Per tutti quelli che credono che andare in bicicletta sia "fondamentale" per la loro tenuta fisica e mentale..... bene continuate a crederlo.... ma vi auguro di non avere nessuno di positivo ed in ospedale, in famiglia, perché sicuramente l'ultima cosa a cui pensereste é la bicicletta... ve lo assicuro..... nella vita certe cose ti cambiano la prospettiva. Chiaro che certi discorsi letti in questa discussione vorrei che mi generassero indifferenza....ma purtroppo mi fanno pena.
Si ok, senza offesa, però ora basta con questi discorsi...è stato detto più e più volte che il decreto dei ministri, che è la legge sopra ogni cosa, consente la bici...non serve tutte le volte menarla con SE - COME - VEDRETE - VI AUGURO - OSPEDALE...quando e se sarà cambiato il decreto si valuterà tutto, fino ad allora, piaccia o meno è e resterà cosi.
PS: Padre invalido per tumore, madre mezza invalida con epatite, fratello con problemi fisiologici, ed io dopo essermi passato quasi 2 anni e mezzo per ospedali, con coma rianimazione e perdita dell'udito e anche di recente per infezioni urinarie con perdite di sangue,intestino a cui mi è stato asportato un polipo e non continuo, ma credo di averne viste in ospedale e ora, se permetti, un giro in bici me lo faccio eccome,e oggi sarà il primo dopo quasi 1 settimana che lo dico e che son rintanato in casa, senza mancar di rispetto a chi purtroppo non può...
Ultima modifica: