Sei nel posto giustoa dire la verità mi piace raccontare balle
Sei nel posto giustoa dire la verità mi piace raccontare balle
Io la colon l'ho fatta senza anestesia o sedativo e non è proprio una festa. Ma non è detto che quello che non mi piace non sia interessante per altriil problema è se ci prendi gusto a farlo.
Ha detto ciò che va detto, siete voi che capite veramente pocoÈ inutile, adesso arriva quello che ti sbandiera il decreto e le FAQ
Finalmente qualcuno che dice la verità. O no?Ha detto ciò che va detto, siete voi che capite veramente poco
Condivido ciò che dici e spero tanto che mi sbaglierò nel dire ma state a casa non rompete le balle con le vostre bici, il giretto e tutte le cazzate che stanno scrivendo in mille mila post ma resta il punto che adesso la situazione è critica e la gente se ne frega.... Speriamo che intervenga l esercito a sto punto, che vinpiaccia o no ma ve lo siete meritato italiani irrispettosiVedi in fin dei conti siamo ancora bambini immaturi e a fronte di un buon 60% di persone tracciate in Lombardia (ma ci sono ovunque) a girovagare nonostante le raccomandazioni di stare a casa e i controlli finirà che entro lunedì applicheranno una specie di coprifuoco, così ringrazieremo pubblicamente gli assoluti del caso che ci impediranno di andare a farci il giretto della domenica in attesa di tempi migliori per un altro mesetto. Come minimo.
Da più parti si dichiara che i casi di coronavirus sono ALMENO 10 volte di più dei dati ufficiali e girano molti asintomatici visto che il tampone lo fanno praticamente ai ricoveri e 350 decessi quotidiani non sono sufficienti a far desistere le persone ad uscire rinunciando all'ora d'aria per 15 giorni. I nostri genitori o nonni hanno fatto la guerra (quella vera) a noi chiedono di farla dal divano di casa con il riscaldamento, cibo, tv e internet per pochi giorni e non per qualche anno ma quando la gente vedrà l'esercito a presidiare la situazione e uscirà di casa solo una persona per famiglia 2 volte la settimana per fare la spesa (estrema ratio ma non così remota) magari si renderà conto che la situazione è grave ed era meglio stare a casa da subito per uscire prima . Ciclisti, pedoni, runner, falsi runner con pantaloni della tuta felpata con 18° e superga in tela, passeggiatori e passeggiatrici che scendono cani con la prostata infiammata che pregano di essere riportati a casa, gente che al supermercato manco ora si mette i guanti (gratuiti).
Intanto quando sarà tutto finito, non tutti potranno guardarsi allo specchio con la dignità di chi ha rispettato le regole minime ma anzi ha fatto anche più di quanto chiesto quantomeno per rispetto verso il personale sanitario che in tutta Italia ha dato e darà la vita per farci tornare ancora a fare i nostri giretti.
no non puoi devi star a casa!Finalmente qualcuno che dice la verità. O no?
Bah non si capisce più. Magari vado a fare un giro così mi si schiariscono le idee.
Un altra puttanata poi che Azzo la pubblicizzi si può anche uscire lasciando il cellulare a casa e quindi tutto vano.Quella di controllare il cellulare è bella, ditegli però che la gente sta ancora andando a lavorare in Lombardia, almeno dalle mie parti
Intercettato il numero immagino non la posizione, le celle.....Ma perchè se il cellulare ha la posizione in off cosa cambia??
a si può???? e come si fà?Un altra puttanata poi che Azzo la pubblicizzi si può anche uscire lasciando il cellulare a casa e quindi tutto vano.
Se non chiami, impossibile e comunque per esempio io non lo porto maiIntercettato il numero immagino non la posizione, le celle.....
Io gli direi , vai a casa anche te che è meglioComunque su canale 5 c'è la raggi che sta rompendo i coglioni a gente che cammina da sola ahahahah
Incredibile!!!
Andate a casa! andate a casa!
Cosa c'è di difficile da capire gli chiede!
A lei bisognerebbe chiedergli cosa c'è di difficile da capire!!!
Non diciamo cavolate dai, ci mettono un secondo a sapere dove sei anche se non chiami, che poi questo abbia un costo altra storia e impossibile da fate su tutto il Veneto....Se non chiami, impossibile e comunque per esempio io non lo porto mai
Resistenza. partigiani della mtbCondivido ciò che dici e spero tanto che mi sbaglierò nel dire ma state a casa non rompete le balle con le vostre bici, il giretto e tutte le cazzate che stanno scrivendo in mille mila post ma resta il punto che adesso la situazione è critica e la gente se ne frega.... Speriamo che intervenga l esercito a sto punto, che vinpiaccia o no ma ve lo siete meritato italiani irrispettosi
Per la privacy non si potrebbe........Un altra puttanata poi che Azzo la pubblicizzi si può anche uscire lasciando il cellulare a casa e quindi tutto vano.
ah ecco perché sulu mi diceva... LO ABBIAM PERSO ::LO ABBIAM PERSO! EHI KIRK hai lasciato sù il cellulareeeeeSe non chiami, impossibile e comunque per esempio io non lo porto mai