Non hanno ancora chiaro che, se se lo beccano, di lavorare hanno probabilmente finito.
Perchè il decreto lascia spazio all'interpretazione. Il mio amico ha chiesto a chi si dovrebbe prendere la briga di fermarti, ed eventualmente sanzionarti. Ma anche gli organi preposti, a quanto pare, vanno di libera interpretazione.Io ste storie non le posso sentire.E' un continuo chiedere a quello piuttosto che a quell'altro, interpretare pareri, scartabellare decreti e disposizioni...
"non sempre (anzi raramente) cih indossa una divisa con determinati compiti è perfettamente edotto sulle norme, leggi e regolamenti, fanno quanto gli dicono di fare il resto è esperienza pratica accumulata nel corso degli anni. "Devi riscriverlo meglio perchè non si capisce bene cosa intendi dire, ma potrei anche essere io un analfabeta funzionale dei tanti che affollano il mondo.
Questa frase in particolare "...cih indossa una divisa con determinati compiti è perfettamente edotto sulle norme, leggi e regolamenti, fanno quanto gli dicono di fare.. " forse manca di una negazione prima del verbo essere per potere avere un senso, oltre che del pronome scritto correttamente.
"ha cominciato lei" (cit)"non sempre (anzi raramente) cih indossa una divisa con determinati compiti è perfettamente edotto sulle norme, leggi e regolamenti, fanno quanto gli dicono di fare il resto è esperienza pratica accumulata nel corso degli anni. "
guarda meglio...
quello si chiama errore di battitura... una cosa diversa...
Se dimostri che era la via preferibile, si!Ma se per andar a far la spesa in bici esco vestito da Enduro e per raggiungere il supermercato devio salendo un monte per fare del trails per poi concludere il giro al supermercato direi che vale no?
Per me andare in MTB è uno svago e non lo faccio perchè me ho lo ha prescritto il medico. Che faccia bene fare sport/movimento lo so... ma ritengo anche che non mi faccia male qualche settimana di stop... Per questo motivo preferisco stare a casa per rispetto di chi è veramente impattato da questa crisiOltre che preventiva curativa si parla di mantenimento e perlopiu' si parla di attività fisica. Cos'è per voi andare in bicicletta?!
Ecco... questa è una frase che non avevo considerato.Per me andare in MTB è uno svago e non lo faccio perchè me ho lo ha prescritto il medico.
E il problema è che sarà lungo, molto ma molto più lungo della scadenza del 3 aprile.è un brutto momento dal quale usciremo sicuramente con gravi perdite, il fatto di poter o non poter uscire in bici francamente mi pare un non problema, in bocca al lupo...
No, nemmeno quello bisogna fare a meno che non devi portare a spasso il cane, che è una necessità, e rimanendo vicino casa.Il giro a piedi all'aria aperta mantenendo le distanze e stando nel tuo comune lo puoi fare. Io un giro a piedi ieri l'ho fatto isolandomi da tutti.
Puoi dirlo ancora 100000000000 di volte ma certi elementi continuano a remare contro, ottusi? Si!!!!Sono un biker e lavoro in ospedale. Terminato il lavoro rientro a casa e lì rimango. Fatelo anche voi. Ci sono situazioni in cui chi è asintomatico spostandosi diventa un untore. Questo è un grosso problema, significa danneggiare il prossimo, certo inconsapevolmente, però irrimediabilmente. Evitate.
Perdona, una necessità di chi?No, nemmeno quello bisogna fare a meno che non devi portare a spasso il cane, che è una necessità, e rimanendo vicino casa.
Ma che ci vuole a capirlo?