ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.022
- 2.911
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Stasera a casa scartabello...
Comunque crudo non saprei, ma cotto assomiglia molto alla nostra rana pescatrice.
Vedi l'allegato 331465
direi più che altro che si è rinforzato da tutti quei BEI cojoni in gruppo x l'aperitivo..davanti al bancone del barPer me poi è stato rinforzato dalle scie chimiche delle astronavi aliene
Mi sa che quando succedono ste cose rischiano tutti, almeno che loro non abbiano già i vaccini, tanto vituperati, che se adesso ci fossero sarebbe mooooolto meglioE lo chiedi a me?
Noi siamo quelli che ci lasciano le penne... chiedilo a chi gestisce "big pharma" o Wall Street o l'industria bellica o tante altre cosette simpatiche... loro non muoiono mai per queste cose, ci si arricchiscono...
Difficile avere un vaccino per una cosa "nuova"... e difficile si legge "impossibile".Mi sa che quando succedono ste cose rischiano tutti, almeno che loro non abbiano già i vaccini, tanto vituperati, che se adesso ci fossero sarebbe mooooolto meglio
Sati a vedi che per fare una uscita pomeridiana durante la settimana occorreva il virus
No impossibile non è niente lo avremo, ma passeranno almeno altri 3 mesi, per noi comuni mortaliDifficile avere un vaccino per una cosa "nuova"... e difficile si legge "impossibile".
quindi mi par di capire che tu sei tra quelli a cui crede che stò virus ha fatto il salto di specie " animale" e quindi è sempre esistito e non un salto fuori da un laboratorio di qualcuno ...e quindi stato fabbricato???
certo, impossibile averlo prima o just in time, quello intendevo...No impossibile non è niente lo avremo, ma passeranno almeno altri 3 mesi, per noi comuni mortali
No impossibile non è niente lo avremo, ma passeranno almeno altri 3 mesi, per noi comuni mortali
In tre mesi è impossibile. In tre mesi non si arriva neppure ad avere il vaccino per l'influenza, le cui metodologie produttive sono sostanzialmente identiche da parecchi anni e basta solo "azzeccare" il ceppo giusto.No impossibile non è niente lo avremo, ma passeranno almeno altri 3 mesi, per noi comuni mortali
Secondo le comuni e imprescindibili procedure di ricerca, sviluppo, sperimentazione preclinica in vitro e in vivo, varie fasi della sperimentazione clinica e successiva commercializzazione, servirà almeno 1 anno per tutti, a meno che qualcuno non voglia fare da "cavia" nella fase di sperimentazione clinica, risparmiando qualche settimana rispetto al prodotto commercializzato.
Ciò significa che l'allusione "per noi comuni mortali" avrebbe senso solo per coloro che stiano pensando che il vaccino già esista e che quindi il virus stesso esista da più di un anno e sia stato diffuso volontariamente.
Immagino siano persone con elmetti di carta stagnola in testa...
Fermi io parlo dall'inizio, dunque dalla Cina, si parla di Ottobre 2019 ecco perchè ho detto 3 mesi almeno, perchè a regola ne sarebbero passati almeno 9 mal-contati. Poi che dire auspichiamo tutti, ma sappiamo benissimo che poi sarà come dite voiIn tre mesi è impossibile. In tre mesi non si arriva neppure ad avere il vaccino per l'influenza, le cui metodologie produttive sono sostanzialmente identiche da parecchi anni e basta solo "azzeccare" il ceppo giusto.
Fermi io parlo dall'inizio, dunque dalla Cina, si parla di Ottobre 2019 ecco perchè ho detto 3 mesi almeno, perchè a regola ne sarebbero passati almeno 9 mal-contati. Poi che dire auspichiamo tutti, ma sappiamo benissimo che poi sarà come dite voi
E' possibile che ad ottobre 2019 il virus già fosse presente, ma non era ancora stato individuato ed isolato.Fermi io parlo dall'inizio, dunque dalla Cina, si parla di Ottobre 2019 ecco perchè ho detto 3 mesi almeno, perchè a regola ne sarebbero passati almeno 9 mal-contati. Poi che dire auspichiamo tutti, ma sappiamo benissimo che poi sarà come dite voi
Io ho letto di 12/18 mesi per avere un vaccino da sperimentare... per cui è plausibile che si vada ben oltre prima di avere la fialetta nelle mani dei medici di base.Realisticamente parlando, il più grande centro di "coadiuvanti" per virus, un elemento utile al vaccino, ha seraficamente dichiarato che ci vorranno da 1 a 3 anni.
Dipende anche dalle case farmaceutiche, sai li davvero chi arriva prima si fa ricco , dunque secondo me faranno primaRealisticamente parlando, il più grande centro di "coadiuvanti" per virus, un elemento utile al vaccino, ha seraficamente dichiarato che ci vorranno da 1 a 3 anni.
Probabile, speriamo che il danaro come sempre faccia trottare la vecchiaIo ho letto di 12/18 mesi per avere un vaccino da sperimentare... per cui è plausibile che si vada ben oltre prima di avere la fialetta nelle mani dei medici di base.