cos'è loSTREET

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
liuk mi dispiace ma nn t capisco,xkè avercela tanto koi polizziotti,apparte ke sn persone normali ke fanno il loro lavoro e cercano di stabilire una certa quiete pubblica.èvero ke magari nn sn tutti cm quelli ke trova matteo,xò anke se nn lo sn te nn t incassare cn loro,sennò se sn st****i lo diventano ancora di +.
a me per esempio m hanno fermato mentre facevo manual bunny hop salendo sulle pankine e grindavo una sottospecie di marciapiede in una piazzetta in città,ma nn è successo nulla anzi si sn fermati e mi hanno kiesto se andavo allo skatepark da quant'è ke giravo e alla fine quello ke quidava mi ha kiesto se gli facevo un bunny hop.invece un'altra volta sn passati altri due e m hanno trattato cm un criminale,dicendomi ke devastavo tutto,io mi sn scusato dicendo ke nn pensavo di arrecare danni alla città e mi sn allontanato.il giorno dp ero dinuovo li,xò xlomeno nn si sn incassati e nn mi hanno fatto una molta.
Off topic:mio cugino è polizziotto e sfreccia in moto per le strade di citta su una ruota quindi nn direi ke i polizziotti sn tutti ugali
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Devo dire che a me la pula me ne ha fatte tante. In stazione mi hanno detto di alzare le ruote da terra perche era un bagaglio come fosse stata una valigia. Un'altra volta mi hanno fermato in giro e mi hanno detto che bici del genere come le moto da cross non omologate possono girare solo nei pistini. Potrei stare qui a raccontarne altre...ma non me ne tiene. Il discorso è che se io rompo un muretto con un grind e mi fermano, hanno ragione a rompermi il -----. Quindi assumiamoci le nostre responsabilità :D
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
questi topic dovrebbero essere sanzionati dalla legge.
Citazione:
Orginalmente inviato da KATARRUSO
allora?
anche se è un discorso vecchio mi pare che TIRI ancora.....
Poi perdonami se puoi sono piuttosto inesperto del forum.

MICA TUTTI NASCIAMO IMPARATI:bacetto:



PEACE AND MUD

kata



questi topic dovrebbero essere sanzionati dalla legge.
__________________
MA CHE T'HO FATTO DI MALE:cry:
Pace fratello, ero all'inizio e sono all'inizio, ti sei offeso per il bacetto o perchè ho riposto a un vecchio topic? MIca mi sono accorto che era del 2004..............
Perche non -----are tutti quelli che rispondono? è piu democratico!

O ti sto sul ca##o perchè non ho la grana per farmi una bici seria.:scassat:

...................mmmmmmmmmmmm..................
PACE FRATELLO PACE :-? :-?

el KATA
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
ste cazzate sulla polizia, sulle bici non omologate soprattutto sullo street andate a scriverle sul forum di cioè
alcuni di voi dovrebbero scrivere i post, metterli in un cartella sul desktop, rileggerli dopo una settimana e poi decidere di postarli.
babberia
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
MA CHE T'HO FATTO DI MALE:cry:
Pace fratello, ero all'inizio e sono all'inizio, ti sei offeso per il bacetto o perchè ho riposto a un vecchio topic? MIca mi sono accorto che era del 2004..............
Perche non -----are tutti quelli che rispondono? è piu democratico!

O ti sto sul ca##o perchè non ho la grana per farmi una bici seria.:scassat:

...................mmmmmmmmmmmm..................
PACE FRATELLO PACE :-? :-?

el KATA

non mi hai fatto niente di male e non mi stai sul caxo,
stavo skerzando e non mi riferivo solo a te.
però il concetto era + o - quello ke ha espresso ambro nel suo ultimo intervento.
+ ke farti la bici seria forse dovresti girare di + con quella ke hai invece di farti le canne davanti al pc. ;-)
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
ste cazzate sulla polizia, sulle bici non omologate soprattutto sullo street andate a scriverle sul forum di cioè
alcuni di voi dovrebbero scrivere i post, metterli in un cartella sul desktop, rileggerli dopo una settimana e poi decidere di postarli.
babberia

Vorrei tanto sapere che intellettualoide si nasconde dietro il nick Ambro. E soprattuto leggere i suoi post da pro.

Guarda che sto ----- di angolo del forum si regge su sti thread di -----. Fino a ora non ho trovato un tuo post degno di nota. Sei tu il moderatore...quindi angolo del forum ignorante=moderatore ingnorante.

Tutti dicono dicono, ma chissa se fanno fanno?
 
Vorrei tanto sapere che intellettualoide si nasconde dietro il nick Ambro. E soprattuto leggere i suoi post da pro.

Guarda che sto ----- di angolo del forum si regge su sti thread di -----. Fino a ora non ho trovato un tuo post degno di nota. Sei tu il moderatore...quindi angolo del forum ignorante=moderatore ingnorante.

Tutti dicono dicono, ma chissa se fanno fanno?

babbo!
 
Vorrei tanto sapere che intellettualoide si nasconde dietro il nick Ambro. E soprattuto leggere i suoi post da pro.

Guarda che sto ----- di angolo del forum si regge su sti thread di -----. Fino a ora non ho trovato un tuo post degno di nota. Sei tu il moderatore...quindi angolo del forum ignorante=moderatore ingnorante.

Tutti dicono dicono, ma chissa se fanno fanno?

babbazzo!

l'ingorante sei tu se non conosci il papà (o nonno, dipende dalle generazioni!) del dirt nel belpaese...

...
come dici:
Sarò anche babbo...ma quando non ho niente da dire rimango in silenzio..
potresti valutare di tacere anche quando non sai...
e solo un'idea eh..
:°°(:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
A me dei genitori del Dirt nel bel paese me ne frega davvero poco. Che tu sia Cowan o Gigi Proietti io me ne sbatto. Cos'è lecchi?

Il babbo suddito sei tu, secondo me tifi anche juve!!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo