News Coronavirus: vietato fare sport all'aperto in diverse regioni italiane

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.082
4.760
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.478
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

Punti di vista diversi, che tengono in conto motivazioni prettamente sanitarie senza includere quelle politiche e di educazione sociale.
Mah, secondo me bastava centrare la comunicazione sul distanziamento sociale anzichè sullo #staiacasa. la gente non è stupida.

Perchè avere la gente che insulta i runner e poi la sera si ritrova con gli amici a casa per cenare insieme è conseguenza di come imposti la comunicazione.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
E mò passerà che si è infettato non in ospedale facendo il suo dovere ma correndo ...
33jtG.gif

A questi poi, cascherà la linea adsl
 
  • Mi piace
Reactions: Eddie60

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Signore e signori è tornato il "soggetto di diritto internazionale" :prega:
Sapevatelo
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.082
4.760
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Mi sembra che le due frasi siano in netta contraddizione

La gente è stupida... molto più di quanto possiamo bonariamente immaginare

Quando parlavo di "motivazioni di natura politica e di educazione sociale" mi riferivo a questo.
Che fare un po' di attività fisica all'aria aperta da soli o molto distanti sia non dannoso ed anzi pure modestamente preventivo è un fatto di motivazione sanitaria, si sapeva già e l'OMS lo ha solo confermato.

#iostoacasa e tutte le brutture che ne conseguono è un fatto di educazione sociale, lo stato etico che ti semplifica il messaggio per educare le masse alla disciplina ed all'autocontrollo.

Perchè un politico si preoccupa anche di come vengono digeriti ed interpretati i messaggi.

Basta solo non dire che è un fatto scientifico, perchè non lo è.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Signore e signori è tornato il "soggetto di diritto internazionale" :prega:
Sapevatelo
Arrestatelo...
... per il suo bene, in fondo!
 
Ultima modifica:

gatto moderno

Biker ultra
Mah, secondo me bastava centrare la comunicazione sul distanziamento sociale anzichè sullo #staiacasa. la gente non è stupida.

Perchè avere la gente che insulta i runner e poi la sera si ritrova con gli amici a casa per cenare insieme è conseguenza di come imposti la comunicazione.
In qualche modo con regole precise si poteva, vedo che ora su negozi e altro sono tutti a distanza e quindi segregare in casa e non poter fare un poca di attività fisica all'aria aperta non porta nulla di buono alla fine...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.669
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Signore e signori è tornato il "soggetto di diritto internazionale" :prega:
Sapevatelo

E se alla fine di tutto gli dessero pure ragione???! :maremmac::maremmac::maremmac:
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Signore e signori è tornato il "soggetto di diritto internazionale" :prega:
Sapevatelo

...

Se non altro è talmente invasato che nessuno gli dà corda e non scredita la categoria.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In qualche modo con regole precise si poteva, vedo che ora su negozi e altro sono tutti a distanza e quindi segregare in casa e non poter fare un poca di attività fisica all'aria aperta non porta nulla di buono alla fine...
Può essere, ma per uno educato e rispettoso delle regole esiste un c......e come quello che si crede "soggetto di diritto internazionale"
E' quello il vero guaio, che esiste sempre quello più "furbo" degli altri. Manca la Disciplina e il rispetto della Collettività
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
E se alla fine di tutto gli dessero pure ragione???! :maremmac::maremmac::maremmac:
Non ricordo il perchè l'avessero fermato la prima volta, magari stava pure rispettando quello che era effettivamente scritto sul decreto,
fosse cosi e insisterebbe nel portare avanti la situazione non mi stupirei gli dessero ragione...
Diversamente la sua denuncia finirà insieme a tante altre, diverse procure si sono espresse su come andrà a finire questa storia, però in questo caso particolare potrebbe comunque pagare solo perchè diventato mediatico, un pò come per corona per restare in tema virus :smile:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Io stamattina, come la scorsa settimana, sono andato in paese per pane e medicine.
Mi son fatto i miei 2km e non ho incontrato nessuno in strada.
Ho trovato più persone in fila alla bottega e farmacia ed è bastato stare a distanza.
Al ritorno ho incontrato pure i vigili che allertati dalla mia presenza in strada mi hanno fatto cenno di fermarmi.
Ma poi visto lo zaino e borsa mi hanno fatto cenno di proseguire.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.093
18.341
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io stamattina, come la scorsa settimana, sono andato in paese per pane e medicine.
Mi son fatto i miei 2km e non ho incontrato nessuno in strada.
Ho trovato più persone in fila alla bottega e farmacia ed è bastato stare a distanza.
Al ritorno ho incontrato pure i vigili che allertati dalla mia presenza in strada mi hanno fatto cenno di fermarmi.
Ma poi visto lo zaino e borsa mi hanno fatto cenno di proseguire.

dai, ora ci sono anche i droni.
Fuga da New York


 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Signore e signori è tornato il "soggetto di diritto internazionale" :prega:
Sapevatelo

Ma sapete che secondo me questo gira proprio apposta per farsi fermare e mettersi a fare il fenomeno con tutte le sue menate deliranti ?
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Se questo e' il senso civico medio degli Italiani (e spero davvero di no), allora qualsiasi problema della sanita' o del sistema giudiziario a mio avviso e' un problema minore.
Non mi fraintendere, nessun flame, nessuna polemica e nessun risentimento ... solo una grande tristezza, perché io al contrario mi sento in obbligo di ringraziare il sistema sanitario nazionale e tutti gli operatori che ci lavorano per il grande sforzo umano personale che stanno profondendo.

Per quanto riguarda la carta, può anche darsi che diventi carta straccia come dici tu. Dico solo che auspico invece che non sia così e che vengano comminate le pene più severe previste, sarebbe la miglior lezione di educazione civica del Paese.

Detto ciò ... lascio questa discussione, che mi peggiora la gastrite. Passo e chiudo.
MLV, ho il vago sospetto che tu abbia leggerissimamente frainteso il senso di quanto ho scritto...
Il senso civico è ai minimi storici (e non è che abbia mai brillato particolarmente), non lo stiamo scoprendo ora col Coronavirus...
Vivere in uno stato di diritto comporta (prima di ogni altra cosa) che la fonte (primaria ed unica) del diritto risiede nella Costituzione, nelle leggi, norme e regolamenti, non nelle testa del primo che si sveglia ed interpreta "a modo suo" (e se questo indossa una divisa la cosa è ritenuta dalla legge un'aggravante non un'attenuante, giustamente). Per questa ragione ho detto che una parte di quei provvedimenti finirà nella spazzatura...
Io addirittura mi auguro che non venga dato un colpo di spugna generalizzato (purtroppo probabile e molto italico) ma valutato caso per caso, altrimenti si rischia (per non mettere in difficoltà chi ha commesso abusi) di farla passare liscia pure alle emerite teste di minchia... il famoso "buttare il bambino con l'acqua sporca".
Quelle considerazioni le ho fatte proprio perché conscio delle condizioni in cui versa il comparto giudiziario...

Al contrario di chi "ti senti in obbligo di ringraziare il SSN ed operatori vari"? Aiutami a capire...
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo