coppa Colli Euganei 2013

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao biker tutti pronti? Vi siete sfogati con un po di gf? ho trovato vari biker in giro su diverse gf soprattuto un bel gruppo di t-biker alla dolomite sb oltre tutto a fare il lungo bravi!! Dai un ultimo sforzo e dopo ferie!!!
Si conoscono gli orari delle varie partenze di categoria x sabato sera ad este?
Se ho capito bene nn si corre più a tempo (mi sembrava 20min) più un giro ma si corre a giri gia prefissati da fare in base alle categorie quindi quanti saranno?
Ciao a sabato
 

MACHELELLE

Biker novus
2/7/09
20
0
0
JESOLO
Visita sito
ciao biker tutti pronti? Vi siete sfogati con un po di gf? Ho trovato vari biker in giro su diverse gf soprattuto un bel gruppo di t-biker alla dolomite sb oltre tutto a fare il lungo bravi!! Dai un ultimo sforzo e dopo ferie!!!
Si conoscono gli orari delle varie partenze di categoria x sabato sera ad este?
Se ho capito bene nn si corre più a tempo (mi sembrava 20min) più un giro ma si corre a giri gia prefissati da fare in base alle categorie quindi quanti saranno?
Ciao a sabato

6-7 giri se sei un senior o veterano, x l'orario non so
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Ma qualcuno conosce la formula della gara.
Come si svolge la manifestazione??
Grazie.

ritrovo dalle 17.00, partenza prima batteria ore 19.00
si parte appunto in batterie (suddivise x categoria ovviamente)
6-7 giri in base alla categoria da poco più di 1 km a giro

molto suggestivo, è dentro e intorno alle mura di Este, se puoi andare, non perdertelo!
 

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
ritrovo dalle 17.00, partenza prima batteria ore 19.00
si parte appunto in batterie (suddivise x categoria ovviamente)
6-7 giri in base alla categoria da poco più di 1 km a giro

molto suggestivo, è dentro e intorno alle mura di Este, se puoi andare, non perdertelo!

Ma io che sono un VET che è la categoria più numerosa partiamo tutti assieme o si fa batterie?
 

grt

Biker superis
Archiviata anche la prova di Este....mamma mia che caldo....ho tribolato come una bestia..comunque è sempre bella, la location e il tanto pubblico la rendono unica.
Ora pausa estiva della cce e ci si ritrova a Sossano per la mediofondo ...giusto?
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
continua la sfiga....anzi la mia testardaggine a non voler cambiare
la guarnitura che ultimamente mi ha fatto perdere belle occasioni/piazzamenti :pirletto::pirletto::pirletto:

premetto che finchè ho corso è stata gara dura, caldo e umido unito ad un ritmo infernale....mamma mia..

un po incasinata la partenza..... sarebbe stato meglio invertire il senso di corsa....salire in asfalto (non si sarebbero creati tappi) e scendere sul tecnico .....
cmq nel complesso lo standard qualitativo della coppa colli è veramente
ottimo..
barvi e alla prox.....:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo