bene, molto bene.....quindi ci siamo, ora vediamo come reagiscono all'usura, anche se in acciaio........temo sia molto ardua vedere qualche segno....
Paolo rientro ora dal test delle corone 21-37... Paolo, ma cosa diavolo mi hai dato!!!! Ho avuto un sacco di problemi!!!!Era cosi' silenziosa, veloce nelle cambiate che non capivo il rapporto che avevo:FANTASTICHE!!!!ora me le fai in alu 7075!!!
MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!! ho letto: "ho avuto un sacco di problemi" e ho capito solo dopo che era in senso positivo Ottimo!
Ora la usi in gara vero? Quando hai tempo fammi un colpo di cell, così mi racconti bene.
Ciao
Paolo
se ti ricordi ti dissi che sulla mia Deus no problem....
Ciao,
ho effettuato alcune modifiche in seguito ai risultati dei primi test.
1) le boccole della corona intermedia ora non sporgono più, evitando di rovinarsi con il passaggio della catena durante la cambiata, molto importante se si usano boccole in ergal che si rovinano facilmente.
2) Il diametro interno della corona non è più 88.5mm (solo shimano compatibile) ma 90.5mm in modo da essere compatibile con la maggior parte delle guarniture.
Ciao
Paolo
belline.....ma le fai anodizzare, vero?
Sono pronte, Explorer sta raccogliendo gli ordini per il primo lotto di lavorazioni. Contatta pure lui direttamente
ricevute le corone ieri...21-31-42...montate immediatamente!
beh...intanto sono bellissime!
oggi ho fatto 48km del percorso della soave bike...perfette!
installate e subito tutto ok..non ho dovuto cambiare niente...
qui qualche foto...
ciao!
o-o
E siamo già in due a dirtelo eh....su su Paolo ormai tutti aspettano la tua area negozio!!!