cos'è loSTREET

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AccuaBomber

Biker ciceronis
street è vedere le mamme che vanno a raccogliere i figli col cucchiaino, dopo che cercano di imitarmi.
Mi è capitato di vedere anche papà che cercavano di impennare con la bici da passeggio!

a parte gli scherzi quoto Comaz, in tutto.
se c'è una vecchietta sulla panchina, mi cerco un'altro posto, cerco di non distruggere il marmo con il bash e di non investire nessuno.

ollare, manualizzare, impennare, saltare, droppare sempre di più
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
se sei maggiorenne e tutta n'altra storia

ma anche se sei minorenne..un conto è fare il fighetto davanti alla municipale o a un carabiniere che ti chiede di smetterla di distruggere panchine e rovinare monumenti..un altro è trovarsi davanti ad un celerino incazzato nero che non ci pensa due volte a manganellarti..come successo quest inverno in val susa..tanto per fare un esempio....questo è andare contro la polizia..:offtopic: :celopiùg:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ste discussioni a volte sembrano quelle che si leggono su Cioè o su qualsiasi altro giornale da babbi.

Cos'è lo street? Io più che perdere tempo a definirlo, mi guarderei qualche puntata di Props o qualche numero di Cream. Dopo aver visto cio...prenderei il mio bel catenaccio, bmx o front che sia, e uscirei a rompermi le ossa.
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
per me è uscire di casa e farsi un giro in quei posti che sai tu, andare su una gradinata per provare il saltino, rifare un drop di mezzo metro una decina di volte e riuscire a chiuderlo alla perfezione il numero maggiore di volte possibile.
Buttarsi giu nel sottopasso della stazione, far cagare addosso il tizio che svolta l'angolo......
Non mi vado a cercare i guai, ma mi tocca conviverci, solo perche non pedalo contromano (come migliaia di persone). Oppure solo perchè la gente mi vede venir giu da un muretto.
O semplicemente perchè sono un minimo fuori dalla massa vengo guardato di storto.........:nunsacci:

Ormai ci sono abituato. La cosa bella è anche studiarsi i pezzi da fare, mettere dei salti in combo-


Ma se vogliamo semplificare è interpretazione.......Cioè io vedo uno stacco una gobba da saltare mentre il comune cittadino vede asfalto.


Ecco credo che lo street sia proprio non farsi intrappolare dall'asfalto ma piuttosto tentare di usarlo per colorare il paesello.
VI giuro che leggendo altri utenti mi sono venute le lacrime.....
Perchè prima di tutto la bici è passione, non importa de hai una dowhill da 6mila euro o un ferro vecchio arrugginito. Se ti diverti a saltare salta!


ANCHE SE TI GUARDANO STORTO.



buona vita:-|


KAT

scusa KATARRUSO ma sei nadato a riprendere una discussione del 2004 scusa ma lo sai che siamo nel 2006???
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
allora?
anche se è un discorso vecchio mi pare che TIRI ancora.....
Poi perdonami se puoi sono piuttosto inesperto del forum.

MICA TUTTI NASCIAMO IMPARATI:bacetto:



PEACE AND MUD

kata
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ma anche se sei minorenne..un conto è fare il fighetto davanti alla municipale o a un carabiniere che ti chiede di smetterla di distruggere panchine e rovinare monumenti..un altro è trovarsi davanti ad un celerino incazzato nero che non ci pensa due volte a manganellarti..come successo quest inverno in val susa..tanto per fare un esempio....questo è andare contro la polizia..

beh nn e che ora tutti i nostri amici della forza dell'ordine si mettono a manganellare dei ragazzi.. beh a como e fattibile come cosa visto che hanno sparato ad un ragazzo accusato di aver fatto qualcosa che nn gli riguarda.. cmq riski anche d'essere skedato.. oltre alla multa (anche se sei minorenne.. il comune e povero... deve multare il piu possibile) off topik
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
ma xkè andare contro la polizia??????io qst cose nn le capisco....a me è capitato mentre pedalavo su 1 marciapiede cn la bmx...la polizia sulla strada si è accostata, mi ha chiesto gentilmente di scendere...io mi sn scusato e sono sceso..senza nessun problema...ah..poi mi hanno detto di mettere i catarifrangenti sulle ruote se voglio girare di notte che senno cosi nn mi vedono gli automobilisti!
cmq.....tornando on topic
io nn so se qll che faccio è street, fr, dh, trial.......io lo faccio e basta...mi diverto e continuero a farlo fino a che ne avrò voglia!
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
ma xkè andare contro la polizia??????io qst cose nn le capisco....a me è capitato mentre pedalavo su 1 marciapiede cn la bmx...la polizia sulla strada si è accostata, mi ha chiesto gentilmente di scendere...io mi sn scusato e sono sceso..senza nessun problema...ah..poi mi hanno detto di mettere i catarifrangenti sulle ruote se voglio girare di notte che senno cosi nn mi vedono gli automobilisti!
cmq.....tornando on topic
io nn so se qll che faccio è street, fr, dh, trial.......io lo faccio e basta...mi diverto e continuero a farlo fino a che ne avrò voglia!

we uno sveglio! hai ragione, con i pulotti basta stare calmi e gentili e alla fine ti lasciano andare,cioe una volta mi hanno fermato col motorino elaborato, volevano impacchettarmelo, parla parla e abbiamo finito per discutere quale sarebbe stata la prossima elaborazione per farlo rendere al massimo:mrgreen: :))): :))): ..

non che centri con lo street ma vedi che coi pulotti se fai il bravo ti accorgi che non sono cosi stronzi come sembrano! anzi...
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
lo street è

1) quando hai il trail marcio
2) quando non hai il tempo per andare fino allo skatepark
3) quando lo skatepark è pieno di bambini che intasano tutte le linee
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
oh.. a me i poliziotti stanno sul kaz*o.
nn e che mo so tutti come quelli che ha trovato matteo.. che alla fine si mettono a parlare d'elaborare il motorino..
e poi fare i lekkini x una multa vi aiuta solo nell'ambito economiko..
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
alcuni esempi di street

prostituzione2.jpg

pic03.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo