News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.264
14.351
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Nell'argomento attività motoria e sportiva la parola "comune" non l'ha mai pronunciata, mi sono perso qualcosa? In questa mezz'ora le ho sentite praticamente tutte, mi manca solo che abbia detto di uscire coi telai in carbonio nei giorni dispari e metallo nei giorni pari. Abbiamo molta fantasia.
 

gianpt

Biker serius
17/10/07
197
98
0
pregnana milanese
Visita sito
Non voglio fare il pessimista ma Spero che con il via libera di attività ecc... non ripartano i contagi in modo significativo altrimenti richiudono tutto. Spero solo che tutti facciano veramente attenzione a rispettare le regole "anticontagio" non possiamo permetterci di rientrare nel buio, in generale, a prescindere dall uscire in bici.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.313
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non voglio fare il pessimista ma Spero che con il via libera di attività ecc... non ripartano i contagi in modo significativo altrimenti richiudono tutto. Spero solo che tutti facciano veramente attenzione a rispettare le regole "anticontagio" non possiamo permetterci di rientrare nel buio, in generale, a prescindere dall uscire in bici.
Che probabilmente sarà quello che purtroppo succederà se non controlleranno super bene...
 
  • Mi piace
Reactions: gianpt

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
quale? conosco bene la citta' ed i suoi dintorni per non farmi alcuna illusione, piattume e bitume e niente piu'
pero' se hai qualche consiglio è piu' che bene accetto..
Franco quando era a Milano per allenarmi uscivo e facevo:Montestella un paio di volte dopo attaversavo parco Sempione/Arena e andavo al Lambro fare la montagnetta, poi mi dirigevo al Parco Nord e tornavo a casa...Ovviamente facevo piu strada in mezzo alle auto che il resto...
 
  • Sad
Reactions: l.j.silver

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Guarda che l'autocertificazione sarà necessaria anche se sei in giro in bici.
Ci sarà quindi un nuovo modulo di autocertificazione che prevede la possibilità di fare sport. Mai autocertificare il falso, che come dici tu diventa un reato.

Comunque chiariranno questo aspetto per gli escursionisti a piedi. Per loro la cosa è più rilevante. Il CAI si starà facendo le stesse domande.
None, non è mai stata richiesta l'autocertificazione per lo sport (e l'attività motoria)...
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz and Barons

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Nell'argomento attività motoria e sportiva la parola "comune" non l'ha mai pronunciata, mi sono perso qualcosa? In questa mezz'ora le ho sentite praticamente tutte, mi manca solo che abbia detto di uscire coi telai in carbonio nei giorni dispari e metallo nei giorni pari. Abbiamo molta fantasia.
OK che non è stato molto preciso ed ogni 2 parole si incartava, però la gente non capisce una fava effettivamente.
In questi 2 mesi ne abbiamo avuto prova con i decreti scritti che ognuno interpretava a modo suo, forze dell'ordine incluse.
Qui sotto comunque si parla di bozza, vera o falsa lo scopriremo col tempo...
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
per quel che riguarda la liguria toti col decreto di oggi è stato molto chiaro in liguria da domani possibile andare in bici solo entro il comune di residenza per chi parla già di raidare consiglio prudenza non è ancora momento per aver bisogno di un pronto soccorso. Per il resto abitando a Ceriale ho la fortuna di avere un paio di colline nei confini quindi una sgambata si può fare .
 

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
701
321
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
A parte il discorso di Conte, peggio di quelli dell‘assessore di Zelig, qualcuno ha capito se con l’autocertificazione si può caricare la bici im macchina per raggiungere il sentiero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo