Qualcuno ha provato il percorso per caso?
a quanto pare... NO
A parte te. vero furbacchione!!!
Vado a provarlo io in "Graziella", è a due passi da casa mia. Poi vi racconto
Dopo averne fatte di gare questa'anno con fango che è dire poco....vedi Marostica a chi c'era!!...posso di re che questa è stata la peggiore gara che abbia mai fatto. Percorso che nn ha niente a vedere con la mtb, uno schifo ai massimi livelli. L'organizzazione a mio avviso dovrebbe pensare bene prima di proporre a chi corre una roba del genere, non so se CI rendiamo conto di avere speso 14 per correre come dei coglioni su e giù per un pioppeto, ma andate a fanc.lo. Se sapevo così che c'era la GF dei Cimbri.....
Io non sono nessuno e tale rimango, sia mai, ma forse se si leggessero i commenti di chi aveva provato il percorso prima di ieri (guardare sulla pagina facebook della coppacolli) e si ascoltassero gli atleti, per quanto noi nn contiamo mai niente, senza pensare solo a fare ad ogni costo la gara, sarebbe meglio. Se la penso solo io così va bene, mi scuso e chiedo scusa a tutti. Saluti
Si è vero ma le offese per come la vedo io le abbiamo ricevute noi ieri. Forse dovevi sentire i commenti di chi l'ha fatta la gara.
E comunque ieri nn aveva niente a che vedere con la coppa colli per conto mio, penso se ne sia accorto da solo anche il CO.
Anni luce dalle altre gare per quanta buona volontà ci possa essere stata nell'organizzazione se nn c'è materiale per fare la gara nn si deve fare e basta e nn fare correre in quel modo gente che ha pagato.
Saluti e spero di nn avere offeso nessuno.
Ribadisco a nome del CO che puoi fare a meno di partecipare alle prossime gare.Dopo averne fatte di gare questa'anno con fango che è dire poco....vedi Marostica a chi c'era!!...posso di re che questa è stata la peggiore gara che abbia mai fatto. Percorso che nn ha niente a vedere con la mtb, uno schifo ai massimi livelli. L'organizzazione a mio avviso dovrebbe pensare bene prima di proporre a chi corre una roba del genere, non so se CI rendiamo conto di avere speso 14 per correre come dei coglioni su e giù per un pioppeto, ma andate a fanc.lo. Se sapevo così che c'era la GF dei Cimbri.....