corsa 888 rc2x 2007

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Eventualmente sempre per blaco :
La cartuccia del ritorno da 200 originale marzocchi non so quanto costa, questo è il codice : 703745LA/C , vedi se riesci a trovarla.

allora innanzitutto grazie a DHRICKY per la disponibilità ed il fatto che ti sia interessato addirittura a trovare il codice cartuccia della 888.

la mia domanda sull' aumrento della corsa da 170 a 200 era perchè un mio caro amico ha una 888 ex stinky che mi avrebbe venduto...ma ora il problema non c'è più perchè ieri sera ho risolto acquistandone una del 2007 da 200 mm da un ragazzo del forum!

A QUESTO PUNTO SI POTREBBE ORGANIZZARE VERAMENTE UN TEST DAY INSIEME A DOGO ED ALTRI EFREM CHE VOLESSERO VALUTARE L'ACQUISTO DEL KIT...IO SONO DISPONIBILE!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
allora innanzitutto grazie a DHRICKY per la disponibilità ed il fatto che ti sia interessato addirittura a trovare il codice cartuccia della 888.

la mia domanda sull' aumrento della corsa da 170 a 200 era perchè un mio caro amico ha una 888 ex stinky che mi avrebbe venduto...ma ora il problema non c'è più perchè ieri sera ho risolto acquistandone una del 2007 da 200 mm da un ragazzo del forum!

A QUESTO PUNTO SI POTREBBE ORGANIZZARE VERAMENTE UN TEST DAY INSIEME A DOGO ED ALTRI EFREM CHE VOLESSERO VALUTARE L'ACQUISTO DEL KIT...IO SONO DISPONIBILE!

alla fine ti sei convinto, hai tagliato la testa al toro e aggirato il problema..
io avrei fatto lo stesso..
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
allora innanzitutto grazie a DHRICKY per la disponibilità ed il fatto che ti sia interessato addirittura a trovare il codice cartuccia della 888.

la mia domanda sull' aumrento della corsa da 170 a 200 era perchè un mio caro amico ha una 888 ex stinky che mi avrebbe venduto...ma ora il problema non c'è più perchè ieri sera ho risolto acquistandone una del 2007 da 200 mm da un ragazzo del forum!

A QUESTO PUNTO SI POTREBBE ORGANIZZARE VERAMENTE UN TEST DAY INSIEME A DOGO ED ALTRI EFREM CHE VOLESSERO VALUTARE L'ACQUISTO DEL KIT...IO SONO DISPONIBILE!
Io sono disponibilissimo a farlo, se qualcuno avanza proposte per la location, così mi organizzo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Anche se visto il periodo...forse Pila sarebbe il posto migliore!...anche perchè a Caldirola, post gara, non è che vi sia molta gente (mentre pila è sempre piena....)
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
ehmm scusate se mi intrometto...ma anche a noi del centro Italia interesserebbe la cosa..
non è che ci sono solo bikers del nord eh...
tra toscana lazio marche umbria saremo qualche centinaia...
e non credo che se per una volta invece di farvi 1 ora di macchina ve ne fate 3 casca il mondo...
Faccio la mia proposta.: SESTOLA
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dogo appacificatutti:
- Sestola
e
- Pila.

Fissiamo le date e la gente del centro porta quanti più amici può a Sestola e la gente del nord porta quanti più amici può a Pila.

Ovviamente dovranno essere due WE (sab e dom), in modo da far girare tanto i nostri amici geni ideatori della cartuccia ad aria :-)...e da far felici quelli che per mille ragioni possono girare o solo il sabato o solo la domenica.

Fiko, no?

;-)
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Dogo appacificatutti:
- Sestola
e
- Pila.

Fissiamo le date e la gente del centro porta quanti più amici può a Sestola e la gente del nord porta quanti più amici può a Pila.

Ovviamente dovranno essere due WE (sab e dom), in modo da far girare tanto i nostri amici geni ideatori della cartuccia ad aria :-)...e da far felici quelli che per mille ragioni possono girare o solo il sabato o solo la domenica.

Fiko, no?

;-)

mah, si, dai, accettabile.....ci accontentiamo....

:cucù:
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
ehmm scusate se mi intrometto...ma anche a noi del centro Italia interesserebbe la cosa..
non è che ci sono solo bikers del nord eh...
tra toscana lazio marche umbria saremo qualche centinaia...
e non credo che se per una volta invece di farvi 1 ora di macchina ve ne fate 3 casca il mondo...
Faccio la mia proposta.: SESTOLA
Facciamone più d'uno, magari Sestola per il centro/nord Italia
e poi Pila per il resto del Nord/Ovest. Che ne pensate ?
Magari un bello stand con musica appalla !!! un po di rinfresco ecc..!!!
che ne pensate ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo