A quanto pare per la ROAM non è previsto un setting di luminosità etc... essendo la piccola di casa ci puo anche stare. Infatti mi sembrava strano non aver trovato opzioni simili
salve ragazzi,premettendo che sono un'emerita sega in fatto di informatica ecc.
sono neo possessore di una contour roam,che devo dire spettacolare divertente,sapreste indicarmi un programma semplice semplice per tagliare i video e attccare più video insieme?
grazie.
mi è stata offerta, tramite un conoscente, a buon prezzo la contour+2. Attualmente uso la GPS... secondo voi val la pena cambiarla o alla fine le differenze non sono poi così abissali???? Non so che fare...
trovo che ultimamente sono migliorati a livello di accessori... io utilizzo quelli della serie snow e non mi ci trovo così male.... poi ho visto che se proprio piglio la +2 gli accessori sono gli stessi.
nessun biker che ha la contour+2 e può darmi un consiglio? Tutti fan di Gopro? Non posso crederci...
nessun biker che ha la contour+2 e può darmi un consiglio? Tutti fan di Gopro? Non posso crederci...
guarda i miei video sono nella sezione video dh,tutti contour roam!sia montata sul casco che sul manubrio o telaio