Io non ho nulla da nascondere sia chiaro, ma di sentirmi spiato non mi piace molto....anche perché sarebbe meglio che certe risorse le usassero per chi compie male azioni sempre...e non che facciano finta di niente quando serveMa che problema avete con la privacy? Voglio ricordarti che un corea del sud se ne sono infischiati e questo ha aiutato ad arginare l'epidemia
Combattiamo i droni a colpi di elicottero, dovrebbero stufarsi abbastanza in fretta di guardareIo non ho nulla da nascondere sia chiaro, ma di sentirmi spiato non mi piace molto....anche perché sarebbe meglio che certe risorse le usassero per chi compie male azioni sempre...e non che facciano finta di niente quando serve
Tutto qui
Se mi vorranno seguire fino al lavoro che facciano pure...sei più contento se scrivo così?
Ohi....il tutto ciò che scrivo...andrebbe preso con un po' di leggerezza....
Prendo un sartane, irbesartan. Non so quanto "parente" sia degli ace inibitori, che ho dovuto smettere per la tosse che mi procurava.Gli ACE inibitori in particolare sono i piu' cattivi nel covid 19. Fai attenzione.
sono d'accordo con quello che dici.Dubito fortemente l'abbiano capita tutti, basti vedere le reazioni a senso unico.
Stanno pensando di ridurre i morti aprendo i supermercati a singhiozzo, con tutte le conseguenze del caso.
Hanno pensato di ridurre i morti tagliando le corse alle metro con le conseguenze che abbiamo visto, negli altri paesi stanno consigliando di andarci in macchina e in bici per evitare assembramenti ad esempio.
Potrei andare avanti per giorni ma visto che l'avete vissuta anche voi questa situazione non credo ci sia bisogno
Io non è tanto del virus che sono preoccupato sinceramente
In ogni caso già adesso i malati gravi non possono fisicamente ricevere lo stesso livello di cure in termini di attenzione e presidio da parte degli operatori sanitari.
A volte questo può fare la differenza
Pensa che chiedono anche le donazioni...sono ridicoli...e uno dei precedenti "governatori" della lombardia(nonostante sia stato condannato) si sta starà divertendo un mondoIn Veneto not yet. Ma ci pensano i sindaci-sceriffi dei vari comuni, compresi nelle loro funzioni, come fossero druidi. Cittadini trattati come bambini piccoli: "Se non vi comportate bene saremo ancora più restrittivi/cattivi". Più di così? È già tutto vietato... Presidenti di regione (io non li chiamo governatori), e uno straccio di mea culpa per tutti i soldi tolti al sistema sanitario ed alla formazione di personale sanitario in questi anni? Niente? Assunzione di responsabilità: ZERO. Complimentoni...
La mia spesa sarebbe pane , latte, formaggio e colazione.Quella sarebbe la tua spesa? Quanto ti dura,? Mezza giornata?
Posso chiedere a te e a chi ti ha messo il like quante volte si sono impegnati in azioni civili volte alla risoluzione dei problemi di questo stato? Non mi pare da oggi che è nato il detto 'piove governo ladro'
Perché se è vero che le responsabilità dirette sono di chi decide (chiare e precise lo vedremo, perché i processi non si fanno sui forum) è anche vero che tutti i cittadini devono fare la loro parte quando ci sono situazioni inaccettabili..
È invece la maggior parte si fanno i cazzi loro.
E in questi mi ci metto anche io che assolvo al minimo sindacale di cittadino rispettando (quasi sempre) le regole.
Quantomeno mi aspetto che quando finirà questa guerra e i comuni faranno le loro targhe a ricordo dei caduti le persone avranno maturato maggiore coscienza civica
Saranno le stesse che hanno comprato 70 kg di fusilli 1 settimana fa, le arance sono per il carcere appunto...Ieri sono andato a fare la spesa all esselunga solo, uscito con il carrello colmo e c'è gente che usciva con dentro al carrello 6 bottiglie di acqua e 4 arance....... Così fra due giorni sono ancora lì?!?! Ma bisogna insegnare anche a fare la spesa agli italiani in questo periodo????
Bella frase..."Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" (B. F. cit)
Vedi l'allegato 333625
Ieri sono andato a fare la spesa all esselunga solo, uscito con il carrello colmo e c'è gente che usciva con dentro al carrello 6 bottiglie di acqua e 4 arance....... Così fra due giorni sono ancora lì?!?! Ma bisogna insegnare anche a fare la spesa agli italiani in questo periodo????
Chi ti dice sia per un mese? chi ti dice che le riavrai indietro esattamente come quando le hai "prestate"? Saresti capace di riprendertele a cose fatte se non ti venissero restituite? (ovviamente sto parlando a te ma il discorso è generale)Bella frase...
Sbaglierò, ma credo facesse riferimento a rinunciare definitivamente alle proprie libertà, non per un mese...
hanno le idee chiare...qui in FVG fanno un'ordinanza al giorno...
oggi hanno scritto:
1. in attuazione del divieto di spostamento dal proprio domicilio, dalla propria residenza o dalla propria dimora, ad eccezione delle specifiche necessità normativamente individuate, è fatto divieto di svolgere, all’aperto in luoghi pubblici, attività motorie o sportive e passeggiate, anche in forma individuale;