Coppa Liguria

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Ok ...nel frattempo domani ho rubato una giornata al lavoro per venire a provare il percorso....in tarda mattinata quindi sole!!! :_))

Ho provato il percorso, effettivamente di fango ne ho visto davvero poco, qualche piccola pozza e niente più, ho trovato però poco prima del borgo di case in pietra dei lavori che occupavano tutto il sentiero....domenica non ci saranno spero....anche perchè per passare ho dovuto scavalcare una montagna si sabbia....

Molto bella la parte finale...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ho provato il percorso, effettivamente di fango ne ho visto davvero poco, qualche piccola pozza e niente più, ho trovato però poco prima del borgo di case in pietra dei lavori che occupavano tutto il sentiero....domenica non ci saranno spero....anche perchè per passare ho dovuto scavalcare una montagna si sabbia....

Molto bella la parte finale...

l'hai trovato impegnativo???:celopiùg:
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
l'hai trovato impegnativo???:celopiùg:

Vista la tua esperienza secondo me ti divertirai molto...io nell'ultimissimo tratto del primo giro a momenti facevo una bella capriola, sono arrivato scomposto in curva sugli scalini e a momenti facevo il botto....poi non sono riuscito a risalire in sella e ne ho dovuto fare un pezzo a piedi (sigh).

Salite lunghe non ce ne sono, alcuni strappi e il pezzo prima del metanodotto che difficilmente si risucirà a fare in sella (salita con molte pietre...e solco centrale)...la salita del metanodotto è dura ma tenete presente che saranno 3/400 mt non di più poi diventa pedalabile ad un ritmo più sostenuto.

Speriamo regga il tempo così anche il poco fango che ho trovato si asciuga, il percorso cmq tiene davvero bene il fango!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Vista la tua esperienza secondo me ti divertirai molto...io nell'ultimissimo tratto del primo giro a momenti facevo una bella capriola, sono arrivato scomposto in curva sugli scalini e a momenti facevo il botto....poi non sono riuscito a risalire in sella e ne ho dovuto fare un pezzo a piedi (sigh).

Salite lunghe non ce ne sono, alcuni strappi e il pezzo prima del metanodotto che difficilmente si risucirà a fare in sella (salita con molte pietre...e solco centrale)...la salita del metanodotto è dura ma tenete presente che saranno 3/400 mt non di più poi diventa pedalabile ad un ritmo più sostenuto.

Speriamo regga il tempo così anche il poco fango che ho trovato si asciuga, il percorso cmq tiene davvero bene il fango!
bene bene...
grazie brown :loll:
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
OGGI POMERIGGIO DOVREBBERO TOGLIERE LE PIETRE .
ORA IL TRACCIATO è PERFETTAMENTE ASCIUTTO.
cIAO:il-saggi:

Percorso molto bello...alla fine mi sono fatto tutte le discese in sella...il secondo giro seppur stremato e demotivato in quanto per la stanchezza avevo pure ho sbagliato strada (il bivio era perfettamente segnalato) ho deciso di terminarlo solo per rifare le ultime tecniche discese....proprio belle! Quando ho provato il percorso ero rimasto un pò scettico perchè mi sembravano troppo tecniche ma alla fine.....belle!!!

Unico neo per quanto mi riguarda il lavaggio bici...una sola canna per oltre 600 partenti forse è un pò pochina...e a voler essere pignolo aggiungerei delle panche all'interno degli spogliatoi...per il resto ancora tanti complimenti (bello anche il pacco gara!)

Ciao
 

hball73

Biker popularis
18/7/06
68
0
0
La Morra
Visita sito
Bello!Bello!Bello!
mi sono divertito un sacco, sono di nuovo arrivato tra gli ultimi ma senza crampi e godendomi tutte le discese.
Tracciato FANTASTICO.
Pasta di riso buona, anche se servita da delle gentili signore vestite come Alvaro Vitali in Pierino la peste..:smile:

xGiulio.
Ho salutato tua madre e l'ho ringraziata in anticipo x le foto (ehm..339..):hail:

Ci vediamo a Diano.
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
io dovrei esserci ma non l'ho mai fatta

Beh se per questo nemmeno io...l'hanno scorso ero iscritto ma non ho potuto partecipare e....miracoli della moderna tecnologia ho dato un'occhiata in questi giorni alla classifica del 2007 e udite udite...ci sono pure io!!! Eppure non l'ho fatta....oppure ho faticato talmente poco da non essermene accorto?!
:-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo