cos'è loSTREET

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demolitor

Biker novus
Spero di far sentire il mio nome prima o poi in italia, così da meritarmi l'invito ad un contest. :D

SE VUOI TI PUOI UNIRE AL BAMBA e A MR TORNADO PER VENIRE CON ME SULLA KARPIEL AL CONTEST DEL J.CON UN QUARTO UOMO AUMENTEREI LE COMBO POSSIBILI IN MANIERA ESPONENZIALE.
DOVRESTI QUINDI IMPARARE ENTRO IL CONTEST CRANCKFLIP CHE AL RESTO CI PENSIAMO NOI.
:adore!:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
SE VUOI TI PUOI UNIRE AL BAMBA e A MR TORNADO PER VENIRE CON ME SULLA KARPIEL AL CONTEST DEL J.CON UN QUARTO UOMO AUMENTEREI LE COMBO POSSIBILI IN MANIERA ESPONENZIALE.
DOVRESTI QUINDI IMPARARE ENTRO IL CONTEST CRANCKFLIP CHE AL RESTO CI PENSIAMO NOI.
:adore!:

AHHAHAHAH che onore si è scomodato anche il demolitor. Che onore!
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
devo le mie scuse per la mia risposta al post di checco-bmx che rispecchiava un mio pensiero che era off-topic, assolutamente non attinente e in quanto tale non doveva essere scritto..e che ha scaturito tutta la discussione idiota su polizia &Co..

comunque sono d'accordo con gonzo quando scrive "se volete girare costruitevi il trail" o qualcosa del genere..quando io e ste(bmx-to)andavamo a girare al waste trail prendevamo sempre il treno da alpignano per portanuova e poi da li al waste..il sabato pomeriggio..potete capire che quindi avevamo sempre non molto tempo e non aiutavamo mai..e ci sentivamo sempre un po in colpa perchè ci divertivamo sul cul0 che si erano fatti i local..poi è arrivata l'estate e non siamo più andati(io lavoravo lontano da torino..) e ci siamo reincontrati due sett fa con l'intenzione di farci il trail, per migliorare e sperare di poter girare in futuro al jurassico(che,da quel che mi hanno detto,è enorme e sicuramente non alla nostra,o perlomeno alla mia,portata..)..ciao ciao:prost: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo