Cos'è per voi la salita?

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
per quanto mi riguarda, dipende dai giorni.

quando esco per fare sia salita che discesa, mi gusta parecchio, mi piace la fatica, anche se mi secca fare un'ora di salita dura per dieci minuti di discesa...

ma quando faccio le giornate solo dh, e' una purga. anche solo spingere la bici per 10 metri mi fa girare i maroni...

Spinapazza> rispettoso delle idee altrui, come al solito... :?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Spina-Pazza ha scritto:
cosa potevo rispondere?

lasciamola ai Bitumari sciùscia manùbèr e ai crosscountristi che scendono dalla stessa strada da cui salgono...che tristezza... :?

:prega:
...figliolo, è troppo facile prendere come sfida la sola discesa....!
;-)

per me sono una prova, ed un divertimento entrambe :8):
 

Johnny

Biker popularis
per me invece la salita e' l'obstaculo da vincere prima di guadagnare una bella discesa, anche se dura solo pochi minuti.

e sono questi minuti o ore eterni di salita che combatti solo con te stesso, nei quali cominci a conoscerti veramente, pensi, non pensi, soffri, ridi, piangi, ma alla fine sei felicissimo di essere riuscito.

le piu dure salite non te li dimentichi mai e fanno parte per sempre della tua vita di biker. una delle piu belle e faticose salite per me e' stato nella Sierra Nevada da Granada sulla cima Mulhacen (3482m). E dopo una notte nel rifugio il giorno dopo ti aspettano 30km di downhill :-? - veramente fantastico!!!

NO PAIN NO GAIN - KEEP RIDING
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
AlllE ha scritto:
Ho risposto "Il prezzo da pagare per la discesa"
anche se sono ancora indeciso sul "parte integrante di un uscita in mtb" perchè in discesa non ci penso neanche di fermarmi a vedere se ci sono i lamponi o le more(o le bionde) o le fragoline da mangiare!!
Allle io ho messo come te anke se l' ho fatto prima..................nn cambiare poi le bionde valle a vedere da qualke altra parte.................all' iti, itiman
 

albertop

Biker serius
23/12/03
183
0
0
Visita sito
guardiamola anche da un punto di vista extraciclistico

a volte, la salita ti porta in posti incantevoli con panorami mozzafiato
arrivato in cima, vorresti rimanerci per sempre ...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Ma non esistono discese senza salita, salita o discesa è lo stesso cambia solo il punto di vista! :-? Se vuoi scendere devi prima salire! A me personalmente piace + la discesa o il saliscendi e la salita lunga non mi piace molto! Ma la faccio cmq, se qualche furbacchione usa mezzi motorizzati per salire behh si comprasse una moto a questo punto!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Parte integrante dell'uscita in mtb.....
... dove la fatica e la sofferenza danno il senso alla scalata della vetta e la soddisfazione e l'orgoglio di esserci arrivati con le sole proprie forze. Poi YUPPPYYYEEEE!!!!

arrivate in vetta con la macchina o l'elicottero e ditemi se è la stessa cosa! :-P
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
e' il prezzo da pagare per una bella discesa
è il momento per godersi un panorama, un fiore, un animale che ti attraversa il percorso, gli uccellini che cantano, e le idee che ti frullano nella testa!
è la preparazione per la discesa
è il pensiero che quando sono in cima mi posso spalmare sul prato a godermi il sole
Insomma un po' di salita è necessaria :-)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Nic ha scritto:
è il momento per godersi un panorama, un fiore, un animale che ti attraversa il percorso, gli uccellini che cantano, e le idee che ti frullano nella testa!

e in querl momento di godimento io aggiungerei anche godersi il panorama di una bella figa che pedala con i pantaloni attillati e un body semi-trasparente tutto attillato...e se poi arriva quella brezza di vento freddo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo