Controtendenza...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea7576

Biker serius
8/2/23
295
265
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
Bon...arrivata a casa...che dire...non è una piuma, ma 10.6kg con pedali non sembra malaccio, qualcosina col tempo si può limare, arrivando a 10kg che è il traguardo a cui vorrei arrivare, step by step, per ora me la godo...rilancia da paura le Rzc della Fulcrum fan paura!

Vedi l'allegato 600938

Bellissima. La bici che ho sempre sognato come livrea. Ce l'ha un mio amico ed è stupenda. Per le mie finanze 6 mesi fa costava troppo ed ho virato sulla Scalpel HT Carbon 3. Adesso la si trova molto scontata. Complimenti per l'acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.669
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Insomma, la vera essenza della Mountain bike...emozionante!
Old school...:vecio: non ho mai avuto paura a scendere a piedi, e visto che non sono mai stato un mago della discesa, nemmeno quando mi fermavo, aprivo lo sgancio e abbassavo la sella, a quasi 54 anni il telescopico non mi cambierebbe la vita, schiappa sono e schiappa resto.
Non di rado faccio camminate scendendo con mtb in spalla, certi single per me son troppo e lo saranno sempre ;-)
 
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.274
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ho avuto quasi il tuo stesso tuo pensiero...poi mi son detto..."ma se durante il giro, voglio provare quel sentierino mai fatto?"...Ho sentito una vocina ( Montana style :mrgreen: ) " scegli me, scegli me" e non ho più capito un cappio :-|
Vedendo le foto dei giri che stai facendo è da un po' che volevo suggerirti una gravel ma io non sono nessuno per dare consigli. Ho due anni più di te e con la gravel mi sto divertendo un mondo continuando ad evitare il bitume il più possibile.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE and Tc70

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Old school...:vecio: non ho mai avuto paura a scendere a piedi, e visto che non sono mai stato un mago della discesa, nemmeno quando mi fermavo, aprivo lo sgancio e abbassavo la sella, a quasi 54 anni il telescopico non mi cambierebbe la vita, schiappa sono e schiappa resto.
Non di rado faccio camminate scendendo con mtb in spalla, certi single per me son troppo e lo saranno sempre ;-)
Vedi che a non frequentare @ Barons poi si deve scendere a piedi? Se poi bevi le sue birre prima delle discese , poi non vedi più gli ostacoli e scendi da Dio :}}}: :°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo