News Coronavirus: vietato fare sport all'aperto in diverse regioni italiane

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
In Lombardia, se ancora qualcuno aveva bisogno dell'obbligo per evitare giri in bici e di corsa ... ora c'e' l'obbligo:


Fine della discussione.
È uguale alle altre, cambia poco per le bici ormai non stava andando più nessuno praticamente.
Per chi vuole uscire a piedi deve stare in prossimità della propria abitazione.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
È uguale alle altre, cambia poco per le bici ormai non stava andando più nessuno praticamente.
Per chi vuole uscire a piedi deve stare in prossimità della propria abitazione.
Non incominciamo con i sofismi sulle interpretazioni. Bisogna stare a casa. Spero davvero che chi viene pescato a correre o pedalare a piu' di pochi metri da casa senza validi motivi venga denunciato.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.474
3.479
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
In Lombardia, se ancora qualcuno aveva bisogno dell'obbligo per evitare giri in bici e di corsa ... ora c'e' l'obbligo:


Fine della discussione.
è uguale alla norma nazionale valida da ieri.. in bici non si può più andare a meno di fare un vialetto o una rampa accanto a casa tanto per. io corro a piedi "in prossimità" di casa, in orari in cui non c'è nessuno.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Non incominciamo con i sofismi sulle interpretazioni. Bisogna stare a casa. Spero davvero che chi viene pescato a correre o pedalare a piu' di pochi metri da casa senza validi motivi venga denunciato.
Non sto interpretando niente, io.
Ho scritto quello che è, uguale a ieri tra l'altro ed è già una notizia
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Non incominciamo con i sofismi sulle interpretazioni. Bisogna stare a casa. Spero davvero che chi viene pescato a correre o pedalare a piu' di pochi metri da casa senza validi motivi venga denunciato.
tranquillo, come ha già detto qualcuno come passa sta storia diventerà (tranne casi di comportamenti "particolari":arrabbiat:) carta straccia buona al massimo per accendere il camino... una quantità di ricorsi, di eccezioni, di applicazioni "estemporanee" da parte di comuni e forze locali preposte farà finire tutto dove merita.
Sai, ora siamo tutti concentrati sullo sfascio che è stato fatto della sanità pubblica, poi ci ricorderemo (o accorgeremo per i più distratti) anche in che stato versa il comparto giudiziario (messo molto peggio della sanità)
 
  • Mi piace
Reactions: Eddie60 and bonny92

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Modalità Brain OFF:
Ragazzi aiutatemi, non capisco... ma in sostanza se il virus non si avvicina a meno di 300 metri da casa mia allora è sotto casa del mio vicino o pure da casa sua deve stare lontano 300 metri? Oppure da casa di tutti? perché se fosse l'ultima allora potremmo uscire tutti tranquilli, giusto?:nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Modalità Brain OFF:
Ragazzi aiutatemi, non capisco... ma in sostanza se il virus non si avvicina a meno di 300 metri da casa mia allora è sotto casa del mio vicino o pure da casa sua deve stare lontano 300 metri? Oppure da casa di tutti? perché se fosse l'ultima allora potremmo uscire tutti tranquilli, giusto?:nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile:
Non fa una piega applicato alla città :smile::smile::smile:300 metri da tutti se no è assembramento
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
La denuncia credo serva a poco, se dicessero non rispetti le regole 2000 euro di multa, vediamo.... Uno ci pensa prima di fare il furbo
Con un dpcm inequivocabile (no, il problema non è stato che erano di fretta) le sanzioni erano la cosa più intelligente, tirar su un po' di soldi non sarebbe stato male e probabilmente avrebbe fatto da deterrente.
caxxo che sfiga... io abito in campagna!!!! :rosik: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ah, ma io pedalo per andare al lavoro... ;-) :-|
E se ti dicessi roulotte? hai presente "prossimità"
Questo sì che è un "cavillo" :smile:
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Non in questo periodo...sempre...è anche una delle ragioni per cui i c.commerciali stanno aperti nei wkend...bisognerebbe insegnare la gente,che la spesa la si può fare anche durante la settimana,ce la facciamo anche io e mia moglie, lavoriamo entrambi, lei anche le Domeniche e festività, proprio per quelli che vanno a comprasi 1 sapone e 1 scatola di cerotti col carrello, e girano e girano e girano e girano e girano........piacerebbe anche a noi ogni tanto mangiar una pizza la sera e fermarsi fuori qualche minuto in più, ma bisogna rientrare presto, perchè alle 6:00 della Domenica, lei deve andar al lavoro...........quanto meno le Domeniche dovrebbero essere di libera scelta (come bar, pizzerire, ristoranti, pub, ecc.), invece obbligano o cosi o ciao ciao...
Prepara la risposta,ora qualcuno ti dirà: Mai io durante la settimana lavoro!! :azz-se-m:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sai, ora siamo tutti concentrati sullo sfascio che è stato fatto della sanità pubblica, poi ci ricorderemo (o accorgeremo per i più distratti) anche in che stato versa il comparto giudiziario (messo molto peggio della sanità)
Non dimenticare l'istituzione scolastica.
Dalla materna all'università
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
tranquillo, come ha già detto qualcuno come passa sta storia diventerà (tranne casi di comportamenti "particolari":arrabbiat:) carta straccia buona al massimo per accendere il camino... una quantità di ricorsi, di eccezioni, di applicazioni "estemporanee" da parte di comuni e forze locali preposte farà finire tutto dove merita.
Sai, ora siamo tutti concentrati sullo sfascio che è stato fatto della sanità pubblica, poi ci ricorderemo (o accorgeremo per i più distratti) anche in che stato versa il comparto giudiziario (messo molto peggio della sanità)
Se questo e' il senso civico medio degli Italiani (e spero davvero di no), allora qualsiasi problema della sanita' o del sistema giudiziario a mio avviso e' un problema minore.
Non mi fraintendere, nessun flame, nessuna polemica e nessun risentimento ... solo una grande tristezza, perché io al contrario mi sento in obbligo di ringraziare il sistema sanitario nazionale e tutti gli operatori che ci lavorano per il grande sforzo umano personale che stanno profondendo.

Per quanto riguarda la carta, può anche darsi che diventi carta straccia come dici tu. Dico solo che auspico invece che non sia così e che vengano comminate le pene più severe previste, sarebbe la miglior lezione di educazione civica del Paese.

Detto ciò ... lascio questa discussione, che mi peggiora la gastrite. Passo e chiudo.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo