Ma la pagina Facebook della Coppa colli è visibile anche senza essere iscritto sul faccialibro.. Neppure io sono iscritto
grazie...
Ma la pagina Facebook della Coppa colli è visibile anche senza essere iscritto sul faccialibro.. Neppure io sono iscritto
un'informazione : visto il luogo dove si svolge la gara, è simile a quella di portoviro e tergola per tipologia di percorso ???Ciao a tutti, vi ricordo che Domenica 1 Giugno 2014 con partenza alle ore 10:00 si terrà l' 8^Trofeo FPT Industrie, gara valida come 6^ prova della Coppa Colli Euganei 2014.
Il ritrovo sarà presso l' FPT INDUSTRIE SPA in Zona Industriale a Santa Maria di Sala (VE) - Via Enrico Fermi 18
Per ulteriori informazioni:
[url]www.ucfpt.it[/URL]
[email protected]
[url]http://www.coppacollieuganei.it/1-fpt-race/[/URL]
Allego il volantino della manifestazione
VI ASPETTIAMO
NON VE NE PENTIRETE !!!! GARANTITO !!!!!
un'informazione : visto il luogo dove si svolge la gara, è simile a quella di portoviro e tergola per tipologia di percorso ???
diciamo che la gara di Portoviro ci può anche stare abbastanza come tipologia, belli i tratti guidati nei boschetti, assolutamente no invece quei tratti di asfalto e l'argine da kilometro........ La tergola...non ho parole..... . Speriamo bene che quella di FPT RACE sia più divertente con bei tratti tecnici da guidare senza quei tratti infiniti di strade bianche e asfalto.....Fatta nel trofeo d autunno..... velocissima e con un tratto finale simile al bmx.....( sembrava di essere dei criceti).....
Nn me ne vogliano....quelli dell fpt.... ma a me l ultimo pezzo di fettucciato..... nn e andato giu... cmq opinione personale...... a meno che non cambino qualcosa...
assolutamente no invece quei tratti di asfalto e l'argine da kilometro........ La tergola...non ho parole..... . Speriamo bene che quella di FPT RACE sia più divertente con bei tratti tecnici da guidare senza quei tratti infiniti di strade bianche e asfalto.....
Provata oggi in mattinata villa draghi!in bella compagnia di Simone Degasperi e Matteo Calore! Davvero un Bel percorso tecnico e difficile verso la fine, un vero xc... Complimenti ai ragazzi del racing bike!
quanto è lungo? Sai quanti giri sono previsti?
mi rifugio in un no comment allora
la parola all FPT
Il percorse è lungo 7 km ed è da percorrere più volte in base alle categorie. Nella parte finale è presente un fettucciato con degli ostacoli artificiali che ci dispiace che non sia piaciuto a markus2465, ma invece ha riscosso ampissimi consensi da parte dei ciclisti e anche del pubblico, visto che è molto spettacolare per gli spettatori.
Il percorso sarà prevalentemente su argini e stradine sterrate, con qualche inserto in asfalto. E' presente un rettilineo iniziale che è quello di partenza/arrivo. Il percorso è un percorso divertente e rispetto all'anno scorso quando la nostra gara era inserita nel Trofeo d'Autunno (FCI) non subirà grosse modifiche.
Vi allego delle foto in cui si vede il fettucciato e Luca Kogler e la campionessa olimpionica Paola Pezzo all'azione in quei tratti.
VI ASPETTIAMO DOMENICA 1^ GIUGNO A S. MARIA DI SALA !!!!
il massimo rispetto e per auello che fate e l impegno di tutti voi per far si che noi la domenica possiamo divertirci...... il forum e un luogo d incontro e di confronto....Il percorse è lungo 7 km ed è da percorrere più volte in base alle categorie. Nella parte finale è presente un fettucciato con degli ostacoli artificiali che ci dispiace che non sia piaciuto a markus2465, ma invece ha riscosso ampissimi consensi da parte dei ciclisti e anche del pubblico, visto che è molto spettacolare per gli spettatori.
Il percorso sarà prevalentemente su argini e stradine sterrate, con qualche inserto in asfalto. E' presente un rettilineo iniziale che è quello di partenza/arrivo. Il percorso è un percorso divertente e rispetto all'anno scorso quando la nostra gara era inserita nel Trofeo d'Autunno (FCI) non subirà grosse modifiche.
Vi allego delle foto in cui si vede il fettucciato e Luca Kogler e la campionessa olimpionica Paola Pezzo all'azione in quei tratti.
VI ASPETTIAMO DOMENICA 1^ GIUGNO A S. MARIA DI SALA !!!!
provato il circuito di Villa Draghi in questi giorni...che dire...duro ma davvero divertente,vero xc non c'è che dire...strappi in salita e discese di vario genere dalla più veloce erbosa alla più tecnica nel pietrisco.
se son 4 giri ti spiezza in 2...almeno nel mio caso :)
no , nessuna preiscrizione, ci si iscrive e paga lì al momento....ci si iscrive (e paga) la domenica prima di partire vero?
non bisogna iscriversi prima?
grazie