Già visto tutto l'accettabile per i miei gustiIo dalla cautela alle serie tv.. arriverò al prossimo anno con dieci chili in più ma saprò tutto su Dark, Servant, Casa di carta e compagnia. Peraltro, comicamente.. sta per uscire The Stand.
Già visto tutto l'accettabile per i miei gustiIo dalla cautela alle serie tv.. arriverò al prossimo anno con dieci chili in più ma saprò tutto su Dark, Servant, Casa di carta e compagnia. Peraltro, comicamente.. sta per uscire The Stand.
È uguale alle altre, cambia poco per le bici ormai non stava andando più nessuno praticamente.In Lombardia, se ancora qualcuno aveva bisogno dell'obbligo per evitare giri in bici e di corsa ... ora c'e' l'obbligo:
Coronavirus fase 2: ultimi provvedimenti in vigore
Leggi le disposizioni valide per la Lombardiawww.regione.lombardia.it
Fine della discussione.
Non incominciamo con i sofismi sulle interpretazioni. Bisogna stare a casa. Spero davvero che chi viene pescato a correre o pedalare a piu' di pochi metri da casa senza validi motivi venga denunciato.È uguale alle altre, cambia poco per le bici ormai non stava andando più nessuno praticamente.
Per chi vuole uscire a piedi deve stare in prossimità della propria abitazione.
è uguale alla norma nazionale valida da ieri.. in bici non si può più andare a meno di fare un vialetto o una rampa accanto a casa tanto per. io corro a piedi "in prossimità" di casa, in orari in cui non c'è nessuno.In Lombardia, se ancora qualcuno aveva bisogno dell'obbligo per evitare giri in bici e di corsa ... ora c'e' l'obbligo:
Coronavirus fase 2: ultimi provvedimenti in vigore
Leggi le disposizioni valide per la Lombardiawww.regione.lombardia.it
Fine della discussione.
Non sto interpretando niente, io.Non incominciamo con i sofismi sulle interpretazioni. Bisogna stare a casa. Spero davvero che chi viene pescato a correre o pedalare a piu' di pochi metri da casa senza validi motivi venga denunciato.
tranquillo, come ha già detto qualcuno come passa sta storia diventerà (tranne casi di comportamenti "particolari") carta straccia buona al massimo per accendere il camino... una quantità di ricorsi, di eccezioni, di applicazioni "estemporanee" da parte di comuni e forze locali preposte farà finire tutto dove merita.Non incominciamo con i sofismi sulle interpretazioni. Bisogna stare a casa. Spero davvero che chi viene pescato a correre o pedalare a piu' di pochi metri da casa senza validi motivi venga denunciato.
Non fa una piega applicato alla città 300 metri da tutti se no è assembramentoModalità Brain OFF:
Ragazzi aiutatemi, non capisco... ma in sostanza se il virus non si avvicina a meno di 300 metri da casa mia allora è sotto casa del mio vicino o pure da casa sua deve stare lontano 300 metri? Oppure da casa di tutti? perché se fosse l'ultima allora potremmo uscire tutti tranquilli, giusto?
caxxo che sfiga... io abito in campagna!!!!Non fa una piega applicato alla città
Devi chiedere al vicino di venirti un po' incontro ed è fattacaxxo che sfiga... io abito in campagna!!!!
ah, ma io pedalo per andare al lavoro...
Non incominciamo con i sofismi sulle interpretazioni. Bisogna stare a casa. Spero davvero che chi viene pescato a correre o pedalare a piu' di pochi metri da casa senza validi motivi venga denunciato.
Con un dpcm inequivocabile (no, il problema non è stato che erano di fretta) le sanzioni erano la cosa più intelligente, tirar su un po' di soldi non sarebbe stato male e probabilmente avrebbe fatto da deterrente.La denuncia credo serva a poco, se dicessero non rispetti le regole 2000 euro di multa, vediamo.... Uno ci pensa prima di fare il furbo
E se ti dicessi roulotte? hai presente "prossimità"caxxo che sfiga... io abito in campagna!!!!
ah, ma io pedalo per andare al lavoro...
Prepara la risposta,ora qualcuno ti dirà: Mai io durante la settimana lavoro!!Non in questo periodo...sempre...è anche una delle ragioni per cui i c.commerciali stanno aperti nei wkend...bisognerebbe insegnare la gente,che la spesa la si può fare anche durante la settimana,ce la facciamo anche io e mia moglie, lavoriamo entrambi, lei anche le Domeniche e festività, proprio per quelli che vanno a comprasi 1 sapone e 1 scatola di cerotti col carrello, e girano e girano e girano e girano e girano........piacerebbe anche a noi ogni tanto mangiar una pizza la sera e fermarsi fuori qualche minuto in più, ma bisogna rientrare presto, perchè alle 6:00 della Domenica, lei deve andar al lavoro...........quanto meno le Domeniche dovrebbero essere di libera scelta (come bar, pizzerire, ristoranti, pub, ecc.), invece obbligano o cosi o ciao ciao...
Prepara la risposta,ora qualcuno ti dirà: Mai io durante la settimana lavoro!!
Non dimenticare l'istituzione scolastica.Sai, ora siamo tutti concentrati sullo sfascio che è stato fatto della sanità pubblica, poi ci ricorderemo (o accorgeremo per i più distratti) anche in che stato versa il comparto giudiziario (messo molto peggio della sanità)
Anche ioIo son passato dall'indifferenza all'alcolismo e tabagismo acuto.
andavo per gradi... sennò poi mi si spaventano...Non dimenticare l'istituzione scolastica.
Dalla materna all'università
Se questo e' il senso civico medio degli Italiani (e spero davvero di no), allora qualsiasi problema della sanita' o del sistema giudiziario a mio avviso e' un problema minore.tranquillo, come ha già detto qualcuno come passa sta storia diventerà (tranne casi di comportamenti "particolari") carta straccia buona al massimo per accendere il camino... una quantità di ricorsi, di eccezioni, di applicazioni "estemporanee" da parte di comuni e forze locali preposte farà finire tutto dove merita.
Sai, ora siamo tutti concentrati sullo sfascio che è stato fatto della sanità pubblica, poi ci ricorderemo (o accorgeremo per i più distratti) anche in che stato versa il comparto giudiziario (messo molto peggio della sanità)