...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Va bene...ma purtroppo questa domenica no... e neppure la prossima che sono in servizio alla Custozabike come protezione civile... ma magari il sabato....:celopiùg:

Lallo domani devo rinunciare, come ho comunicato a Tiziano ho esami imminenti e mi serve un po' di tempo. Conosco molto bene la zona intorno Novezza, anche se in bike l'ho girato poche volte, sempre bella divertitevi! Farò girello relax in serata, ma torno presto :i-want-t:
Alla divinus ci siamo proprio divertiti tutti quanti!
 

deca78

Biker ciceronis

Allegati

  • CIMG6228.jpg
    CIMG6228.jpg
    57 KB · Visite: 5
  • CIMG6233.jpg
    CIMG6233.jpg
    58,2 KB · Visite: 3
  • CIMG6369.jpg
    CIMG6369.jpg
    56 KB · Visite: 3
  • CIMG6327.jpg
    CIMG6327.jpg
    51,4 KB · Visite: 3
  • CIMG6326.jpg
    CIMG6326.jpg
    58,3 KB · Visite: 5

deca78

Biker ciceronis
Per chi fosse interessato la Sezione di Verona stà organizzando la trasferta il 17 e 18 luglio a livigno per girare nel bikepark del mottolino in occasione del Raduno Nazionle della nostra associazione ASD Emissioni Zero, per chi fosse interessato ad aggregarsi vi invito a contattarmi per maggiori informazioni.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dai mic daghe le tracce no fal l'egoista

non ho mai pensato di portare il garmin sul belpo o zo de li, onestamente. Ma alla fine per el belpo no se pol sbagliar... mentre per la pineta ghe qualche problema in più, effettivamente.

Se magari una sera sei in zona, ci andiamo assieme...

Gps, utile, ma non indispensabile.



@deca: ci siamo stati domenica scorsa... bel posto, devo tornarci però a pedalare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo