corsa 888 rc2x 2007

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
No... Io Ho Smesso... Pero Se Vuoi Ho Amici Che Frequentano Settimanalmente!! Io Il Mio L'ho Dato!!

OT
AHAHAHA....anch'io ho dato (hai letto l'età sul mio profilo?..ahahah)....l'ultima volta saranno 10 anni fa.....
Avevi 11 anni...ed il kama era infinitamente meglio di quello che hai visto tu (purtroppo)...
C'era una quantità di pulzella devastante!....e musica incredibile.
:-)

IT: dai dai dai.....la musica ce la metto io...le palle Marcio...AHAHAHAH
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
OT
AHAHAHA....anch'io ho dato (hai letto l'età sul mio profilo?..ahahah)....l'ultima volta saranno 10 anni fa.....
Avevi 11 anni...ed il kama era infinitamente meglio di quello che hai visto tu (purtroppo)...
C'era una quantità di pulzella devastante!....e musica incredibile.
:-)

IT: dai dai dai.....la musica ce la metto io...le palle Marcio...AHAHAHAH
non posso che confermare... 10 anni fa il kama era LA discoteca...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
non posso che confermare... 10 anni fa il kama era LA discoteca...

OT: mario scalambrin....stefano d'andrea....la mia consumazione preferita: il diavolo rosso (chi sa cosa ci fosse dentro...oltre all'alcool...ahahahah).
E le tipine erano tutte carine e moooolto simpatiche.
Forse dal 93 al 98 si sono rivissuti, dal punto di vista aggregativo (sulla musica house) gli anni della discoteca anni 70.....: alle 3, al kama, si amavano tutti!...ahahahah
E poi le ragazze immagine!...che fi ke!
Oggi ovunque ci sono solo fattoni (me lo raccontano alcuni conoscenti, in palestra, di 20 anni o poco più...)

IT: a luglio 2005 ho comprato la mia prima mtb....e l'ho portata a viareggio (un mio caro amico ha la casa dei nonni)...ho fatto il mio primo giro con discesa :-)...e sono passato di fronte al kama.
Da lì iniziò la scimmia!

Sono in topic visto che la mia forka era ad aria...AHAHAHAH
 

Allegati

  • IMGP2772.jpg
    IMGP2772.jpg
    60,5 KB · Visite: 10

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
OT: mario scalambrin....stefano d'andrea....la mia consumazione preferita: il diavolo rosso (chi sa cosa ci fosse dentro...oltre all'alcool...ahahahah).
E le tipine erano tutte carine e moooolto simpatiche.
Forse dal 93 al 98 si sono rivissuti, dal punto di vista aggregativo (sulla musica house) gli anni della discoteca anni 70.....: alle 3, al kama, si amavano tutti!...ahahahah


Ti ci vedo con il capellone tondo cotonato anni 70 e la tutina alla elvis di lattice integrale... in pratica il tuo pigiama di adesso!!! o-o

:smile::smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
IT: cmq direi che l'idea del raduno ad aria con test e corollari è fixed!

OT: mario più per la tecno....scalambrin per l'house.
:-)
Siete stati al "ca franca"?...detto anche "ca fatta"?hahahaha....
Primi anni 90 (illiria docet...ahahah).

MARCIO è ancora sotto!..ahahahah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IT: cmq direi che l'idea del raduno ad aria con test e corollari è fixed!

OT: mario più per la tecno....scalambrin per l'house.
:-)
Siete stati al "ca franca"?...detto anche "ca fatta"?hahahaha....
Primi anni 90 (illiria docet...ahahah).

MARCIO è ancora sotto!..ahahahah


marcio è stato TUTTO.. marcio ha viaggiato dvq... siete mai stati a un qbase?? pagliacci.. scometto di no.. io nella mia carriera me ne sono fatti la bellezza di NOVE... e per quanto riguarda eventi house... non si contano neppure....

sul fatto di esserci rimasto sotto.. beh.. forse.... :smile:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
IT: cmq direi che l'idea del raduno ad aria con test e corollari è fixed!

OT: mario più per la tecno....scalambrin per l'house.
:-)
Siete stati al "ca franca"?...detto anche "ca fatta"?hahahaha....
Primi anni 90 (illiria docet...ahahah).

MARCIO è ancora sotto!..ahahahah

ok per l' aria nella 888, magari si potrà parlare di questo nel post dedicato nella sez. downhill.

è vero, Mario plus è un grande, ma Joy è più minimal.....da frequenze ultrabasse.

MarciO è il tipico bruciato scimmiato che ci è rimasto sotto di brutto.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
marcio è stato TUTTO.. marcio ha viaggiato dvq... siete mai stati a un qbase?? pagliacci.. scometto di no.. io nella mia carriera me ne sono fatti la bellezza di NOVE... e per quanto riguarda eventi house... non si contano neppure....

sul fatto di esserci rimasto sotto.. beh.. forse.... :smile:

Marcio: andavo al numberone e all'exogrouve (c'era la gente con i boa veri intorno al collo..ahahah) quando tu ancora mangiavi le smarties ascoltando il 45 giri dei puffi!

C'è da dire che Torino è sempre stata mille anni avanti in fatto di house: quando agli inizi dei '90 in giro si ballava la techno...a torino giravano già Gemolotto - Fabris - Leo Mas (la magica triade)...

:-)

IT: schianchi...ad inizio 3D c'è il link che spiega tutto ed elenca quasi tutti i modelli.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
marcio è stato TUTTO.. marcio ha viaggiato dvq... siete mai stati a un qbase?? pagliacci.. scometto di no.. io nella mia carriera me ne sono fatti la bellezza di NOVE... e per quanto riguarda eventi house... non si contano neppure....

sul fatto di esserci rimasto sotto.. beh.. forse.... :smile:

te lo sei mai sparato un NATURAL BEAT DA 12 ORE sui monti liguri in mezzo al bosco....??

io si e suonava il COCCO!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Marcio: andavo al numberone e all'exogrouve (c'era la gente con i boa veri intorno al collo..ahahah) quando tu ancora mangiavi le smarties ascoltando il 45 giri dei puffi!

...........

:smile::smile::smile: mio dio,oggi state dando il meglio di voi:smile::smile::smile:

ma ammemmisà ke voi tutti insieme siete più tipi da "mucca" :spetteguless: :smile:

PS:il povero schianchi x ritornare IT ha dovuto kiedere il permesso...:D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo