Controtendenza...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In quest' epoca moderna, tra full, elettronica, minifull ecc. alla soglia dei 54 anni, con qualche acciacchino, ho acquistato un altra front...ha senso?
Non potevo tener quella che già avevo?
Cosa mi cambierà?
Sono domande che mi son fatto, ma me ne sono beatamente sbattuto, era li, mi chiamava, come le sirene d' Ulisse, e cosi l'ho presa...si, una nuova front, o bici da argine come alcuni dicono...voi che ne pensate? ;-)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.671
10.240
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
In quest' epoca moderna, tra full, elettronica, minifull ecc. alla soglia dei 54 anni, con qualche acciacchino, ho acquistato un altra front...ha senso?
Non potevo tener quella che già avevo?
Cosa mi cambierà?
Sono domande che mi son fatto, ma me ne sono beatamente sbattuto, era li, mi chiamava, come le sirene d' Ulisse, e cosi l'ho presa...si, una nuova front, o bici da argine come alcuni dicono...voi che ne pensate? ;-)
Hai fatto bene.
Se avevi voglia di prenderla e puoi permettertelo, a 54 anni, non hai bisogno dell'autorizzazione di nessuno ;-)
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.169
756
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
a 54 anni ancora in sella io non so se ci arriverò... tu hai fatto + che bene
potrebbe essere l'ultima come potrebbe non esserlo. magari la cambi tra 5 anni e poi ancora...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
a 54 anni ancora in sella io non so se ci arriverò... tu hai fatto + che bene
potrebbe essere l'ultima come potrebbe non esserlo. magari la cambi tra 5 anni e poi ancora...
Dopo la dovuta grattatina... :mrgreen: ...credo che con la prossima bici, forse cambierò sezione del forum...;-)
 
Ultima modifica:

ventu84090

Biker superis
28/6/20
347
109
0
33
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
In quest' epoca moderna, tra full, elettronica, minifull ecc. alla soglia dei 54 anni, con qualche acciacchino, ho acquistato un altra front...ha senso?
Non potevo tener quella che già avevo?
Cosa mi cambierà?
Sono domande che mi son fatto, ma me ne sono beatamente sbattuto, era li, mi chiamava, come le sirene d' Ulisse, e cosi l'ho presa...si, una nuova front, o bici da argine come alcuni dicono...voi che ne pensate? ;-)
Anch'io ho una front e ogni tanto penso che mi piacerebbe una full...però sono convinto che in discesa farei ridere lo stesso come adesso...e a meno di spendere un bel po' avrei 1,5-2kg in più da portarmi dietro in salita...secondo me se i percorsi (ed anche il budget) sono adatti ad una front hai fatto più che bene ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hai fatto bene. Io alla soglia dei 55 ho gli stessi pensieri. Stamattina palpeggiavo una gravel in negozio. Ma il frontino leggero è sulla spalla..
Ho avuto quasi il tuo stesso tuo pensiero...poi mi son detto..."ma se durante il giro, voglio provare quel sentierino mai fatto?"...Ho sentito una vocina ( Montana style :mrgreen: ) " scegli me, scegli me" e non ho più capito un cappio :-|
 
Ultima modifica:

gaio

Biker serius
10/10/06
205
20
0
Torino
Visita sito
Ho compiuto 60 anni ad aprile e mi sono regalato la seconda front (nel senso che adesso ne ho 2) da tenere in montagna, l'altra a Torino per i giri in collina.
Con gli anni il peso della bici diventa prioritario, portarsi su 2/3 kg in meno ti cambia la vita.
Se poi ci aggiungi che i riflessi non sono più quelli di una volta e con la full scendevo decisamente più forte con tutti i rischi del caso, ben venga la front che almeno mi limita la velocità... (anche il comfort ma chissene...)
Quindi x me hai fatto mooolto bene
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.083
4.761
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: boliviano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo