(Contour) HD ed editing <|> helmet cam

D

Deleted member 85439

Ospite
salve ragazzi,premettendo che sono un'emerita sega in fatto di informatica ecc.
sono neo possessore di una contour roam,che devo dire spettacolare divertente,sapreste indicarmi un programma semplice semplice per tagliare i video e attccare più video insieme?
grazie.
 

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
salve ragazzi,premettendo che sono un'emerita sega in fatto di informatica ecc.
sono neo possessore di una contour roam,che devo dire spettacolare divertente,sapreste indicarmi un programma semplice semplice per tagliare i video e attccare più video insieme?
grazie.

Io uso Adobe Premiere Pro CS4, ti assicuro che fa qualsiasi cosa, manca solo che faccia il caffè
Anche io ho la ROAM e con questo programma mi trovo davvero bene.
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
mi è stata offerta, tramite un conoscente, a buon prezzo la contour+2. Attualmente uso la GPS... secondo voi val la pena cambiarla o alla fine le differenze non sono poi così abissali???? Non so che fare... :specc:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
mi è stata offerta, tramite un conoscente, a buon prezzo la contour+2. Attualmente uso la GPS... secondo voi val la pena cambiarla o alla fine le differenze non sono poi così abissali???? Non so che fare... :specc:

io ho la Contour Gps, purtroppo la uso solo sul manubrio, la trovo un pò deficitaria sotto il profilo degli accessori, leggerini e sul casco non si fissa molto bene, vibrando etc etc
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
trovo che ultimamente sono migliorati a livello di accessori... io utilizzo quelli della serie snow e non mi ci trovo così male.... poi ho visto che se proprio piglio la +2 gli accessori sono gli stessi.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
trovo che ultimamente sono migliorati a livello di accessori... io utilizzo quelli della serie snow e non mi ci trovo così male.... poi ho visto che se proprio piglio la +2 gli accessori sono gli stessi.

il fatto è che non ho il casco integrale ma il classico casco da cross country per cui la uso con l'accessorio da manubrio, ma vibra troppo sullo sconnesso, la Go pro invece da questo punto di vista è cento volte meglio
 

bikersgiant

Biker grossissimus

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
grazie... nel frattempo l'ho presa e mi sto divertendo con la +2. Ottimo acquisto anche se ho letto che purtroppo sono intenzionati a chiudere baracca alla contour, quindi speriamo che duri più a lungo possibile e se proprio si rompe farò un pensierino alla nuova cam della garmin...
guarda i miei video sono nella sezione video dh,tutti contour roam!sia montata sul casco che sul manubrio o telaio:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo