OLA MIRCO.... mi metti il link che lo guardo xfavore ?Io l'ho visto nella pagina Facebook della Coppa colli. Rispetto a quello che abbiamo fatto noi ci sono differenze dopo la prima discesa
OLA MIRCO.... mi metti il link che lo guardo xfavore ?Io l'ho visto nella pagina Facebook della Coppa colli. Rispetto a quello che abbiamo fatto noi ci sono differenze dopo la prima discesa
Il video l'ho trovato sulla pagina facebook della coppa colliA parte che nn trovo da nessuna parte il video della ricognizione del percorso, ma una cosa nn mi è chiara , sulla locandina è scritto che sono 9 km da ripetere più volte e presumo almeno 3, invece nella descrizione del sito indicano 2 giri per un totale di 29 km . Quale delle due sarà ??????
Provato sabato il percorso, quest'anno si sale dalla 'fangara' che se non ha piovuto tanto è sempre una gran bella salita con un paio di strappi dove bisogna stare attenti a non far impennare la bici. Bisogna poi stare all'occhio alla discesa finale che ha un fondo molto secco. C'è il rischio di non riuscire a frenare nel caso di un arrivo un po' lungo.
Resta sempre una prova divertentissima!
avete la traccia GPS?
Ciao se qualcuno che ha fatto la gara avesse il gpx col percorso esatto lo può postare per piacere?
L'aveva postato nella pagina precendente un altro utente.. la parte iniziale mancante è privata e percorribile solo il giorno della gara.
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12085[/URL]
ciao
novità sulla prossima gara