News Coronavirus, il dubbio di potersi muovere all'aperto

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Non diciamo cavolate dai, ci mettono un secondo a sapere dove sei anche se non chiami, che poi questo abbia un costo altra storia e impossibile da fate su tutto il Veneto....
Altra palla che esci senza cellulare, in bici x monti non lo porti?
Meglio ora si mettono a controllare tutti i cellulari., sanno una sega chi si muove via, non vai mica a commettere un omicidio, ragazzi ma la fantasia l'avete bella davvero
No io non lo porto non voglio rotture di coglioni
 
G

gattomiau

Ospite
Non diciamo cavolate dai, ci mettono un secondo a sapere dove sei anche se non chiami, che poi questo abbia un costo altra storia e impossibile da fate su tutto il Veneto....
Altra palla che esci senza cellulare, in bici x monti non lo porti?
Sicurissimo, tracciamento accertato e verificato già 10 anni orsono. ma non si può dire.........
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.461
28.775
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Meglio ora si mettono a controllare tutti i cellulari., sanno una sega chi si muove via, non vai mica a commettere un omicidio, ragazzi ma la fantasia l'avete bella davvero
No io non lo porto non voglio rotture di coglioni
A parte che l omicidio se se infetto lo commetti eccome a girare a cazzo come molti fanno.
Nessuna fantasia parole di Zaia forse deliri.
Di piuttosto che lo porti spento nei boschi dai.......
 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Ribadisco di essere favorevole e rispettoso al "Io resto a Casa " pero' siamo alle solite ,perche' molti non hanno rispettato l'ordinanza di evitare sovraffollamenti e restare a distanza tra di loro siamo arrivati a questo :

Dite che un giro in bici, sotto ai garage posso rischiarlo?

Spero che blocchino tutto il prima possibile così parleremo d'altro......ripeto 10€ entro 48h

Nel frattempo se qualcuno ha un cane ne approfitti.

 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.386
4.984
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Prove tecniche di sopravvivenza.
Dopo le misure restrittive sul Covid19, la settimana scorsa (con la consorte) abbiamo risolto con una passeggiata quotidiana di 8-10km su stradine basse.‍♂‍♀ Dopo le ulteriori restrizioni e i ripetuti appelli che dallo scorso fine settimana esortano a restare a casa, abbiamo deciso di non uscire più e ho portato giù dal solaio una Cyclette. Da un paio di giorni faccio 30-40 minuti sull'arnese ma l'entusiasmo non decolla e devo confessare che anzi nella pratica, mi sento molto lo stradista che un amico che non sopporta i bitumai descrive quando inveisce sulla categoria. ‍♂
Quasi quasi ci metto su un motore
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Vedi in fin dei conti siamo ancora bambini immaturi e a fronte di un buon 60% di persone tracciate in Lombardia (ma ci sono ovunque) a girovagare nonostante le raccomandazioni di stare a casa e i controlli finirà che entro lunedì applicheranno una specie di coprifuoco, così ringrazieremo pubblicamente gli assoluti del caso che ci impediranno di andare a farci il giretto della domenica in attesa di tempi migliori per un altro mesetto. Come minimo.
Da più parti si dichiara che i casi di coronavirus sono ALMENO 10 volte di più dei dati ufficiali e girano molti asintomatici visto che il tampone lo fanno praticamente ai ricoveri e 350 decessi quotidiani non sono sufficienti a far desistere le persone ad uscire rinunciando all'ora d'aria per 15 giorni. I nostri genitori o nonni hanno fatto la guerra (quella vera) a noi chiedono di farla dal divano di casa con il riscaldamento, cibo, tv e internet per pochi giorni e non per qualche anno ma quando la gente vedrà l'esercito a presidiare la situazione e uscirà di casa solo una persona per famiglia 2 volte la settimana per fare la spesa (estrema ratio ma non così remota) magari si renderà conto che la situazione è grave ed era meglio stare a casa da subito per uscire prima . Ciclisti, pedoni, runner, falsi runner con pantaloni della tuta felpata con 18° e superga in tela, passeggiatori e passeggiatrici che scendono cani con la prostata infiammata che pregano di essere riportati a casa, gente che al supermercato manco ora si mette i guanti (gratuiti).
Intanto quando sarà tutto finito, non tutti potranno guardarsi allo specchio con la dignità di chi ha rispettato le regole minime ma anzi ha fatto anche più di quanto chiesto quantomeno per rispetto verso il personale sanitario che in tutta Italia ha dato e darà la vita per farci tornare ancora a fare i nostri giretti.



Non esistono regole minime , regole massime , una regola o si rispetta o non si rispetta.

Se ci sono i 50khm o fai i 50 o nulla.

Se fai i 51 sei fuori regola ( tralasciamo la tolleranza ) , se poi uno vuole fare i 30 nessuno dice nulla.

Penso che mi troverai d'accordo che alcune persone si guardano allo specchio e la dignità credo sia l'ultimo dei loro pensieri.....

A proposito di personale , pensate a quei 250 medici che hanno disertato!
 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Prove tecniche di sopravvivenza.
Dopo le misure restrittive sul Covid19, la settimana scorsa (con la consorte) abbiamo risolto con una passeggiata quotidiana di 8-10km su stradine basse.‍♂‍♀ Dopo le ulteriori restrizioni e i ripetuti appelli che dallo scorso fine settimana esortano a restare a casa, abbiamo deciso di non uscire più e ho portato giù dal solaio una Cyclette. Da un paio di giorni faccio 30-40 minuti sull'arnese ma l'entusiasmo non decolla e devo confessare che anzi nella pratica, mi sento molto lo stradista che un amico che non sopporta i bitumai descrive quando inveisce sulla categoria. ‍♂
Quasi quasi ci metto su un motore

Sto guardando anch'io la siclett con fare sconsolato....se me tocca me tocca
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Ma tutti chi, il problema è Bergamo e Milano e la zona Veneto...
Mi sa che hai notizie errate ... se ci si deve limitare a 2 province, la zona calda è tra brescia e bergamo e per regione, tra lombardia ed emilia romagna.
Detto questo, credevo che l'esperienza delle regioni del nord fosse stata sufficientemente da monito per il resto d'italia, ma vedendo come parli mi sa proprio di no ... spero che dalle tue parti tu sia l'eccezione.
 
G

gattomiau

Ospite
Non esistono regole minime , regole massime , una regola o si rispetta o non si rispetta.

Se ci sono i 50khm o fai i 50 o nulla.

Se fai i 51 sei fuori regola ( tralasciamo la tolleranza ) , se poi uno vuole fare i 30 nessuno dice nulla.

Penso che mi troverai d'accordo che alcune persone si guardano allo specchio e la dignità credo sia l'ultimo dei loro pensieri.....

A proposito di personale , pensate a quei 250 medici che hanno disertato!
A emergenza finita bisognerà rivedere un sacco di cose, compresi i furbetti del quartierino nazionali e esteri. Ma verrà prima il momento in cui si accorgeranno di aver sputato controvento.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No problem! L'unica cosa che mi spaventa e la rettoscpia :-)


Ti fanno l'anestesia nemmeno te ne accorgi...ti arriverà l'invito verso i 50...io ne ho fatte 2 fin ora, la prima senza anestesia...trauma e trauma doppio perchè proprio quel giorno il mio di dietro era di scuola per 3 belle 20enni infermierine debuttanti...l'altra con...nell'ultima mi han tolto un polipetto e per fortuna l'ho fatta, meglio non aspettare che diventi una 'piovra' parafrasando...;-)
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: Carmelo 74

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo