coppa Colli Euganei 2013

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito

icon10.gif
a me va bene perchè dovevo scartarla in quanto sono alla marcialonga ..in bdc...

però mi spiace molto quando una gara viene annullata ..:cry:
il regolamento dell CCE dice che servono 8 prove su 10...
a ragion di logica dovrebbe essere 7 su 9 adesso:nunsacci:
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Non solo nello stesso paese ma sullo stesso percorso, Villa Draghi e Mola.....
Con un pò di buona volontà qualche alternativa si poteva trovare magari spostandosi verso torreglia ma organizzare una gara a volte è più complicato di quanto possa sembrare.
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Non solo nello stesso paese ma sullo stesso percorso, Villa Draghi e Mola.....
Con un pò di buona volontà qualche alternativa si poteva trovare magari spostandosi verso torreglia ma organizzare una gara a volte è più complicato di quanto possa sembrare.

ti posso garantire che la buona volontà c'è stata messa tutta.
La domanda è stata fatta ai primi di febbraio e la risposta è arrivata solo a fine aprile.
Si è fatto allora il tentativo di spostarla in altra (addirittura altre) località, ma sono stati negati i permessi.
Inoltre per la CCE il principale interesse è la sicurezza dei partecipanti, si è deciso quindi di annullare la prova.
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
ti posso garantire che la buona volontà c'è stata messa tutta.
La domanda è stata fatta ai primi di febbraio e la risposta è arrivata solo a fine aprile.
Si è fatto allora il tentativo di spostarla in altra (addirittura altre) località, ma sono stati negati i permessi.
Inoltre per la CCE il principale interesse è la sicurezza dei partecipanti, si è deciso quindi di annullare la prova.

La mia non era una critica al CCE che anzi si è dimostrata anche a Boccon una macchina formidabile, era solo una considerazione di come la mole di burocrazia misto costi incida sull'organizzazione di un evento.
Se non si corre in un'area privata diventa veramente difficile se poi aggiungiamo qualche attraversamento stradale apriti celo.
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
http://www.coppacollieuganei.it/news/37/72/La-CCE-perde-una-tappa-ma-non-lo-smalto.html

La CCE perde una tappa ma non lo smalto

Nonostante gli sforzi organizzativi prodigati dal C.O. della Coppa Colli Euganei e dalla società The Twins, la 5a tappa XC Villa Draghi in calendario il prossimo 26 maggio a Turri di Montegrotto, viene purtroppo annullata.



La scelta di cancellare una gara, in un circuito che così tanto successo sta riscuotendo tra i bikers, è una scelta quanto mai difficile e impopolare, ma da ritenersi ampiamente giustificata quando la sicurezza degli atleti rischia di essere posta in discussione. E questo per l’organizzazione della CCE è assolutamente inaccettabile.
Dopo una serie di verifiche e ricognizioni direttamente sul campo e finalizzate alla ricerca di sol uzioni alternative e fattibili, si è arrivati alla conclusione che troppe limitazioni tecnico-ambientali, emerse in queste ultime settimane, avrebbero influito sul regolare svolgimento della gara e soprattutto venendo meno ai presupposti di garanzia di sicurezza che questo circuito si fregia, e con orgoglio, di possedere.
Riteniamo che questa scelta possa essere condivisa e ci auguriamo apprezzata da atleti e sponsor.
La cancellazione della tappa del 26 maggio non influirà sulle classifiche individuali, a tempo e per società.

L’appuntamento è quindi a Massanzago (PD) il prossimo 2 giugno con il XC Sportivando-Trofeo Petrin
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
ti posso garantire che la buona volontà c'è stata messa tutta.
La domanda è stata fatta ai primi di febbraio e la risposta è arrivata solo a fine aprile.

certamente non avete colpe.....semmai avete peccato di buona fede
icon10.gif

la mia critica va all'amministrazione comunale....a quell'impiegato e/o assessore che non riesce a gestire in tempi decenti pratiche semplici di normale routine....ma cosa ci stanno a fare......:nunsacci:
purtroppo varie volte e a mie spese €€€€ ho constatato l'inefficienza, l'arroganza, etc..etc.....del sistema Italia
icon8.gif
icon8.gif
icon8.gif
icon8.gif
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Domenica avevo il 167 che il mio anno di nascita e ho avuto l'illuminazione di giocarlo al lotto con la posizione, l'ho pure detto alla riconsegna del numero, 1-67-19 ruota di Bari......la ruota dei "morti".
E' uscito un ambetto, e così mi sono portato a casa un bel centino di premietto pure io !!!!!!!!

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Per gli amici del forum casualmente la vincita è di 167.20 quindi ritornano quasi gli stessi numeri. :nunsacci:

Perciò vi invito a giocarli questa volta sulla ruota di Roma 1-19-20-67

:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo