si capisce che stai seguendo i vari montanari, bacco, tarro....Parliamo di una gestione dell'emergenza che ha visto il divieto di autopsie e l'obbligo di cremazione dei cadaveri (a fronte di una nuova malattia!).
Questa è la "$cienzah" medieval-oscurantista imposta dal governo.
Infatti, quando, POI, sono iniziate le autopsie, si è scoperto che non si tratta di polmonite interstiziale, ma di trombosi diffusa in tutto l'organismo che, tra le varie conseguenze, impedisce al sangue di circolare negli alveoli polmonari.
Dunque, intubare i pazienti e sparare ossigeno nei polmoni si è rivelato inutile (se non arriva sangue, cosa ossigeni?!) e MORTALE, poiché l'ossigeno, in tali condizioni BRUCIA (ossida) il tessuto polmonare.
EDIT: intanto, qualcuno l'ha presa male e, così, l'avvocaticchio delle lobby internazionali...., pare avrà bisogno di un avvocato per difendersi.
ll premier Conte indagato a Trento: fissata l’udienza per il 17 novembre
https://www.lavocedeltrentino.it/20...a-trento-fissata-ludienza-per-il-17-novembre/
Giuseppe Conte indagato a Trento. All'Avvocato serve l'avvocato
Farà ingresso a capo chino Giuseppe Conte, martedì 17 novembre, al Palazzo di Giustizia di Trento. Lo attenderà la giudice per le...www.iltempo.it
quello che mi stupisce e che fino ad ora NESSUNO abbia mai smentito le loro affermazioni. e soprattutto che nessuno li abbia querelati per queste affermazioni. purtroppo credo siano vere.