che non ci sarebbe nemmeno la mtb cosi come la conosciamo oggi. Ma solo attrezzi da DH.

non vorrei fare il rompi....ma sai cos'è il Mount Talampais? è dove nacquero le mtb.....prendendo spunto dalle vecchie bici dei postini. e guarda caso le mtb servivano per scendere da quel luogo sacro, visto che in su andavano con i camion
 

maxrampichino

Biker superis
13/3/04
354
1
0
Siracusa
Visita sito
Durante la salita tante volte penso:"Ma chi me l'ha fatto fare!"......ma poi arrivato in cima vuoi mettere la soddisfazione di esserci riuscito ?!?!
E poi comincia la discesa!!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
:-) La risposta, a giusta ragione, è stata "parte integrante di un'uscita in MTB"
Realisticamente è la cosa che mi divide sottilmente dal sogno di ruotare la manopola sinistra ed accelerare senza girare le gambe...o quella cosa che mi permette di vedere numeri superiori al duecento sul cardiofrequenzimetro senza pensare al *ulo di Eva Henger (o come azz si chiama)...o quella cosa che, durante una G,F. mi fa pensare all'effetto treno fermo- si muove la banchina (azz....ma sto andando all'indietro o TUTTI stanno andando più veloci di me :?: )...o quel profondo dolore che tanto mi fa poi apprezzare il raggiungere la meta...il cancello alla fine della rampa dei box :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:-o Bye :-P :-o :-?
 

roxybubu

Biker popularis
19/11/03
96
0
0
pv
Visita sito
per me è il prezzo da pagare per una bella discesa (alla mattina che sono
fresco poi gli impianti di risalita e il furgone vanno bene...) :shock:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
AJEJE RoxyBubu ha scritto:
per me è il prezzo da pagare per una bella discesa (alla mattina che sono
fresco poi gli impianti di risalita e il furgone vanno bene...) :shock:

Mi sarei aspettato una risposta diversa da uno che possiede anche una Giant MCM... :-)
 

bormiolina

Biker novus
10/12/03
7
0
0
Parma
Visita sito
Dopo essere tornata dalle ferie e aver fatto : malga pampeago, malga sadole, passo valles, lago cece e... tanti altri giretti in val di fiemme ... la salita è il paradiso... Ma quanto manca alle prossime ferie.... WW la mtb!!!! :-o :-o
 

Lallo

Biker forumensus
Per me deve essere parte integrante di un'uscita in mtb....
se non c'è salita che gusto c'è ???
E' anche mettersi alla prova....arriverò in cima senza un minimo di fiato
e con le bombole di ossigeno scariche, ma che soddisfazione poter
dire ce l'ho fatta !!! :-? :-? :-?
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Non capisco che gusto ci sia a fare una discesa senza aver fatto la salita. Anzi, non capisco che gusto ci sia da fare una discesa (più di tanto).
Per me la bici è salita, sai in sterrato che sue asfalto.
Se mi immagino sui grandi passi alpini, non penso mai alla discesa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo