News Coronavirus, il dubbio di potersi muovere all'aperto

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Poi quando vedi uno cosi..... :roll:


Manganellate nei denti e augurio di emorroidi grandi come patate che gli facciano passare la voglia di andare in bici per luuuuuungo tempo...!!:twisted:
Che cretino....
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ma davvero (l'ho già fatto notare appena è stato messo il video) non capite che non è uno che "fa il c......e" ma uno con non piccoli problemi di disagio psichico? Farnetica, letteralmente... ed infatti i due agenti non si fanno irretire e ci vanno morbidissimi, sarà poi l'autorità giudiziaria a stabilire, comminare ed erogare nel caso.
Il tipo è talmente fuori che non ci si piò credere a quello che dice.
Poi adoro i "manganellatori" a spese altrui... sicuri di voler vedere gli stessi criteri e proporzionalità applicati alle vostre amorevoli personcine? No, lo chiedo perché basta vedere cosa e quante ne combina l'italiano medio (alla guida per esempio o nella sottile arte di fottere soldi allo stato... cioé anche alla sanità pubblica) in tempi "normali" per capire che i manganelli andrebbero comprati in adamantio sennò durano poco, molto poco... con ulteriore aggravio dei conti :smile:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
ma davvero (l'ho già fatto notare appena è stato messo il video) non capite che non è uno che "fa il c......e" ma uno con non piccoli problemi di disagio psichico? Farnetica, letteralmente... ed infatti i due agenti non si fanno irretire e ci vanno morbidissimi, sarà poi l'autorità giudiziaria a stabilire, comminare ed erogare nel caso.
Il tipo è talmente fuori che non ci si piò credere a quello che dice.
Poi adoro i "manganellatori" a spese altrui... sicuri di voler vedere gli stessi criteri e proporzionalità applicati alle vostre amorevoli personcine? No, lo chiedo perché basta vedere cosa e quante ne combina l'italiano medio (alla guida per esempio o nella sottile arte di fottere soldi allo stato... cioé anche alla sanità pubblica) in tempi "normali" per capire che i manganelli andrebbero comprati in adamantio sennò durano poco, molto poco... con ulteriore aggravio dei conti :smile:
In realtà da quello che leggevo di la sull'altro forum non è solo, fa parte di una sorta di gruppo che c'è da tempo, è anche "riconosciuto" se non erro, chi è di quelle parti dovrebbe saperlo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Cavolo ma un ragazzo con problemi non credo sia lasciato solo a sé stesso avrà un tutore o i servizi sociali o una famiglia? Allora i cretini sono altri!!!
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
In realtà da quello che leggevo di la sull'altro forum non è solo, fa parte di una sorta di gruppo che c'è da tempo, è anche "riconosciuto" se non erro, chi è di quelle parti dovrebbe saperlo
e sempre fuori di zucca è... la sanità mentale (o l'insanità) non si valuta mica in base al fatto che fai parte di un gruppo oppure no... :smile: :smile: :smile: infatti presumo che il giudice che si ritroverà tra le mani il caso provvederà a richiedere una perizia psichiatrica... che le dica allo psichiatra quelle cose che ha detto agli agenti... le gocce, le gocce!!!
Poi il "colpo di genio" è proprio farlo nella provincia autonoma di Trento... l'unica che si è dotata di un regolamento integrativo al decreto che esclude l'uso della bici...
PS: hanno il gruppo su FB o sul tubo... ho paura ad andare a vederlo...:smile::paur:
 
Ultima modifica:

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
e sempre fuori di zucca è... la sanità mentale (o l'insanità) non si valuta mica in base al fatto che fai parte di un gruppo oppure no... :smile: :smile: :smile: infatti presumo che il giudice che si ritroverà tra le mani il caso provvederà a richiedere una perizia psichiatrica... che le dica allo psichiatra quelle cose che ha detto agli agenti... le gocce, le gocce!!!
Poi il "colpo di genio" è proprio farlo nella provincia autonoma di Trento... l'unica che si è dotata di un regolamento integrativo al decreto che esclude l'uso della bici...
PS: hanno il gruppo su FB... ho paura ad andare a vederlo...:smile::paur:
Che non siano normali mi pare ovvio :smile:
però non sono cosi scemi e mi pare di capire che siano anche organizzati, potremmo sentirne parlare ancora in futuro...
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.453
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ma davvero (l'ho già fatto notare appena è stato messo il video) non capite che non è uno che "fa il c......e" ma uno con non piccoli problemi di disagio psichico? Farnetica, letteralmente... ed infatti i due agenti non si fanno irretire e ci vanno morbidissimi, sarà poi l'autorità giudiziaria a stabilire, comminare ed erogare nel caso.
Il tipo è talmente fuori che non ci si piò credere a quello che dice.
Poi adoro i "manganellatori" a spese altrui... sicuri di voler vedere gli stessi criteri e proporzionalità applicati alle vostre amorevoli personcine? No, lo chiedo perché basta vedere cosa e quante ne combina l'italiano medio (alla guida per esempio o nella sottile arte di fottere soldi allo stato... cioé anche alla sanità pubblica) in tempi "normali" per capire che i manganelli andrebbero comprati in adamantio sennò durano poco, molto poco... con ulteriore aggravio dei conti :smile:
potrà anche avere problemi mentali, ma il fatto è che c' e un sacco di gente "sana" che si comporta cosi, pensando di essere al di sopra delle regole appellandosi a chissà quale cavillo.
Io sono anche motociclista, è come tale so perfettamente che a volte non osservo proprio alla lettera il cds, eppure ogni volta che sono stato fermato, ho sempre abbassato la testa e ammesso le mie colpe, è me la sono sempre cavata con qualche lavata di capo o qualche contravvenzione minima.
Altra gente che conosco che voleva fare i geni sapientoni, se ne sono andati spesso con multe salate o senza patente... :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Cavolo ma un ragazzo con problemi non credo sia lasciato solo a sé stesso avrà un tutore o i servizi sociali o una famiglia? Allora i cretini sono altri!!!
Magari fosse come dici.... la mia convivente lavora nel ramo (come 7° livello, quindi ha a che fare con tutta la filiera, dalla dirigenza regionale sino al semplice operatore) ) da un quindicennio abbondante, ne ho sentite di tutti i colori... paura
Cosi come ho visto con i miei occhi un ragazzo (che mi aveva particolarmente colpito per intelligenza e professionalità sul lavoro) sprofondare nel baratro più assoluto in pochissime settimane divenendo letteralmente un'altra persona (e mandando in vacca la propria vita)...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
potrà anche avere problemi mentali, ma il fatto è che c' e un sacco di gente "sana" che si comporta cosi, pensando di essere al di sopra delle regole appellandosi a chissà quale cavillo.
Io sono anche motociclista, è come tale so perfettamente che a volte non osservo proprio alla lettera il cds, eppure ogni volta che sono stato fermato, ho sempre abbassato la testa e ammesso le mie colpe, è me la sono sempre cavata con qualche lavata di capo o qualche contravvenzione minima.
Altra gente che conosco che voleva fare i geni sapientoni, se ne sono andati spesso con multe salate o senza patente... :pirletto:
sempre la mia convivente (a lei la gente racconta tutto, è incredibile.... ) mi raccontava proprio di due geni del crimine a cui è stato detto e spiegato tutto, di non muoversi dal paese, di avere validi motivi ed autocertificazione da esibire, che il centro commerciale dove volevano andare era chiuso, che c'erano i controlli... ma niente, nulla da fare, una volta fermati hanno fornito versioni contrastanti, poi si sono messi a fare i deficenti, poi i piagnucolosi, poi ad insultare... poi gli agenti gli hanno pure trovato droga in macchina. Dei geni assoluti... le ultime parole di uno dei due entrando in questura sono state "io nego tutto", intanto l'altro invece stava raccontando tutto... da non crederci.
 
  • Haha
Reactions: Hot

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Hic sunt leones!
:smile:
guarda, quando entra in campo L'irrazionalità scatenata io non ho più alcun tipo di difesa... la logica, la razionalità, il sapere, il ragionamento e l'argomentazione nulla possono contro la follia... e lo so perché c'ho sgrugnato... :smile:
infatti vedendo in azione chi è competente davvero con queste cose mi son reso conto come siano altre le qualità e le competenze necessarie... io ne sono privo, mi duole ma è così...
Per il resto della sfera dell'esistente (compreso, ovviamente il versante prettamente "fisico") no problem, ma in quel campo sono carne morta, inutile come Porro o Paragone insomma...:smile:
Ho più chances di uscire vivo dalla Rampage... :smile: :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: D-Lock and Hot

gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley
io ieri ho fatto un uscita con la fat di 18km , tutta nei boschi bagnato bestia , ma nessun problema non ho incontrato un cane, chiaramente io ho la fortuna di abitare in montagna e esco di casa dopo 200 metri imbocco i sentieri
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68 and ant

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Pensa che sul forum bdc si è arrivati a 131 pagine ad oggi!!

Eh ma hanno da fare le SCHEDE diamine!!!

Continuo a pensare che il divieto di uscire sia dovuto semplicemente ad un'unica, per noi asociali infame interpretazione, il fatto di mettersi a chiacchierare se trovi gente. Cosa che, appunto, vale per il 99% della popolazione, ma che al restante 1% (tra cui il sottoscritto) passa raramente per l'anticamera del cervello. :loll:

Tu pensa che io sono sempre stato uno di quelli che non stringe mai la mano a nessuno, e saluta da distanza. Ho sempre ammirato i giapponesi per questo loro rapporto non fisico in società, ma in molti sul lavoro mi hanno sempre detto che "insomma, dai, è scortese, che ti costa", oppure in famiglia con queste effusioni tra parenti mai visti con baci e abbracci.

Io lo facevo perchè vedevo quanta gente nei bagni pubblici usciva senza lavarsi le mani, o starnutiva nella mano senza poi pulirsi; poi l'anno scorso ho rotto un metacarpo e anche dopo la rimozione del gesso faceva malissimo anche solo a sfiorarlo, e si rischia sempre di trovare lo pseudo maschio alpha che quando ti stringe la mano deve provare a stritolartela; adesso finalmente questo virus ha avvalorato la mia tesi!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Se hanno le prove, le mostrino.
Poi andremo direttamente alla Terza Guerra Mondiale, e ciao a tutti!
Vai a saperlo, ma cosa vuoi tanto che differenza farebbe , le prove le avranno altrimenti non scrivevano, d'altra parte a gennaio ci dicevano che era maiala ed avevano le prove, ma noi abbiamo seguitato ad andare in giro come nulla fosse
Noi crediamo spesso a ciò che ciò conviene credere
 
Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Probabilmente la parrucca gli offusca un po l'idee e ti garantisco che loro ancora non hanno la sensazione di cosa effettivamente stia succedendo
Peccato per loro che la realtà se ne frega delle opinioni, ieri gli USA hanno raddoppiato in un giorno gli infetti. Mi auguro di sbagliarmi ma questi paesi molto supponenti rischiano grosso.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Classifica mensile dislivello positivo