News Coronavirus, il dubbio di potersi muovere all'aperto

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.352
28.578
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma tutti chi, il problema è Bergamo e Milano e la zona Veneto sopratutto che hanno impestato ogni cosa, incolpevoli di essere troppo ligi al dovere. Stiamo dando di deficienti a chi esce a piedi e non vediamo Amazon che assume come se fosse natale, negozi chiusi e loro che fanno i cavoli propri. Ma a che gioco si gioca , o non era tutti a casa?? Ma tutti a casa chi e quelli che viaggiano indisturbati a far consegne come la mettiamo. Loro non contagiano?
Ci vole Sirvano i vaia, ma vaiaaaaaaaaa
Tutti possono contagiare eccome, nessuno escluso, tutti a casa
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ribadisco di essere favorevole e rispettoso al "Io resto a Casa " pero' siamo alle solite ,perche' molti non hanno rispettato l'ordinanza di evitare sovraffollamenti e restare a distanza tra di loro siamo arrivati a questo :

Dite che un giro in bici, sotto ai garage posso rischiarlo?
 
  • Love
Reactions: Carmelo 74

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Spazio Ultima frontiera
Qui capitano Kirk USS Enterprise, data astrale 2020, stiamo girovagando nello spazio, un virus ci ha decimato sulla terra, e siamo ancora in attesa di capire se il problema sia del tutto esaurito. Io ed il tenente Sulu, ci siamo teletrasportati sulla terra in MTB, per verificare le condizioni della superficie. Abbiamo visto che l'aria è pulitissima, silenzio assoluto, ma gli animali si sono moltiplicati ed i sentieri si sono riempiti di rovi in alcuni posti ed è difficile procedere. Non sappiamo se i politici siano rimasti vivi, ma quelli siamo sicuri che sono rintanati da qualche parte , per uscire appena tutto sarà finito e pensare di ricominciare da capo. Nel frattempo ci siamo dotati di armi della flotta interstellare, e appena possibile cercheremo di sterminare quella specie contaminata. Prosegue intanto la ricognizione, Sulu ha bucato ed io menomale che avevo portato con me il lattice, altrimenti ci toccava far teletraspostare una camera d'aria. Se qualcuno ci copia, sappia che stiamo facendo il possibile per bonificare la zona.
Passo e chiudo
ottimo kirk... ah dimenticavo, ti sei ricordato di prender con te il permesso ? :smile:
 
  • Haha
Reactions: Lorenzilmalefico

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
  • Mi piace
Reactions: Lorenzilmalefico

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
  • Haha
Reactions: Pietro.68
G

gattomiau

Ospite
So che non te ne frega niente, ma Fontana si sta incazzando e l ha detto in toni molto pacati.... Vedremo
Vedi in fin dei conti siamo ancora bambini immaturi e a fronte di un buon 60% di persone tracciate in Lombardia (ma ci sono ovunque) a girovagare nonostante le raccomandazioni di stare a casa e i controlli finirà che entro lunedì applicheranno una specie di coprifuoco, così ringrazieremo pubblicamente gli assoluti del caso che ci impediranno di andare a farci il giretto della domenica in attesa di tempi migliori per un altro mesetto. Come minimo.
Da più parti si dichiara che i casi di coronavirus sono ALMENO 10 volte di più dei dati ufficiali e girano molti asintomatici visto che il tampone lo fanno praticamente ai ricoveri e 350 decessi quotidiani non sono sufficienti a far desistere le persone ad uscire rinunciando all'ora d'aria per 15 giorni. I nostri genitori o nonni hanno fatto la guerra (quella vera) a noi chiedono di farla dal divano di casa con il riscaldamento, cibo, tv e internet per pochi giorni e non per qualche anno ma quando la gente vedrà l'esercito a presidiare la situazione e uscirà di casa solo una persona per famiglia 2 volte la settimana per fare la spesa (estrema ratio ma non così remota) magari si renderà conto che la situazione è grave ed era meglio stare a casa da subito per uscire prima . Ciclisti, pedoni, runner, falsi runner con pantaloni della tuta felpata con 18° e superga in tela, passeggiatori e passeggiatrici che scendono cani con la prostata infiammata che pregano di essere riportati a casa, gente che al supermercato manco ora si mette i guanti (gratuiti).
Intanto quando sarà tutto finito, non tutti potranno guardarsi allo specchio con la dignità di chi ha rispettato le regole minime ma anzi ha fatto anche più di quanto chiesto quantomeno per rispetto verso il personale sanitario che in tutta Italia ha dato e darà la vita per farci tornare ancora a fare i nostri giretti.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Vedi in fin dei conti siamo ancora bambini immaturi e a fronte di un buon 60% di persone tracciate in Lombardia (ma ci sono ovunque) a girovagare nonostante le raccomandazioni di stare a casa e i controlli finirà che entro lunedì applicheranno una specie di coprifuoco, così ringrazieremo pubblicamente gli assoluti del caso che ci impediranno di andare a farci il giretto della domenica in attesa di tempi migliori per un altro mesetto. Come minimo.
Da più parti si dichiara che i casi di coronavirus sono ALMENO 10 volte di più dei dati ufficiali e girano molti asintomatici visto che il tampone lo fanno praticamente ai ricoveri e 350 decessi quotidiani non sono sufficienti a far desistere le persone ad uscire rinunciando all'ora d'aria per 15 giorni. I nostri genitori o nonni hanno fatto la guerra (quella vera) a noi chiedono di farla dal divano di casa con il riscaldamento, cibo, tv e internet per pochi giorni e non per qualche anno ma quando la gente vedrà l'esercito a presidiare la situazione e uscirà di casa solo una persona per famiglia 2 volte la settimana per fare la spesa (estrema ratio ma non così remota) magari si renderà conto che la situazione è grave ed era meglio stare a casa da subito per uscire prima . Ciclisti, pedoni, runner, falsi runner con pantaloni della tuta felpata con 18° e superga in tela, passeggiatori e passeggiatrici che scendono cani con la prostata infiammata che pregano di essere riportati a casa, gente che al supermercato manco ora si mette i guanti (gratuiti).
Intanto quando sarà tutto finito, non tutti potranno guardarsi allo specchio con la dignità di chi ha rispettato le regole minime ma anzi ha fatto anche più di quanto chiesto quantomeno per rispetto verso il personale sanitario che in tutta Italia ha dato e darà la vita per farci tornare ancora a fare i nostri giretti.
È inutile, adesso arriva quello che ti sbandiera il decreto e le FAQ
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Vedi in fin dei conti siamo ancora bambini immaturi e a fronte di un buon 60% di persone tracciate in Lombardia (ma ci sono ovunque) a girovagare nonostante le raccomandazioni di stare a casa e i controlli finirà che entro lunedì applicheranno una specie di coprifuoco, così ringrazieremo pubblicamente gli assoluti del caso che ci impediranno di andare a farci il giretto della domenica in attesa di tempi migliori per un altro mesetto. Come minimo.
Da più parti si dichiara che i casi di coronavirus sono ALMENO 10 volte di più dei dati ufficiali e girano molti asintomatici visto che il tampone lo fanno praticamente ai ricoveri e 350 decessi quotidiani non sono sufficienti a far desistere le persone ad uscire rinunciando all'ora d'aria per 15 giorni. I nostri genitori o nonni hanno fatto la guerra (quella vera) a noi chiedono di farla dal divano di casa con il riscaldamento, cibo, tv e internet per pochi giorni e non per qualche anno ma quando la gente vedrà l'esercito a presidiare la situazione e uscirà di casa solo una persona per famiglia 2 volte la settimana per fare la spesa (estrema ratio ma non così remota) magari si renderà conto che la situazione è grave ed era meglio stare a casa da subito per uscire prima . Ciclisti, pedoni, runner, falsi runner con pantaloni della tuta felpata con 18° e superga in tela, passeggiatori e passeggiatrici che scendono cani con la prostata infiammata che pregano di essere riportati a casa, gente che al supermercato manco ora si mette i guanti (gratuiti).
Intanto quando sarà tutto finito, non tutti potranno guardarsi allo specchio con la dignità di chi ha rispettato le regole minime ma anzi ha fatto anche più di quanto chiesto quantomeno per rispetto verso il personale sanitario che in tutta Italia ha dato e darà la vita per farci tornare ancora a fare i nostri giretti.
Io ho un bonus di mia figlia, come personale sanitario, che se cado o se mi ammalo... le fa gli straordinari per curare me! ;p
 
G

gattomiau

Ospite
Io ho un bonus di mia figlia, come personale sanitario, che se cado o se mi ammalo... le fa gli straordinari per curare me! ;p
bene, sei fortunato ma speriamo tu non ne abbia bisogno perchè comunque ti faresti curare da sanitari che 5 minuti prima hanno visitato persone che sono potenzialmente infette.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo