Così dovrebbe essere ma aspettiamo il testo del DPCM.
CANTO a manetta!!!!!!!
Così dovrebbe essere ma aspettiamo il testo del DPCM.
Non sono pretese... Si cerca di capire cosa si può fare o cosa no. Sicuramente associazioni sportive ed escursionistiche come il CAI chiederanno di specificarlo in dettaglio.ma che pretese avete
Che probabilmente sarà quello che purtroppo succederà se non controlleranno super bene...Non voglio fare il pessimista ma Spero che con il via libera di attività ecc... non ripartano i contagi in modo significativo altrimenti richiudono tutto. Spero solo che tutti facciano veramente attenzione a rispettare le regole "anticontagio" non possiamo permetterci di rientrare nel buio, in generale, a prescindere dall uscire in bici.
Pretese nel senso che Conte non può dire in diretta tv il decalogo del bikerNon sono pretese... Si cerca di capire cosa si può fare o cosa no. Sicuramente associazioni sportive ed escursionistiche come il CAI chiederanno di specificarlo in dettaglio.
Franco quando era a Milano per allenarmi uscivo e facevo:Montestella un paio di volte dopo attaversavo parco Sempione/Arena e andavo al Lambro fare la montagnetta, poi mi dirigevo al Parco Nord e tornavo a casa...Ovviamente facevo piu strada in mezzo alle auto che il resto...quale? conosco bene la citta' ed i suoi dintorni per non farmi alcuna illusione, piattume e bitume e niente piu'
pero' se hai qualche consiglio è piu' che bene accetto..
Motivo in più per arrangiarsi, ma se nella tua regione siE caricare la bici per far fare manutenzione?
Il mio sivende di fiducia è a 2h di auto...
Non hai capito il senso...Motivo in più per arrangiarsi, ma se nella tua regione si
E caricare la bici per far fare manutenzione?
Il mio sivende di fiducia è a 2h di auto...
None, non è mai stata richiesta l'autocertificazione per lo sport (e l'attività motoria)...Guarda che l'autocertificazione sarà necessaria anche se sei in giro in bici.
Ci sarà quindi un nuovo modulo di autocertificazione che prevede la possibilità di fare sport. Mai autocertificare il falso, che come dici tu diventa un reato.
Comunque chiariranno questo aspetto per gli escursionisti a piedi. Per loro la cosa è più rilevante. Il CAI si starà facendo le stesse domande.
OK che non è stato molto preciso ed ogni 2 parole si incartava, però la gente non capisce una fava effettivamente.Nell'argomento attività motoria e sportiva la parola "comune" non l'ha mai pronunciata, mi sono perso qualcosa? In questa mezz'ora le ho sentite praticamente tutte, mi manca solo che abbia detto di uscire coi telai in carbonio nei giorni dispari e metallo nei giorni pari. Abbiamo molta fantasia.
Io abito a Roma...e ho comprato la bici a Formia...posso andarci a farla controllare?