...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition

bello il Baldo, bello a stecca.. fatto lunedì in bdc salendo da Avio su per la val dei Molini..

01062009665.jpg
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ciao Ragazzi,

sono alla ricerca di un gruppo per uscite da enduro, premetto che è la prima volta che metto piede su questo tipo di mtb.

Mi incuriosisce il monte baldo........come sono le discese?

grazie

ce ne sono di tutti i tipi, dalla easy a sentieri più difficili.. l'ideale sarebbe girare qualche volta con chi conosce i percorsi. :medita:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Abusando pesantemente del mio periodo di ferie "indotte":celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:, domani ho in programma una scalata al Monte Pastello:
- partenza dalla piazza di Domegliara alle 18.15 max 18.30
- ritorno previsto verso le 21.00

a qualcuno interessa?

Ciao!!!
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Abusando pesantemente del mio periodo di ferie "indotte":celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:, domani ho in programma una scalata al Monte Pastello:
- partenza dalla piazza di Domegliara alle 18.15 max 18.30
- ritorno previsto verso le 21.00

a qualcuno interessa?

Ciao!!!
Son dalbon taca ia, se mai te ciamo.
P.S.
seno' vegni dale parte del Baldo che sen pi visini e l'e pi facile.....
Ri P.S.
No per far ancora el rompicoioni.....
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Abusando pesantemente del mio periodo di ferie "indotte":celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:, domani ho in programma una scalata al Monte Pastello:
- partenza dalla piazza di Domegliara alle 18.15 max 18.30
- ritorno previsto verso le 21.00

a qualcuno interessa?

Ciao!!!

OK
In piazza a Domegliara alle 18:20.
Dammi giusto il tempo di arrivare lì dal lavoro.
Domani vado lavorare in Bici, così sono pronto per l'uscita e dopo devo tornare a casa, dobbiamo stare giusti con i tempi, non voglio tornare con il buio....Leggo ora che il Cincen rompe i coioni e propone il Baldo. Nessun problema se trovo uno strappo in macchina, altrimenti giro da solo senza nessun problema
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo