Cortina Trophy - 17.07.2021

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
oops scusate, era un risultato di google immagini quando ho messo lago d'ajal nella rircerca...ci sono pure stato tanti anni fa alla Croda da Lago e, pur ricordando un posto d'incanto, non ricordavo questo scenario (pioveva ed era cupo!).

Poco male, fa sempre parte della storia della beneamata Cortina Trophy! :}}}:

Forse questo è l'Ajal:

a1.jpg



b.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tom88

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Woow, il sito è cambiato, qualcosa si sta muovendo....stavo già cliccando su "iscrizione" ma non sono ancora aperte! :-)

https://xevent.bike/

Che foto da sbavo in copertina----:sbavon::sbavon::sbavon:

Si passa anche di qua salendo verso l'Averau:

whatsapp-image-2020-05-07-at-14.47.02.jpg



Ho una scimmia pazzesca, non vedo l'oraaaaaaaaa---mi sento in prigione in questo difficile periodo!

per di lì non si passa! ti mando il gpx di quest' altro giro....


....a mia volta avuto dal buon @MTBikerMAU :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and ceszij

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Nessuno iscritto di diritto dalla scorsa edizione? vi è forse arrivata qualche comunicazione o conferma in merito?
Io,mi è arrivata una mail con un coupon sconto,che corrisponde per intero alla quota iscrizione 2021...devi fare tutto come se dovessi iscriverti per la prima volta,poi verso la fine incolli il codice e la somma da pagare sarà pari a 0 (zero)...
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij and Xevent

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Io,mi è arrivata una mail con un coupon sconto,che corrisponde per intero alla quota iscrizione 2021...devi fare tutto come se dovessi iscriverti per la prima volta,poi verso la fine incolli il codice e la somma da pagare sarà pari a 0 (zero)...
ok grazie, non ho ancora ricevuto nulla. speriamo a breve.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
@Xevent
Una domanda: chi si era iscritto alla Combinata delle rocce 2020 e ha poi partecipato alla sola Marathon dell'Altopiano (svoltasi regolarmente a settembre) riceve comunque il coupon per intero della Cortina Trophy 2021?
:prost:
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Ciao a tutti, ho partecipato all'ultima edizione, quella del 2019, gara stupenda, una gara da goduria, discese che trovi poche volte, da sballo... salite molto dure, forse un po' troppo.. ahahah. ripagate comunque da panorami mozzafiato...
E' cambiato molto il percorso? Ho visto che hanno tolto le due salite durissime...
Comunque ce ne vorrebbero di gare così... magari...
 
Ultima modifica:

Xevent

Biker novus
5/1/21
8
16
0
52
padova
Visita sito
Bike
BMC
Han tolto le salite dure del 2019 ... ma ne han messa una estrema, quella dal 5 torri all'Averau :paur:
Alla Cortina Trophy 2021, per chi farà il Marathon, è consigliato arrivare con una preparazione atletica buona, per non sottovalutare il percorso. Questo vi permetterà di beneficiare delle meraviglie che vi circondano lassù (Averau, Nuvolau, 5Torri, Lagazuoi, Tofane)
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
@Xevent
Una domanda: chi si era iscritto alla Combinata delle rocce 2020 e ha poi partecipato alla sola Marathon dell'Altopiano (svoltasi regolarmente a settembre) riceve comunque il coupon per intero della Cortina Trophy 2021?
:prost:
Confermo, ero esattamente in questa situazione;
mi è arrivata la email pochi giorni fa con il coupon per la cortina trophy 2021, iscritto al Classic ... ZERO euro.

Ci vediamo là!
 

Classifica mensile dislivello positivo