Ciao ragazzi domani sera (30/06/10) ritrovo ore 21:00 al Ritual (http://www.ritualbar.net) a Bussolengo (Vr) una birra e quattro chiacchiere in compagnia, per vedere un po di work in progress!!!
Domenica si pensava di andare a Prada e salire con la bidonvia e scendere fino a Cavaion, per chi fosse interessato contattatemi!!!!
ottimo...il raduno di katana sul plose a brix è saltato ed ora ho un buco da riempire!Domenica si pensava di andare a Prada e salire con la bidonvia e scendere fino a Cavaion, per chi fosse interessato contattatemi!!!!
non go capìo nà s...io vado su sabato mattina poi havana volley e domenica giradur!!
OK il 1°capito ma vescovato e havana che sono?sabato mattina buzbike per prada - sabato pomeriggio havana - domenica trofeo giradur (vescovato - cr)
OK il 1°capito ma vescovato e havana che sono?
non so quale intendi con il crero?...dal luppia parte un sentiero non difficile verso il crero ma quello è decisamente facile...ce ne sono altri due che si trovono scendendo dalla panoramica al centro del luppia e che sbucano all'altezza di punta san vigilio. quello di destra è molto sassoso ma fattibile per quasi tutti mentre quello di sinistra è destinato ai pochi con manico e bike adeguata per la sua estrema pendenza!beccato fabio all'havana diciamo che in quel contesto non passava inosservato
venerdì mi sono fatto 80km tra rivoli albisano garda e cavaion......... il percorso "colline e laghi" è una bella alternativa alla monotonia dell'asfalto.......... poi ho trovato su monte luppia il "percorso del crero"... qualcuno lo conosce??? chi riesce a farlo tutto stando in sella fino in fondo??????
non so quale intendi con il crero?...dal luppia parte un sentiero non difficile verso il crero ma quello è decisamente facile...ce ne sono altri due che si trovono scendendo dalla panoramica al centro del luppia e che sbucano all'altezza di punta san vigilio. quello di destra è molto sassoso ma fattibile per quasi tutti mentre quello di sinistra è destinato ai pochi con manico e bike adeguata per la sua estrema pendenza!
OT: nel tuo profilo ho visto che hai scambiato delle informazioni con un sardo a riguardo di un 2.35 con mescola 42a...parlavate del maxxis hi-roller tubelesse? se è così mi puoi dare delle indicazioni per trovarlo...grazie
un'altra cosa volevo dirti da tempo: si dice che l'avatar rispecchi la persona che sta dietro ma il tuo è decisamente ingannevole
Hai preso quello di destra che per quelli che hanno i "maxxis" è sicuramente divertente solo se viene affrontato a forte velocità...non andare mai a sinistra!!!...il bivio lo trovi a metà discesa del luppia ed entrambi i sentieri finiscono su una staccionata di legnodal luppia ne ho fatto uno parecchio sassoso con gradoni e che ha anche alcuni tratti su lastroni in contropendenza... ognitanto mi è andato via l'anteriore perchè su quei lastroni per star su credo ci voglia una GG ma sennò era un sentiero fighissimo
no niente maxxis è un chunder sx di specy...
il mio avatar??? è per stupire
mi stupisci sempre più...per le foto, hem, beh lasciamo perdere!!! il racconto, invece, rende appieno l'idea di quelle 3 fantastiche ore di gravity...di GRAVITY ZONE!Effettivamente avrei dovuto avere degli avvisi dopo la telefonata di Nomad che mi diceva “Per oggi tutto tranqui, ci vediamo su al rifugio… salgo da Garda, 4 ore mi alleno, no problem ciao……