(Contour) HD ed editing <|> helmet cam

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Scusa ma la mia contour hd 1080p usata con questi setting e qualità alta dei video mi fa una serie di mini clip e non un solo filmato....cosa faccio di sbagliato? potrebbe essere la memory da 8 gb che uso a causare tutto ciò? puoi darmi una mani ci sto diventando scemo...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

prova un'altra mini sd, formatta da diversi sitemi operativi e infine fai come me, tutto in assistenza... olè, cuore in pace e via così.
se poi il rivenditore rugna, facebook/mail/forum vari, sono piuttosto sensibili alle lamentele... non come le compagnie telefoniche...
 

Alessio69

Biker serius
2/4/12
136
0
0
Bolzano
Visita sito
Qualcuno ha feedback del supporto per la maschera? È stabile o col peso della telecamera tende a muoversi?
E poi com'è il meccanismo di chiusura? Si riesce facilmente a montarlo su a
Tre mascherine senza problemi?
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
meglio aggiungere un pezzo di nastro biadesivo... se appoggia bene sul casco nessun problema, ma bisogna tirare tanto l'elastico della maschera.
anche un pezzo di nastro di carta (quello da verniciatura), facile da togliere e che non rovina i caschi, va bene per stabilizzare il tutto. lo piazzi sull'elastico vicino al supporto e funziona
 

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
BAzzicando su Vital.com mi sono imbattuto finalmente in questa!

http://www.vitalmtb.com/product/fea...om&utm_medium=referral&utm_campaign=spotlight[url]http://www.vitalmtb.com/product/feature/First-Look-The-Contour-2-Camera-Best-of-Two-Worlds,137?utm_source=facebook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=spotlight[/URL]

Prezzo 399 $...prezzo sempre elevato soprattutto dovuto alla presenza del Bluetooth e del GPS (ti dice pure a che velocità stai andando).
Non vedo l'ora di vederla in azione su qualche trail :celopiùg:

Qui le comparazioni tra i diversi modelli
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
CONTOUR Introduces the New Contour+2 camera - YouTube

la novità non sono il bluetooth e il gps....

sono queste le novità :


120 frames per second - In addition to shooting in four different HD modes including 1080p, the Contour+2 also shoots 120fps in 480p. That puts super slow motion video at the users&#8217; fingertips.

Waterproof case included &#8211; The waterproof case included will bring those aqua adventures to life. The Contour+2 waterproof case is rated to 60 meters.

Live Streaming &#8211; Contour+2&#8217;s HDMI out port lets users live-stream events, meetings, and more.
 

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
Una cosa che non mi piace molto di Contour è che trovo i colori leggermente 'spenti' anche in condizioni di buona luce, senza parlare di quando entri nella penombra. I colori sono abbastanza fedeli, ma non del tutto realistici a mio parere..in gopro invece mi pare sia il contrario, che con molta luce i colori tendano al bianco riflettente..da un estremo all'altro.
Comunque nel complesso mi pare veramente un'ottima camera dalla presentazione..ti danno pure il waterproof case! E poi come nella plus precedente troviamo sempre BT e GPS, una chiccheria che a volte fa pure comodo.
 

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
hai mai provato a regolarli ?...con questo programma nel menu di impostazioni puoi regolari i colori,la misurazione della luce e altro...

Anche il sito originale mi dice la stessa cosa..

Lighting: We give you the controls to dial in the metering, sharpness, and exposure to handle any conditions you face.

Non riesco a capire come fare però, non trovo da nessuna parte un'impostazione su quei parametri.
Tu usi questo programma? Sapresti per caso darmi qualche indicazione?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
non su questo pc che uso adesso....il mio è temporaneamente fuori servizio...

comunque se te lo installi,basta validare la camera (tramite seriale) e poi nel menu in alto clicchi su " preferenze " ( se non ricordo male) e da li puoi impostare la data,la qualità del video,la nitidezza,il volume del microfono ecc ecc..
ovviamente la contour deve essere collegata al pc
 

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
non su questo pc che uso adesso....il mio è temporaneamente fuori servizio...

comunque se te lo installi,basta validare la camera (tramite seriale) e poi nel menu in alto clicchi su " preferenze " ( se non ricordo male) e da li puoi impostare la data,la qualità del video,la nitidezza,il volume del microfono ecc ecc..
ovviamente la contour deve essere collegata al pc

Queste sono le uniche impostazioni che mi fa cambiare

contour2m.jpg



contourpreferenze.jpg
 

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
Si direi che potrebbe benissimo essere questo! Ci pensavo pure io però mi sembrava strano...Provo ad aggiornare il programma.
Comunque come mai tu hai Posizione 1 e posizione2? Vuol dire che hai 2 Videocamere registrate praticamente?
Comunque grazie infinite per l'aiuto:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo