Che discorsi del culo
Il tuo collega ha suggerito " del colon".....
Che discorsi del culo
Le infermierine e le dottoresseFaceva il galletto con le 3 infermierine e non capiva più un ca@@o...
son talmente inutili che rischiano di passarla INDENNI!Sono curioso di vedere la reazione degli inglesi , difatti sta "immunità di gregge" potrebbe essere una bella strategia...poco caos , mano mano adeguarsi con le misure , se necessarie
Le infermierine e le dottoresse
son talmente inutili che rischiano di passarla INDENNI!
Bah, a me han dato fastidio solo i tre litri di bibitone da bere il giorno prima.Ti fanno l'anestesia nemmeno te ne accorgi...ti arriverà l'invito verso i 50...io ne ho fatte 2 fin ora, la prima senza anestesia...trauma e trauma doppio perchè proprio quel giorno il mio di dietro era di scuola per 3 belle 20enni infermierine debuttanti...l'altra con...nell'ultima mi han tolto un polipetto e per fortuna l'ho fatta, meglio non aspettare che diventi una 'piovra' parafrasando...
Ma se esco solo a far la spesa!Ha detto ciò che va detto, siete voi che capite veramente poco
devi star in casa... A DIETAMa se esco solo a far la spesa!
Puoi fare il criceto sul rulloMa se esco solo a far la spesa!
Ah be' allora sto a casa tranquillo.la facciamo noi
la facciamo noi
ok, allora ti mandiamo solo il conto...Ah be' allora sto a casa tranquillo.
Non fateci la cresta maledetti!ok, allora ti mandiamo solo il conto...
Bah, a me han dato fastidio solo i tre litri di bibitone da bere il giorno prima.
se non ci si scherza in questi momenti che famo???Non fateci la cresta maledetti!
già,na botta di vita...Si non parliamo di quello, perchè è stato veramente impegnativo...sia bere...che poi farlo fuori...