Coppa Liguria

J.L.Picard

Biker novus
21/2/08
19
0
0
Alassio
Visita sito
C'ero anch'io ad Alassio ma purtroppo mi si è sfilata la falsamaglia sull'ultima discesa ed ho tagliato il traguado a piedi con la catena al collo :cry:
Il percorso non era male, ma non è assolutamente adatto ad ospitare piu' di 600 biker tutti assieme, troppi intasamenti!
Qualcuno lo dava per medio-facile...io lo considerei medio-duro, un po' come a Celle.
Io ero il n° 375

Ciau

In effetti direi che era più sul medio - duro, però senza fango lo sarebbe stato un po' meno...
Il problema degli intasamenti è ormai noto a tutti, e la soluzione, ahimè, è ben nascosta: noi qualche idea per il prossimo anno l'abbiamo già: con qualche piccola variante del percorso di quest'anno (proprietari e comuni permettendo) dovremmo riuscire a ridurre notevolmente le code sui single track. Spero che nonostante il problema tecnico tu abbia passato una bella giornata di sport.
Grazie ancora.
 

hball73

Biker popularis
18/7/06
68
0
0
La Morra
Visita sito
E' vero che la gara delle 5 terre è in forse??
Un mio amico mi ha detto di aver letto su internet ma io non ho trovato niente:specc:.
Cavolo era l'unica gara dove la mia acre metà mi avrebbe accompagnato.
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
La gara si dovrebbe fare comunque il comitato organizzatore della Coppa Liguria si è gia attivato in merito...:yeah!:

Speriamo....mi piacerebbe molto una gare nelle cinque terre....

Per il percorso a Laigueglia qualcuno ci è già stato? In che condizioni si trova vista la pioggia degli ultimi giorni? Ci prepariamo nuovamente con coperture da fango?
 

Classic

Biker superis
Speriamo....mi piacerebbe molto una gare nelle cinque terre....

Per il percorso a Laigueglia qualcuno ci è già stato? In che condizioni si trova vista la pioggia degli ultimi giorni? Ci prepariamo nuovamente con coperture da fango?

Tranquillo ero mezzora fa in cresta a Laigueglia e il tracciato è perfetto , non patisce il fango, le previsioni comunque dovrebbero essere positive............:i-want-t:
 

Classic

Biker superis
Previsione per dopodomani, mercoledì 12 marzo 2008

Al mattino un debole flusso meridionale nei bassi strati determina condizioni di nuvolosità variabile, soprattutto a Levante. Dal pomeriggio prevalenti condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso.

Umidità: su valori medi.

Pressione: stazionaria.

Venti: deboli variabili.

Temperature: massime in aumento, minime stazionarie.

Mare: molto mosso, in calo fino mosso a Ponente.

Segnalazioni Prot. Civile: nessuna.

Zero termico:oltre 2500 metri.

Tendenza

Giovedì bel tempo.
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Previsione per dopodomani, mercoledì 12 marzo 2008

Al mattino un debole flusso meridionale nei bassi strati determina condizioni di nuvolosità variabile, soprattutto a Levante. Dal pomeriggio prevalenti condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso.

...

Domani dovrei riuscire a venire a Laigueglia per provare il percorso....speriamo che il sole anticipi.....

Per sabato pare ci farà compagnia un pò di pioggia
 

Classic

Biker superis
Previsione per dopodomani, mercoledì 12 marzo 2008

Al mattino un debole flusso meridionale nei bassi strati determina condizioni di nuvolosità variabile, soprattutto a Levante. Dal pomeriggio prevalenti condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso.

...

Domani dovrei riuscire a venire a Laigueglia per provare il percorso....speriamo che il sole anticipi.....

Per sabato pare ci farà compagnia un pò di pioggia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo