cosa mi suggerite con larghezza max 35c per un mix 50 asfalto 40
gravel 10 off road?
dipende da cosa intendi con "off road"
per asfalto e strade bianche belle battute va bene qualsiasi cosa comunemente definita semislick, di modelli ce ne sono un mare di quella misura, dipende da quanto vuoi spendere e dalle simpatie per il marchio (es.
schwalbe g-one, panaracer gravelking, vittoria terreno zero, michelin powergravel,
mavic yksion allroad eccetera)
però tutto dipende da cosa significa per te off road, se si tratta di sentieri battuti senza grandi pendenze, quelle indicate sopra dovrebbero bastare, se però vuol dire boschi, fondi smossi, o salite in mezzo alle pietre con pendenze importanti, allora serve qualcosa di più grippante e di conseguenza poi anche meno scorrevole sul duro (es. vittoria terreno dry/mix, panaracer gravelking sk, challenge strada bianca, wtb cross boss eccetera), se addirittura vuoi andare anche sul fango allora si mette la parola fine alla velocità su asfalto, e ci sono altri modelli ancora, che conosco poco
ti ho citato solo i primi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono un mare, se ti leggi questa discussione trovi commenti e recensioni su tantissimi modelli; personalmente mi sto trovando molto bene con le gravelking sk, trovo che abbiano un ottimo compromesso tra scorrevolezza e grip (no fango) ma soprattutto secondo me hanno un rapporto qualità/prezzo molto sopra la media