coppa Colli Euganei 2013

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
A parte te. vero furbacchione!!!

MAGARIIIII c'ho un giramento di palle che non hai idea!
da domenica ho sentito che non stavo benissimo e son rientrato prima da un lungo in bdc, morale son ancora qua con la bronchite e per domenica è impossibile recuperi, anche perché rischierei di fare peggio
CHE NERVOSO!!!

se non sto proprio male almeno verrò a vedervi
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Provato.
Ho fatto un paio di giri 2h fa...sarebbe la mia gara di casa ma credo di non farla....
Il fondo è molto duro, acquitrinoso soprattutto sotto ad un pioppeto, di tecnico non c' è assolutamente niente, tanta gamba e fiato...è un lunghissimo fetucciato (un giro sono più di 8Km)...non fa per me.
Dopo due giri si comincia a cambiare a fatica, tanto tanto fango, se poi oggi piove ancora, in bocca al lupo a chi la fa.....
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
fatta anche questa.....:duello:
bella e impegnativa...alla fine chiusa in rimonta in 1h07...
peccato per un intasamento( erba) ai pignoni gigantesco...
ed una caduta nel fango :hahaha: :smile: ....poteva finire meglio, ma va bene cosi... complimenti come al solito per l'ottima organizzazione...

a voi come è andata?
 

acciuga82

Biker novus
25/6/09
26
0
0
barbarano vic.no
Visita sito
Dopo averne fatte di gare questa'anno con fango che è dire poco....vedi Marostica a chi c'era!!...posso di re che questa è stata la peggiore gara che abbia mai fatto. Percorso che nn ha niente a vedere con la mtb, uno schifo ai massimi livelli. L'organizzazione a mio avviso dovrebbe pensare bene prima di proporre a chi corre una roba del genere, non so se CI rendiamo conto di avere speso 14€ per correre come dei coglioni su e giù per un pioppeto, ma andate a fanc.lo. Se sapevo così che c'era la GF dei Cimbri.....
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Dopo averne fatte di gare questa'anno con fango che è dire poco....vedi Marostica a chi c'era!!...posso di re che questa è stata la peggiore gara che abbia mai fatto. Percorso che nn ha niente a vedere con la mtb, uno schifo ai massimi livelli. L'organizzazione a mio avviso dovrebbe pensare bene prima di proporre a chi corre una roba del genere, non so se CI rendiamo conto di avere speso 14€ per correre come dei coglioni su e giù per un pioppeto, ma andate a fanc.lo. Se sapevo così che c'era la GF dei Cimbri.....

le critiche sono bene accette, ma le offese NO.
Ti chiedo gentilmente di impare l'educazione e di non partecipare più alle gare di coppa colli, così eviti ulteriori delusioni.

Grazie
 

acciuga82

Biker novus
25/6/09
26
0
0
barbarano vic.no
Visita sito
Si è vero ma le offese per come la vedo io le abbiamo ricevute noi ieri. Forse dovevi sentire i commenti di chi l'ha fatta la gara.
E comunque ieri nn aveva niente a che vedere con la coppa colli per conto mio, penso se ne sia accorto da solo anche il CO.
Anni luce dalle altre gare per quanta buona volontà ci possa essere stata nell'organizzazione se nn c'è materiale per fare la gara nn si deve fare e basta e nn fare correre in quel modo gente che ha pagato.
Saluti e spero di nn avere offeso nessuno.
 

fabio.78

Biker novus
Accidenti!!!Non sapevo che alla CCE partecipassero anche atleti così importanti e famosi,che onore!
Cara la mia Acciuga82,fai benissimo se non vieni più a correre a nessuna gara della CCE,visto che delle tue OFFESE GRATUITE E INSENSATE,chi si fa un mazzotanto tutto l'anno per organizzare una cosa del genere,non gli servono per niente.
Se vuoi la prossima gara che hai intenzione di fare te ne do io 50€ purchè non sia una organizzata dalla CCE.
A dire tuo Massanzago non centrerà niente con la CCE,però mi sembra piuttosto evidente che tale comune si trovi in pianura e di conseguenza anche il tracciato sarà conforme alle caratteristiche del territorio....come ti ha anche detto l'utente Sbanzo.
Ciao.
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Non trovo giusto insultare gli organizzatori in questo modo. La pioggia ha stravolto il percorso che diversamente sarebbe stato velocissimo. Certo paghiamo un'iscrizione e questo ci consente qualche critica. Ho trovato la gara molto impegnativa e a tratti divertente soprattutto nei sorpassi. Ho fatto qualche curva in derapata da moto gp ma alla fine sapevo che non avrei scalato il mortirolo anche se il battito era lo stesso. Promuovo l'organizzazione, il percorso era ben segnato e presidiato con adeguata assistenza medica e docce tutte cose che hanno un costo. Certo se la gara verrà riproposta il prossimo hanno darei il consiglio di allungarla in qualche modo visto che se fosse stato asciutto probabilmente si sarebbe corso sotto l'ora.
P.S. visto che la scorsa gara ho centrato un ambo vi lascio i numeri della tabella e posizione: 185 - 11 ruota di milano combinateli un pò come volete e incrociamo le dita...
 

acciuga82

Biker novus
25/6/09
26
0
0
barbarano vic.no
Visita sito
Io non sono nessuno e tale rimango, sia mai, ma forse se si leggessero i commenti di chi aveva provato il percorso prima di ieri (guardare sulla pagina facebook della coppacolli) e si ascoltassero gli atleti, per quanto noi nn contiamo mai niente, senza pensare solo a fare ad ogni costo la gara, sarebbe meglio. Se la penso solo io così va bene, mi scuso e chiedo scusa a tutti. Saluti
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Io non sono nessuno e tale rimango, sia mai, ma forse se si leggessero i commenti di chi aveva provato il percorso prima di ieri (guardare sulla pagina facebook della coppacolli) e si ascoltassero gli atleti, per quanto noi nn contiamo mai niente, senza pensare solo a fare ad ogni costo la gara, sarebbe meglio. Se la penso solo io così va bene, mi scuso e chiedo scusa a tutti. Saluti

Considerando che già la prova di Villa Draghi era stata cancellata sarebbe stata una rovina annullare anche questa. Certo il percorso non era paragonabile alle altre gare fatte sui colli ma comunque era veramente impegnativo. Al terzo giro tanti hanno calato le orecchie. Nella categoria veterani comunque 70 sono arrivati e anche abbastanza stremati. E' una gara in pianura e non ci sono nemmeno argini per inserire qualche passaggio tecnico. Credo che una gara così dia il massimo sulla velocità che sfortunatamente ieri non era possibile sviluppare......
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Si è vero ma le offese per come la vedo io le abbiamo ricevute noi ieri. Forse dovevi sentire i commenti di chi l'ha fatta la gara.
E comunque ieri nn aveva niente a che vedere con la coppa colli per conto mio, penso se ne sia accorto da solo anche il CO.
Anni luce dalle altre gare per quanta buona volontà ci possa essere stata nell'organizzazione se nn c'è materiale per fare la gara nn si deve fare e basta e nn fare correre in quel modo gente che ha pagato.
Saluti e spero di nn avere offeso nessuno.

ti posso garantire che hai offeso e nel caso tu non sia in grado di leggere quello che hai scritto lo riporto sotto.

Dopo averne fatte di gare questa'anno con fango che è dire poco....vedi Marostica a chi c'era!!...posso di re che questa è stata la peggiore gara che abbia mai fatto. Percorso che nn ha niente a vedere con la mtb, uno schifo ai massimi livelli. L'organizzazione a mio avviso dovrebbe pensare bene prima di proporre a chi corre una roba del genere, non so se CI rendiamo conto di avere speso 14€ per correre come dei coglioni su e giù per un pioppeto, ma andate a fanc.lo. Se sapevo così che c'era la GF dei Cimbri.....
Ribadisco a nome del CO che puoi fare a meno di partecipare alle prossime gare.


E' sempre stato chiaro che Massanzago è una ridente cittadina priva di salite e discese.
Il calendario è nato in febbraio e non sò chi si aspettasse un tempo del genere in questo periodo.

Il fatto che tu non sapessi neanche dell'esistenza della granfondo dei cimbri (tra l'altro gara della tua provincia) e ne voglia fare il confronto anche altimetrico con Massanzago la dice lunga di quanto ne sai di mtb.
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo