...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Abusando pesantemente del mio periodo di ferie "indotte":celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:, domani ho in programma una scalata al Monte Pastello:
- partenza dalla piazza di Domegliara alle 18.15 max 18.30
- ritorno previsto verso le 21.00

a qualcuno interessa?

Ciao!!!

:zapalott: causa smerdo con la mtb venerdì pomeriggio a villa novare son k.o. , altrimenti par na volta che son a vr infra settimana sarea vegnudo volentieri... :mavadaviaiciapp:
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
:smile:
volentieri se podesse, ma el Baldo no l'ho mai fatto fora strada
in più le protessioni par i zenoci le ho pena ordinè, che se ghe i avea vendri passà me salvava almanco en zenocio :nunsacci:pecà che son cascà in piano come en mona...


quandè che te me porte a far nà discesa per principianti che go da imparar? :maremmac:

dove le hai prese le ginocchiere? online o in qualche negozio? c'è qualcosa a verona e provincia?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ecco, appunto. ma no mavì mia dito se quando nasì via voaltri serve anca le protesioni (casco integrale, ginocchiere, ecc ...)

grassie


tutto è relativo. Se vede dei tipi con tutta l'armatura e con el casco integrale che magari ie fermi... e magari el GURU TO, el te svernisa e 'l ga solo el caso da cc. :spetteguless:

considerazioni a parte, se te ghe le ginocchiere, val la pena metterle, altrimenti se fa senza. Dopo dipende da che percorso te fe: se te fe i cervi, l'è meio verghele, dato che ghe solo sasso, se invece te fe el crero, magari l'è anca stesso.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
OK
In piazza a Domegliara alle 18:20.
Dammi giusto il tempo di arrivare lì dal lavoro.
Domani vado lavorare in Bici, così sono pronto per l'uscita e dopo devo tornare a casa, dobbiamo stare giusti con i tempi, non voglio tornare con il buio....Leggo ora che il Cincen rompe i coioni e propone il Baldo. Nessun problema se trovo uno strappo in macchina, altrimenti giro da solo senza nessun problema

Allora per stasera non c'è problema:
- si parte da Domegliara ore 18.20
- ti porto a casa io senza problemi con la macchina (indifferentemente pre o post cena)
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
quandè che te me porte a far nà discesa per principianti che go da imparar? :maremmac:

dove le hai prese le ginocchiere? online o in qualche negozio? c'è qualcosa a verona e provincia?

appena me rimetto in sesto volentieri :cucù:

le ginocchiere le ho ordinade su Chain Reaction, della 661 costo 30/40€ non me ricordo. erano out of stock quindi i è stade spedide in ritardo e le gha da rivàr..
a Vr a naso credo che Strycker a Parona sia quello più fornito in materia.. l'è sulla Statale del Brennero (*pubblicità*) in fianco alla pizzeria al taglio de un me amigo (*fine pubblicità*). venendo dal lungadige , subito dopo el semaforo a sx. li i vende bici da sbavo.. e da infarto per el portafoglio..
 

deca78

Biker ciceronis
Ciao mi aggrego anche io!!!

Ieri sono andato a fare una variante del sentiero per andare a monterico, tra l'altro appena pulito (ho trovato gli operatori che lavoravano) e poi discesa fino ad avesa, mooolto bello!!!! Posero la traccia gps nei prossimi giorni.

Io le mie ginocchiere le ho prese allo spaccio Dainese a vicenza, costo 10 euro!!! :P a presto.
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Ciao mi aggrego anche io!!!

Ieri sono andato a fare una variante del sentiero per andare a monterico, tra l'altro appena pulito (ho trovato gli operatori che lavoravano) e poi discesa fino ad avesa, mooolto bello!!!! Posero la traccia gps nei prossimi giorni.

Io le mie ginocchiere le ho prese allo spaccio Dainese a vicenza, costo 10 euro!!! :P a presto.

a saverlo dopo se fa sempre affari d'oro! :smile:

a proposito, avrei anch'io la traccia del giro di venerdì, che è quello famoso sulle torricelle con qualche variante (discesa dalla crocetta - ok lo ammetto.. il pezzo centrale l'ho fatto a piedi ma l'era troppo ripido par i me gusti.. :cry:) , solo che la parte finale si interrompe con el me smerdo, e la traccia gps porta giusto dentro la casa del tizio che m'ha portà in pronto soccorso.. fa lo stesso?? :smile:

fra l'altro tutto il pezzo per arrivare sulle torricelle evitando via mameli c'è quindi potrebbe essere comunque utile a chi non conosce la zona in ogni cantòn..

29m605z.jpg


prometto che appena mi rimetto lo rifò come el signor comanda.. e senza roccolarme par tera..

edit: 2o 3 cosucce..

dovrebbe esserci un'alternativa a dx del sentiero che scende dalla crocetta.. magari più pedalabile.. proverò. la salita fin su all'agriturismo è una palla, ma la discesuccia è carina (a parte il tratto ripido)

il sentierino che scende subito dopo giù a negrar è attualmente abbastanza ricco di rigogliosa vegetazione.. e rovi.. quindi in siffatta situazione suggerirei almeno una manica lunga.

arrivati in cima alle torricelle, usciti dal bosco nella piana dove ci sono le vigne, io ho provato a girare a dx. la salita è abbastanza sconnessa e più di qualche pezzo l'ho fatto a piedi.. francamente la discesina che segue non merita la variante.. per cui meglio tirare dritti e puntare direttamente a contrada Case Vecchie.
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
appena me rimetto in sesto volentieri :cucù:

le ginocchiere le ho ordinade su Chain Reaction, della 661 costo 30/40€ non me ricordo. erano out of stock quindi i è stade spedide in ritardo e le gha da rivàr..
a Vr a naso credo che Strycker a Parona sia quello più fornito in materia.. l'è sulla Statale del Brennero (*pubblicità*) in fianco alla pizzeria al taglio de un me amigo (*fine pubblicità*). venendo dal lungadige , subito dopo el semaforo a sx. li i vende bici da sbavo.. e da infarto per el portafoglio..

sei mai andato al 100-one di Villafranca o di Rovereto?

magari se vol risponder anca qualcun'altro ...



... cometo fato a smerdarte? tà traversà la strada en muretto? o eto visto la fiola del paron dela casa nuda e te si finio en garage? :smile::smile::smile:
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
... cometo fato a smerdarte? tà traversà la strada en muretto? o eto visto la fiola del paron dela casa nuda e te si finio en garage? :smile::smile::smile:

lassa star che se te lo digo i me cava la bicicleta.. proprio da coion.. oramai s'era anca rivà e cisà a cosa pensava..

macchè fiola del paròn..magari..
all'ospedal de negrar de infermiere bone ghe n'era invece..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo