Grazie!!
Io però mi domandavo se con sto tempo la si fa lo stesso o meno .. c'era il rischio la volta scorsa.. c'è pure questa volta se continua così!
An una cosa .. Io al momento non ho un vero gruppo di biker con cui uscire costantemente. sono iscritto al traguardo volante racing ma ie tutti stradaioloi che va su strada o la maggior parte!
Tu di che zona sei?
Io sono di S.Maria in Stelle - Valpantena.. ci si può trovare in un gruppo di biker e fare qualche bella uscita che ne dici?
An una cosa .. Io al momento non ho un vero gruppo di biker con cui uscire costantemente. sono iscritto al traguardo volante racing ma ie tutti stradaioloi che va su strada o la maggior parte!
Tu di che zona sei?
Io sono di S.Maria in Stelle - Valpantena.. ci si può trovare in un gruppo di biker e fare qualche bella uscita che ne dici?
un colpo rischia de farlo lallo facendo una salita...
nell'anno del mai e nel mese del forse... tanto per restar en tema! :D
shrek ha scritto:Il 654 che scende dalla parte opposta dimenticatevelo. L'ho fatto è mi sono dovuto portare la biga a spalle per 1000m...... meno male che era in discesa!!!!!!
sul carega c'era ancora un po' di neve... non so se sia tutto libero per il telegrafo!
Io e cinque avevamo fatto la discesa verso l'orto botanico... a cui poi si può collegare anche la discesa dal sentiero 78 verso la val d'adige.
avevamo guardato quel sentiero (654)se fossimo partiti dal lago..
la discesa in val d'adige è tanto che la puntiamo. da telegrafo a orto botanico + sentiero 78. com'è? merita? partire da belluno o da rivoli diventa un bel girozzo...vedremo!
magari conosci qualche salita "alternativa" a quella di malga ime.
certo che se dici che c'è ancora neve.....non credevo!
grazie. ciao
mcmic ho un altra domanda da farti. Per salire sul baldo o per lo meno per arrivare a malga Ime ce qualche alternativa alla strada che parte da caprino passando da Vilmezzano (insomma quella fatta al forum raduno di 2 anni fa) ed evitando la strada principale. E gia 2 volte che di fila che salgo di li e sono un po allergico a rifare le stesse strade per piu volte di fila. Oh se non ce pace.
E poi un altra cosetta, il sentiero 661 che da malga Aquenera va al passo del Cerbiolo com'e?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?