corsa 888 rc2x 2007

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:-)
Penso tu faccia prima a vendere quella da 170...e cercare una da 200 (magari nuova...in qualche negozio :-)...con sconto sul 50%....e non è fantasia :-)...).
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
:-)
Penso tu faccia prima a vendere quella da 170...e cercare una da 200 (magari nuova...in qualche negozio :-)...con sconto sul 50%....e non è fantasia :-)...).

beh, volevo sapere se esisteva la possibilità di variarne la corsa perchè la 88 in questione è praticamente nuova ed è montata su una stinky primo del 2007 di un mio caro amico.....

in ogni caso ho provato a cercare delle 888 2007 rc2x ma nada per il nuovo...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
LO PUOI FARE CON IL NOSTRO KIT AD ARIA CHE TI èPERMETTE DI TOGLIERE IL CONTROLLO DELLA COMPRESSIONE COMPRESO L'OLIO E ENTRAMBE LE MOLLE CON UN RISPARMIO IN PESO DI 700G CIRCA, VISITA IL SITO WWW.PROTONE-COMPONENTS.IT NOI LO USIAMO DA 5 MESI A VA DA DIO

L'idea e la proposta sono ottime!

Ma visto che, come saprai, qua si parla di biker superesigentissssimi :-)......dopo questo "trattamento fiko" la forka come risponde?
Come sai l'utente tipo di una 888 R - RC (2004-2005) ed RC2X (2006-2007) ama una forka che "parte subito" (quasi regressiva all'inizio della corsa, con un Sag adeguato), quasi lineare nella parte "centrale" di utilizzo", molto progressiva nella parte finale.

Il che si traduce in:
- sensibilissima sulle piccole asperità;
- non fa "muro" sugli ostacoli medi;
- che non va a pacco su quelli "grossi", come drop da passerelle.

Quanto costerebbe la super trasformazione?

Grazie mille!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
L'idea e la proposta sono ottime!

Ma visto che, come saprai, qua si parla di biker superesigentissssimi :-)......dopo questo "trattamento fiko" la forka come risponde?
Come sai l'utente tipo di una 888 R - RC (2004-2005) ed RC2X (2006-2007) ama una forka che "parte subito" (quasi regressiva all'inizio della corsa, con un Sag adeguato), quasi lineare nella parte "centrale" di utilizzo", molto progressiva nella parte finale.

Il che si traduce in:
- sensibilissima sulle piccole asperità;
- non fa "muro" sugli ostacoli medi;
- che non va a pacco su quelli "grossi", come drop da passerelle.

Quanto costerebbe la super trasformazione?

Grazie mille!

ottima domanda...tra l' altro in proiezione prossimo acquisto.....come lavorerà con il carro Ancillotti? sarà in simbiosi oppure no??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho guardato...ma non è che ci sia molta gente a vendere il monolite della 888....
Poi costa "solo" 120€ nuovo...quindi dovrei cercarlo intorno alle 60€ sul mercatino....
Naaaa.....anche se un occhio ce lo dò sempre :-)

se vuoi te ne faccio fare due in mogano... sai che chic!!! c'è un falegname a due isolati da casa mia...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
L'idea e la proposta sono ottime!

Ma visto che, come saprai, qua si parla di biker superesigentissssimi :-)......dopo questo "trattamento fiko" la forka come risponde?
Come sai l'utente tipo di una 888 R - RC (2004-2005) ed RC2X (2006-2007) ama una forka che "parte subito" (quasi regressiva all'inizio della corsa, con un Sag adeguato), quasi lineare nella parte "centrale" di utilizzo", molto progressiva nella parte finale.

Il che si traduce in:
- sensibilissima sulle piccole asperità;
- non fa "muro" sugli ostacoli medi;
- che non va a pacco su quelli "grossi", come drop da passerelle.

Quanto costerebbe la super trasformazione?

Grazie mille!


io ho appena montato la mia 888 rc2xxVA con la modifica ad aria...
un solo aggeettivo: FANTASTICA
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dhricky che è chi l'ha creata la cartuccia.. me l'ha descritto come funziona e si regola... ma non vi dico niente.. così imparate a maltrattarmi..

fukin EFREM!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo