(Contour) HD ed editing <|> helmet cam

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
grazie... nel frattempo l'ho presa e mi sto divertendo con la +2. Ottimo acquisto anche se ho letto che purtroppo sono intenzionati a chiudere baracca alla contour, quindi speriamo che duri più a lungo possibile e se proprio si rompe farò un pensierino alla nuova cam della garmin...
tranquillo nik,io la maltratto di brutto è caduta innumerevoli volte,di cui una dal tetton della macchina in movimento:spetteguless:poi sew si dovesse guastare a livello tecnico,credo nessuna cam si possa riparare,goditela e posta qualche video,buone raidate:celopiùg:
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
Chi può aiutarmi. Oggi ho fatto dei filmati con la mia contour2. Perché escono filmati in formato .thm oltre che i normali .mov? É possibile recuperarli o convertirli in .mov?
 

Marranz

Biker popularis
15/11/10
84
0
0
Torino
Visita sito
Qualcuno sa dirmi dove trovare un centro assistenza Contour?
Perché a Bologna dove c'è la sede Italiana, mi hanno detto che loro fanno assistenza solo sui prodotti venduti da loro.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
AIUTOOOO!!!!NON HO PIù STORY TELLER,E NON SI RIESCE A SCARICARLO DAL SITO CONTOUR........QUALCUNO Sà QUALCOSA?:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo