News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.321
4.061
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
  • Mi piace
Reactions: cbet

warwickman

Biker popularis
25/12/18
69
33
0
49
Faenza
Visita sito
Bike
Lee cougan droid & Scott Spark 940
comitive di bikers sfilati uno dietro l'altro a 2 mt caduno.. in pratica quelli dietro respirano l'aria di quelli davanti.
(se non muniti di mascherina)
Ho comprato 2 mascherine "spacciate " per uso bici....dotate di due valvole con filtro..ma nemmeno fpp1...faccio fatica a respirare quando ci vado a fare la spesa a piedi....per me...impossibile solo pensare all'uso in bici
Ho abboccato ed ho toppato :pirletto::azz-se-m::smile::smile:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
E intanto "L' Arguto":

Sulle mascherine «tenderei a ribadire l’obbligo» in una nuova ordinanza regionale «ma è chiaro che vorrei avere garanzie dalla Protezione Civile sulla fornitura delle mascherine per tutta la popolazione». Lo ha detto il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, in collegamento a SkyTg24. L’attuale ordinanza della Regione valida fino al 3 maggio prevede l’obbligo di coprirsi naso e bocca «ogniqualvolta ci si rechi fuori dall’abitazione».
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sarebbe stato meglio se avessero detto "scordatevi tutto, non si fa sport", così veramente è sadismo.
Quindi i dubbi sono mascherina o no mascherina, entro il comune oppure senza limiti, partire con lo sport solo da casa oppure potersi spostare (quest'ultima sembra più chiara, molti dovranno rassegnarsi).
In tutti e tre i casi la decisione è fra uscire oppure no visto che per tanti fare bici solo nel comune è peggio che fare rulli, come anche è impensabile girare con mascherina.

Bella situazione
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: warwickman

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Che discorsi ragazzi...
Ringraziate che potete uscire??? ma se manco dovevano chiuderci in casa... di cosa dovremmo ringraziare chi???
Grazie per averci dato tutte le colpe delle vostre stronzate...
E ora aspettiamo presidenti di regioni e sindaci, che di responsabilità difficilmente se ne prendono, e vediamo cosa si inventato.
Dopo quello che voleva mettere il limite minimo alla spesa spero di averle sentite tutte.
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Ha dato possibilità di uscire in bici entro il territorio comunale! :maremmac:
beh, voglio sperare che si intenda QUESTA settimana (dalle 18 di oggi), poi dal 4 Maggio niente più limitazione del proprio Comune... non ho letto l'ordinanza scritta, speriamo in bene; altrimenti dopo il 4 bisognerà (causa ordinanza REGIONALE) restare nel proprio !
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.726
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ha dato possibilità di uscire in bici entro il territorio comunale! :maremmac:


Ora a ruota prenderanno esempio tutti gli altri....ognuno a modo suo, come piccoli staterelli, mi chiedo a cosa sia servito ieri il discorso di un presidente del consiglio, che non a caso ha demandato a regioni eventuali postille, come dire ''io dico cosi poi voi fate quello che volete''...non cantiamola troppo alta, perchè sarà peggio di quello che si pensa...e il 4 deve ancora arrivare...a lavorare fuori comune dovete andarci, perchè serve per far girare l'economia, in bici potete anche restare nel vostro comune che oltre le staffe non fate girare altro...
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
non si torna in bici proprio per niente....
da quel che ho capito di cio' che ha detto conte, ci si potra' spostare in regione solo per comprovati motivi di lavoro o salute, per fare sport si dovra' restare nel proprio comune, immaginate che gioia e piacere sapere di poter andare in bici......a Milano
Se stai a sud ti giri il nuovo percorso del parco delle rose, se stai a nord ti fai il monte stella (ci sono anche le zoccole per il defaticamento) se stai a est parco lambro, se stai a ovest ti spingi lungo il naviglio verso binasco e pavese.
Se stai in centro centro vai dove vuoi!
Eh beh per ora questo possiamo fare... meglio dei rulli sul balcone!
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo