Monte Baldo
bello il Baldo, bello a stecca.. fatto lunedì in bdc salendo da Avio su per la val dei Molini..
Monte Baldo
Elo neto fin en val?ieri mattina abbiamo fatto il gpm della granfondo merkx e soliti 51-54 e nel pomeriggio dh.. da Val Fredda alla Val d'Adige!
certo
qualcuno sa com'è messo il 76 che da ferrara scende giù a belluno dopo le nevicate di quest'inverno?
volevo farla con gl'amici con bici da xc
o-o
noi l'altro ieri abbiamo fatto il 660 che si interseca in parte con il 76 e neve non ce n'è.. penso tu possa andare tranquillo..
Se podo vegno anca miCiao, se a qualcuno interessa mi sto organizando per ua ascesa al Monte Pastello per martedì 9 verso sera, ritorno previsto verso le 21.00 ...
seguiranno aggiornamenti...
Se podo vegno anca mi
Perchè, gheto en mente de perdar tute do le lenti?..........allora bisogna portarse via el faro...
Perchè, gheto en mente de perdar tute do le lenti?..........
ciao Ragazzi,
sono alla ricerca di un gruppo per uscite da enduro, premetto che è la prima volta che metto piede su questo tipo di mtb.
Mi incuriosisce il monte baldo........come sono le discese?
grazie
Son dalbon taca ia, se mai te ciamo.Abusando pesantemente del mio periodo di ferie "indotte", domani ho in programma una scalata al Monte Pastello:
- partenza dalla piazza di Domegliara alle 18.15 max 18.30
- ritorno previsto verso le 21.00
a qualcuno interessa?
Ciao!!!
Abusando pesantemente del mio periodo di ferie "indotte", domani ho in programma una scalata al Monte Pastello:
- partenza dalla piazza di Domegliara alle 18.15 max 18.30
- ritorno previsto verso le 21.00
a qualcuno interessa?
Ciao!!!