The president parlò di regioni, qui sono più restrittivi... Ma...e si portano avanti...Ma dove sta scritto il limite comunale?
The president parlò di regioni, qui sono più restrittivi... Ma...e si portano avanti...Ma dove sta scritto il limite comunale?
Questa autorizzazione non è indicata da nessuna parte, in nessun allegato, e resta una tua personale interpretazione in contrasto con le macrodirettive in merito agli spostamenti con mezzi pubblici o privati.
perchè parli come se fossi il presidente della corte di cassazione...gli sport all'aperto non sono solo corsa e ciclismo, ma anche (e parlo per quelli fatti vicino casa mia - val Nerina) canoa, canottaggio, equitazione, pattinaggio, skiroll...e mi pare verosimile raggiungere il sito in macchina
Proprio come adesso, che col limite di 200m alcuni dicono che non si può uscire del tuttoThe president parlò di regioni, qui sono più restrittivi... Ma...e si portano avanti...
Esatto, ho scritto qui ma non a casa mia mio comune, mia regione, ma qui sul forum magari non si capiva....Proprio come adesso, che col limite di 200m alcuni dicono che non si può uscire del tutto
...a questo punto puoi giocarti anche la carta della persona di diritto internazionale. Oppure che ti sei appena svegliato dal coma e non sapevi nulla della pandemia. Insomma, una palla bizzarra vale l'altra, basta essere convincenti... no?
Chi abita in città già abita nella tristezza, io sono nella tua fortunata condizione di abitare in culo ai lupi ma l ho sempre amato e da sempre ha dato vantaggi non solo ora..
Si presume che chi ha dei cavalli non li abbia in appartamento ma abbia una proprietà dove farli divertire, oppure da rinchiudere è il proprietario
Da me i pochi che hanno i cavalli li hanno a casa loro nella loro proprietà non a 50 km, comodo così, fanno tutto gli altri tu vai solo a usarli, perché di questo si tratta....Vero, ma chi i cavalli li ha in affidamento in qualche centro ippico e non può andarci in auto...spero li facciano comunque uscire dai box...altrimenti rischiano la pazzia pure gli equini...
Ti capisco "fratello"...Nietzsche insegna.John Belushi ha fatto scuola.
Amen!
Io vivo in un paese di 4000 persone e già mi paiono troppe, e come ho scritto altrove sono sempre stato un asociale. Adesso ho la possibilità di dimostrare quanto questa cosa sia un valore! ahahahah
Sì ma devi raccogliere anche i suoi bisogni e portarli a casa...
E' giusto non è indicato da nessuna parte, ma è esplicitamente indicato che la puoi fare, quindi non mi pare inverosimile la mia interpretazione che si possa fare.
Da me i pochi che hanno i cavalli li hanno a casa loro nella loro proprietà non a 50 km, comodo così, fanno tutto gli altri tu vai solo a usarli, perché di questo si tratta....
Confortante.. peró per gareggiare amatorialmente la tessera la pretendono. Qualcosa non quadra in questa situazione, se i vantaggi sono pari a zero perché ci si deve tesserare? Assicurazione? Non pagano niente se non riporti invalidità permanenti. Insomma, mi sembra il classico obolo che permette ad alcuni di scaldare le poltrone..Alla Federazione il ciclismo come attività di base non interessa, punto. Altrimenti non avrebbe anteposto l'interesse sui futuri finanziamenti (non più decisi dal CONI ma dalla politica) a quello dei praticanti, appiattendosi sul mantra #iorestoacasa
infatti l'ho detto che, leggendo i due decreti in parallelo, su quello attuale c'è scritto Comune e su quello del 4 maggio Regione. Speriamo bene.Ma dove sta scritto il limite comunale?
E ovvio se si possono permettere questo amore a distanza che li stanghino saporiti gha sta be!!!Si ma mica glielo fanno gratis...il servizio si paga...e profumatamente...e aggiungo giustamente...
Se non si è interessati all'agonismo. io non trovo alcun motivo per tesserarsi.Confortante.. peró per gareggiare amatorialmente la tessera la pretendono. Qualcosa non quadra in questa situazione, se i vantaggi sono pari a zero perché ci si deve tesserare? Assicurazione? Non pagano niente se non riporti invalidità permanenti. Insomma, mi sembra il classico obolo che permette ad alcuni di scaldare le poltrone..
Idem con patate. Ho provato la vita in centro e sono stato felice di abbandonare l'esperienza dopo nemmeno un anno.Chi abita in città già abita nella tristezza, io sono nella tua fortunata condizione di abitare in culo ai lupi ma l ho sempre amato e da sempre ha dato vantaggi non solo ora..
Oppure la transpolesana con una full AM! È già una noia mortale in auto!Esatto....! Dal Polesine risulta molto scomodo andare sugli amati Colli Euganei, tanto vale partire per le Dolomiti del Brenta....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?